no dico ..ce vole core!!!!proviamo
@Tottero: tranquilo Capitano......
no dico ..ce vole core!!!!proviamo
immaginazione a palla!
o-o pace fatta!!!! ma na foto meglio non ce l'avevi?
Si si si 53
io non ho ancora capito una cosa
chi sono, esattamente, i chirocefali?
- tottero
- giuglia
- .............?
Bene: mi hai scritto cosa fanno i Chirocefali ma io voglio i nomi, nomi e cognomi (anche i nickname vanno benone!)sono strani animali, vivono prevalentemente in montagna, si spostano ogni giorno di 30-40 km, è facili avvistarli in gruppo o in solitaria tra monti della laga, sibillini, subasio, brunette, casentino, cucco e catria...sono in via di estinzione a causa delle sempre più gare xc organizzate in rapporto ai giri escursionistici/avventura...fate attenzione che sono contagiosi!!!
..ma te dove sei finto, xroxcauntrista della malora con motorino annesso alla gamba con moto perpetuo....l' avemo fatta sta biammortizzata o no?...vedi di farla perchè sul Nerone a primavera non si scherza....le discese sono mooolto più tecniche del Catria...non le vorrai mica fà tutte a piedi...sono strani animali, vivono prevalentemente in montagna, si spostano ogni giorno di 30-40 km, è facili avvistarli in gruppo o in solitaria tra monti della laga, sibillini, subasio, brunette, casentino, cucco e catria...sono in via di estinzione a causa delle sempre più gare xc organizzate in rapporto ai giri escursionistici/avventura...fate attenzione che sono contagiosi!!!