• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ciao a tutti, intanto mi faccio vivo prima che qualcuno scambi il mio posto a tavola per un kit di barrette energetiche, poi volevo sapere se sono l'unico maniaco di siti meteo oppure altri tacciono per scaramanzia. Va bbe', tanto speranze e timori non modificano il futuro, ed al momento il meteo.it ci dice che in quel di Serra Sant'Abbondio il tempo per il prossimo fine settimana volge al bello (sole con nuvolette, lascia ben sperare). In ogni caso per sabato, sempre a Serra, dà 13 gradi alle ore 13.00 ( e lì sono solo 536 slm): quindi portare cappottini...
Altra domanda, più concreta: dov'è che esattamente converrrà parcheggiare? (perché nel parcheggietto a Valdorbia più di 4/5 macchine non vanno)
salut a tutti e ci vediamo domenica
darrenio
p.s. mò lo so che se pioverà verrò picchiato da tutti...
 

tottero

Biker dantescus

Ehilat Darrenio!!

Sinceramente io taccio per scaramanzia, l'altro ieri per aver detto una cpsa simile...STOP!!!! aspettiamo domenica fiduciosi!!
Al limite non verrai picchiato, pagherai la merendacena a tutti!!

Per il parcheggio NO PROBLEM, ha pensato a tutto Nitrofly...ci sono dei parcheggini "nascosti" in zona, sfrutteremo anche quello della Nena!

L'appuntamento come da programma resta per le 08.30 presso il campo sportivo di Scheggia: non scendete le bici che poi andiamo a Valdorbia!!!

e mi raccomando: puntualiiii!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Messere... Mi sa che viene anche un altro amico con me e gianni: Maxspila. C'è ancora un buco tra i mangioni?

Certament Renkyaz! mi sa che o sicurament???

aggiorno riportando il passato scritto:

IMPORTANTE!!!
OGGI scadono le iscrizioni TASSATIVE almeno per quanto riguarda la prenotazione per le profuse libagioni dallà sòra Nena!
Questa "conosciutissima" cuoca casareccia si avvale di un locale di 40 posti a sedere...altri 5 ce li stiveremo stringendoci in allegria conviviale...
ma affrettatevi, perchè il 46° commensale purtroppo...resterà a digiuno!!!!

Affrettatevi gente, pochi posti ancora disponibili!!!! 29 banchettari già prenotati!!!

::::Approfitto per AGGIORNARE::::

1) Tottero
2) Giuglia
3) Nitrofly - mastrochef
4) Darrenio
5) apenseri (no merenda cena)
6) Bitter
7) Bullpit
8) Gove
9) Passolento +1 forse 2
10) Vencemario
11) Bart e Sorci (vi fermate a merenda? quanti? aggiornateci entro il 3NOV)
12) Foligno Free Ride (vedi sopra)
13) Giannimiao
14) Renkyaz
15) Il Bema (no merenda cena)
16) XR400R
17) Hackaro (no merenda cena)
18) Ribo
19) CristianD
20) sandrino o croce di morra.......
21) olandese
22) ntrufolo
23) jerry
24) Turo (gruppo di apenseri - no merendacena)
25) Geppo960
26) Nikthenightfly
27) Luxifera (no merenda cena)
28) Jackpg (no merenda cena)
29) Barto (no merenda cena)
30) Marta (gruppo di apenseri - merendacena?)
31) Gianni (gruppo di apenseri - merendacena?)
32) Malestro (per merendacena segue scelta Sorci)
33) Francesca (per merendacena segue scelta Sorci)
34) Andrea66
35) Marco
36) Nottolik
37) Stefano Spini (volemo il NIK!!!)
38) Federico Bernardini (volemo il NIK!!!)
39) Valekkio
40) Toty69
41) Cinghiale dei Sibillini
42) Maxspila


Indecisi:
1) Climbiker
2) Zandokan
3) Kloro
4) Orvieto Band

Coloro i quali hanno a fianco la scritta in grassetto sono pregati a breve di sanare le loro posizioni gastrogoderecce della giornata!!! entro oggi!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
::::Approfitto per AGGIORNARE::::

1) Tottero
2) Giuglia
3) Nitrofly - mastrochef
4) Darrenio
5) apenseri (no merenda cena)
6) Bitter
7) Bullpit
8) Gove
9) Passolento +1 forse 2
10) Vencemario
11) Bart e Sorci (vi fermate a merenda? quanti? aggiornateci entro il 3NOV)
12) Foligno Free Ride (vedi sopra)
13) Giannimiao
14) Renkyaz
15) Il Bema (no merenda cena)
16) XR400R
17) Hackaro (no merenda cena)
18) Ribo
19) CristianD
20) sandrino o croce di morra.......
21) olandese
22) ntrufolo
23) jerry
24) Turo (gruppo di apenseri - no merendacena)
25) Geppo960
26) Nikthenightfly
27) Luxifera (no merenda cena)
28) Jackpg (no merenda cena)
29) Barto (no merenda cena)
30) Marta (gruppo di apenseri - merendacena?)
31) Gianni (gruppo di apenseri - merendacena?)
32) Malestro (per merendacena segue scelta Sorci)
33) Francesca (per merendacena segue scelta Sorci)
34) Andrea66
35) Marco
36) Nottolik
37) Stefano Spini (volemo il NIK!!!)
38) Federico Bernardini (volemo il NIK!!!)
39) Valekkio
40) Toty69
41) Cinghiale dei Sibillini
42) Maxspila
43) Fiacca ( si merendacena)
44) Marco (si merenda cena)


Indecisi:
1) Climbiker
2) Zandokan
3) Kloro
4) alcuni elementi di Orvieto Band
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Proposta:

Siete d'accordo di fermarci in cima, sotto il crocifisso, ed aspettare TUTTI, per poi fare una foto di gruppo con tutti quanti?

In tal' caso io mi arrampicherò sul crocifisso e farò la foto dall'alto, con più macchine foto (per essere sicuro che almeno una viene bene). Sempre che il tempo lo permetta... se ci sara la nebbia che non vedi a 2m... pazienza!
 

tottero

Biker dantescus
Aggiornamento: confermo per un'altro amico, Berto, no cena/merenda.
Altri 2-3 mi possono dare la conferma verso fine settimana (ma al 90% vengono), sempre senza mangiare.

Per coloro che vogliono partecipare all'ultimo momento senza merenda cena no problem...al limite non avranno le etichette!
P.S. ma tu ti fermi dalla Nena, vero? sulla lista vedo che sei prenotato...!!
 

tottero

Biker dantescus

Ci aspetteremo anco pe' strada, è un RADUNO e lo spirito di stare tutti assieme deve prevalere su TUTTO!!!!

Comunque la foto SU' è un rito, va fatta per forza...se poi t'arrampichi tu... BENISSIMO!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Per coloro che vogliono partecipare all'ultimo momento senza merenda cena no problem...al limite non avranno le etichette!
P.S. ma tu ti fermi dalla Nena, vero? sulla lista vedo che sei prenotato...!!

Certo! Ho dato la mia conferma più di una settimana fa, merenda compresa!

Per arrampicare non c'è problema (basta che non siano fulmini...) ma dopo dovrà salirci qualcun'altro, per essere anch'io nella foto...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..a TOT!!..ho fatto una kazzata!!......come dissi in precedenza volevo informarmi per chi veniva e chi pappava durante una cena in cui vedevo un pò tutti e poi avrei dato le conferme...ma stà cena non era sabato 2 nov, ma questo sabato che deve venire, l' 8... quindi a sto punto faccio muy fatica, anzi mi è ormai impossibile che riesco a sapere quanti saremo e chi avrebbe voluto mangiare...che ci saremo è sicuro, con Malestro e Francesca aggregati, e saremo penso in parecchi...in conclusione, di conseguenza, niente Nena e pure per forza senza tabella ma saremo di compagnia lo stesso, questo è certo...va bene lo stesso?...per punizione verrò vestito col completino da XC, ok?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Parlato stamattina con il grafico; mi ha chiesto di fargli avere i file contenente la tabella e l'elenco dei partecipanti entro domani mattina e quindi entro stasera diventa obbligatorio inserire il nome (nik o altro) che si vuole riportato sulla tabella personalizzata.
Per quello che riguarda il font da utilizzare nella stampa dei nomi, problema risolto: ci penserà lui a scaglierlo.
Sono d'accordo con lui che mi stamperà qualche tabella "anonima" senza nome, da poter completare con un pennarello e che daremo a coloro che non hanno avuto modo di dare il proprio nominativo.
Affrettatevi ad aggiornare la lista ed eventualmente a modificare i nomi entro stasera max alle 23:00; prima di andare a nanna mi scarico l'ultimo elenco aggiornato e quelli saranno i nomi che andranno sulle vostre tabelle

Ciao
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..io sono interessato anche se vivo un po' alla giornata quindi deciderò all'ultimo istante...cmq per la tabella ok vuota poi con pennarello indelebile si aggiunge...oppure ne prendo una di qualche evento passato......eventualmente per la nena no problem....l'importante sarebbe parteciapare al giro...
Al limite al posto della nena un bel camogli in autogrill...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo