• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito

...grande, viva il gentil sesso!!
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi

Grandissimo!!!!!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
a primavera, se ne parlava in auto lungo il ritorno, si pensava pure noi di organizzare un raduno, che è un pezzo che non si inventa qualcosa, ma per cambiare sul m.te Nerone...già ciò in mente una mezza idea...

Idea grndiosa, a primavera facciamo una bella coo-production Sorci&Chirocefali sul Nerone...
dai che mi voglio gustare le prelibatezze del rifugio Corsini!!!

Ragazzi, il 2° RADUNO DELL'APPENNINO UMBRO-MARCHIGIANO è già WORK in PROGRESS!!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Purchè il rio vitoschio sia compreso nel giro. Quella discesa è troppo bella !
 

tottero

Biker dantescus

Ciao Miguel!
mi dispiace davvero molto per la vostra (dis)avventura, ma all'inizio della salita di Fonte Avellana, mi hanno detto che il gruppo dove mi trovavo era l'ultimo...
giunto alla croce ho aspettato che TUTTI scendessero giù, dando uno sguardo anche agli innumerevoli tornanti sottostanti...e infatti non c'era nessuno: per forza cavolo...stavate da un'altra parte della montagna!!!

quando a metà discesa ho visto che Cacaturu stava da solo dicendomi che voi eravate ancora a 5 km dalla croce...m'è preso un colpo!!!
Ora, con tutta l'onestà intellettuale che mi contraddistingue (come direbbe il buon Vence), ci son da fare due riflessioni:

1) Al prossimo raduno spero che si stia TUTTI più uniti, con il giusto spirito che DEVE contraddistinguere chi partecipa ad escursioni del genere...ad un raduno si sta RADUNATI, aspettandosi almeno ai bivi/punti cruciali (e in questo ringrazio enormemente gli amici Sorci...)!!!
ma per migliorare ci sarà tempo, intanto mettere insieme 100 persone così "diverse" per modi di intendere la bike non è stato facile..la COMMUNITY ora è una REALTA!!!!

2) Tu solo avevi il mio numero di cellulare e dovi lasci il cellulare??? a casa...OTTIMO!!! in caso di insicurezza ai bivi mi avresti chiamato e ciò non sarebbe successo! Ma "del senno di poi son piene le fosse" recita un famoso proverbio...hai voglia io a chiamarti!!!
la prossima volta sarete muniti di radio, cellulare di scorta e ricevitore GPS direttamente dalla direzione!
Comunque siete stati dei grandi in tutti i sensi, avete aggiunto AVVENTURA nell'avventura, siete arrivati alla Croce (e tutti non l'hanno fatto, ndr...), avete affrontato con la spavalderia che vi contraddistingue una delle discese più belle per la mtb confortati da un tramonto incantato,
e alla fine...la meritata CENA...
CAPITO TUTTI ora perchè era MERENDACENA???

Tutto è bene quel che finisce bene amici, ognuno di noi domenica si è fatto un'esperienza indimenticabile credo.
Anche questa volta la Montagna ci ha riservato dei momenti straordinari, regalandoci fatica, gioia, emozioni a non finire:
amiamola e rispettiamola, e lei sarà nostra amica!!!
(@chi ha mangiato e gettato al vento barrette Enervit: capitoooo???? )
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Idea grndiosa, a primavera facciamo una bella coo-production Sorci&Chirocefali sul Nerone...
dai che mi voglio gustare le prelibatezze del rifugio Corsini!!!

Ragazzi, il 2° RADUNO DELL'APPENNINO UMBRO-MARCHIGIANO è già WORK in PROGRESS!!!

grande tottero..... hai organizzato una cosa unica, non mi era mai capitato di pedalare in mezzo a così tanti appassionati (se non quando ho fatto le granfondo, ma lì due palle.....testa bassa e pedalare.....)

continua così (magari la prox volta vedi di radunare anche un pò più di topa...)....

ciao e congratulaz anche da parte degli altri del mio gruppo (nilo, poldo, il lungo e fabbius)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Idea grndiosa, a primavera facciamo una bella coo-production Sorci&Chirocefali sul Nerone...
dai che mi voglio gustare le prelibatezze del rifugio Corsini!!!

Ragazzi, il 2° RADUNO DELL'APPENNINO UMBRO-MARCHIGIANO è già WORK in PROGRESS!!!

.... e mica vorremo aspettare fino alla prox Primavera!!!! daje Mario ... spara!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
 

giuglia

Biker infernalis
Il vence tonico e speranzoso alla partenza (ma come caxxo funziona 'sto coso?).


ancora felice fa foto agl'amichetti romani


ufficiale poco gentiluomo?


co' la lingua e coi denti


la felicità di ritrovare gl'amichetti


basta nun ce venghi ppiù!


però c'ho ancora 'l fisico (geppo: seee seee)


se la faccio qui me vedrà qualcuno?



ora faccio 'n setup paraculo e in discesa frego la fiacca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo