Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
img4235bf4.jpg


img4279yv7.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io non ho ancora capito una cosa

chi sono, esattamente, i chirocefali?

- tottero
- giuglia
- .............?

sono strani animali, vivono prevalentemente in montagna, si spostano ogni giorno di 30-40 km, è facili avvistarli in gruppo o in solitaria tra monti della laga, sibillini, subasio, brunette, casentino, cucco e catria...sono in via di estinzione a causa delle sempre più gare xc organizzate in rapporto ai giri escursionistici/avventura...fate attenzione che sono contagiosi!!! :il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sono strani animali, vivono prevalentemente in montagna, si spostano ogni giorno di 30-40 km, è facili avvistarli in gruppo o in solitaria tra monti della laga, sibillini, subasio, brunette, casentino, cucco e catria...sono in via di estinzione a causa delle sempre più gare xc organizzate in rapporto ai giri escursionistici/avventura...fate attenzione che sono contagiosi!!! :il-saggi:
Bene: mi hai scritto cosa fanno i Chirocefali ma io voglio i nomi, nomi e cognomi (anche i nickname vanno benone!)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sono strani animali, vivono prevalentemente in montagna, si spostano ogni giorno di 30-40 km, è facili avvistarli in gruppo o in solitaria tra monti della laga, sibillini, subasio, brunette, casentino, cucco e catria...sono in via di estinzione a causa delle sempre più gare xc organizzate in rapporto ai giri escursionistici/avventura...fate attenzione che sono contagiosi!!! :il-saggi:
..ma te dove sei finto, xroxcauntrista della malora con motorino annesso alla gamba con moto perpetuo....l' avemo fatta sta biammortizzata o no?...vedi di farla perchè sul Nerone a primavera non si scherza....le discese sono mooolto più tecniche del Catria...non le vorrai mica fà tutte a piedi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo