Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
concordo con la mia amata Giulia...i chirocefali sopra ogni cosa!! anche per far risaltare il nik, è sufficiente farlo colorato, ad es. di rosso.
a proposito ...il termine "rimandare" a casa mia signifca solo "chiudere bene a chiave" cioè girare la chiave una o più volte ...da "ri - mandata":smile::smile::smile:, che poi può essere interpretato più liberamente estendendolo anche all'atto liberatorio e possessivo del masculo sulla femmina (sessualmente parlando:smile:) ...cioè "ri-chiavata":smile::smile:; quindi nn vedo che c'azzecchi con il Catria!!!
Vi spiego con un esempio: io son seduto davanti al PC in divisa da biker e ciabatte, fuori piove e quello che doveva essere il mio compagno di uscita per stamattina sembra abbia "rimandato" (ve l'ho detto, è un'usanza primordiale, voi evidentemente siete PIU' evoluti) io lo aspetto ancora mentre sto aggiustando la tabella ...... poi partirò da solo,come spesso succede.

tabelle con sponsor.jpg

........ il rosso su sfondo marrone fa a pugni ..... altre possibilita bianco o nero
 

tottero

Biker dantescus
concordo con la mia amata Giulia...i chirocefali sopra ogni cosa!! anche per far risaltare il nik, è sufficiente farlo colorato, ad es. di rosso.
a proposito ...il termine "rimandare" a casa mia signifca solo "chiudere bene a chiave" cioè girare la chiave una o più volte ...da "ri - mandata":smile::smile::smile:, che poi può essere interpretato più liberamente estendendolo anche all'atto liberatorio e possessivo del masculo sulla femmina (sessualmente parlando:smile:) ...cioè "ri-chiavata":smile::smile:; quindi nn vedo che c'azzecchi con il Catria!!!

ME CRETTA L'BILICO!!!! AIUTOOOO!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

tottero

Biker dantescus
Vi spiego con un esempio: io son seduto davanti al PC in divisa da biker e ciabatte, fuori piove e quello che doveva essere il mio compagno di uscita per stamattina sembra abbia "rimandato" (ve l'ho detto, è un'usanza primordiale, voi evidentemente siete PIU' evoluti) io lo aspetto ancora mentre sto aggiustando la tabella ...... poi partirò da solo,come spesso succede.

Vedi l'allegato 57999

........ il rosso su sfondo marrone fa a pugni ..... altre possibilita bianco o nero

Per me va benissimo così, grazie apenseri!!!
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Vi spiego con un esempio: io son seduto davanti al PC in divisa da biker e ciabatte, fuori piove e quello che doveva essere il mio compagno di uscita per stamattina sembra abbia "rimandato" (ve l'ho detto, è un'usanza primordiale, voi evidentemente siete PIU' evoluti) io lo aspetto ancora mentre sto aggiustando la tabella ...... poi partirò da solo,come spesso succede.

Vedi l'allegato 57999

........ il rosso su sfondo marrone fa a pugni ..... altre possibilita bianco o nero
per me va benissimo cosi:i-want-t:se è possibile vorrei il numero 41 grazie
ciao
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Ragazzi IMPORTANTE!!!
tra 2 giorni scadono le iscrizioni TASSATIVE almeno per quanto riguarda la prenotazione per le profuse libagioni dallà sòra Nena!
Questa "conosciutissima" cuoca casareccia si avvale di un locale di 40 posti a sedere...altri 5 ce li stiveremo stringendoci in allegria conviviale...
ma affrettatevi, perchè il 46° commensale purtroppo...resterà a digiuno!!!!

Affrettatevi gente, pochi posti ancora disponibili!!!! :il-saggi: 27 banchettari già prenotati!!!

::::Approfitto per AGGIORNARE::::

1) Tottero
2) Giuglia
3) Nitrofly - mastrochef
4) Darrenio
5) apenseri (no merenda cena)
6) Bitter
7) Bullpit
8) Gove
9) Passolento +1 forse 2
10) Vencemario
11) Bart e Sorci (vi fermate a merenda? quanti? aggiornateci entro il 3NOV)
12) Foligno Free Ride (vedi sopra)
13) Giannimiao
14) Renkyaz
15) Il Bema (no merenda cena)
16) XR400R
17) Hackaro (no merenda cena)
18) Ribo
19) CristianD
20) sandrino o croce di morra.......
21) olandese
22) ntrufolo
23) jerry
24) Turo (gruppo di apenseri - no merendacena)
25) Geppo960
26) Nikthenightfly
27) Luxifera (no merenda cena)
28) Jackpg (no merenda cena)
29) Barto (no merenda cena)
30) Marta (gruppo di apenseri - merendacena?)
31) Gianni (gruppo di apenseri - merendacena?)
32) Malestro (per merendacena segue scelta Sorci)
33) Francesca (per merendacena segue scelta Sorci)
34) Andrea66
35) Marco
36) Nottolik
37) Stefano Spini (volemo il NIK!!!)
38) Federico Bernardini (volemo il NIK!!!)
39) Valekkio
40) Toty69
41) Cinghiale dei Sibillini (MERENDACENA??? Hfdami (luca) lo porti???)
42)Rocco
43)Matteo
Indecisi:
1) Climbiker
2) Zandokan
3) Kloro
4) Orvieto Band

altri due local..........
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Premetto che per me va benissimo come è, in ogni caso mi sono permesso di apportare una piccola modifica per dare maggior risalto alla parte sinistra.
Non so se può piacere a qualcuno, stacca completamente dal resto, lo so, ma è proprio per mettere in evidenza l'area:

tabelleconsponsor726a4.jpg
 

tottero

Biker dantescus
Premetto che per me va benissimo come è, in ogni caso mi sono permesso di apportare una piccola modifica per dare maggior risalto alla parte sinistra.
Non so se può piacere a qualcuno, stacca completamente dal resto, lo so, ma è proprio per mettere in evidenza l'area:

tabelleconsponsor726a4.jpg

Ora che mi ci fai pensare sai che così è proprio meglio?

A questo punto aggiungerei piccola modifica:

1) spostare la parte a sinistra ---> in alto per orizzontale sopra tutto quanto - allineato con la foto della Croce a fianco
2) spostare il logo mtb-forum col numero ---> a sinistra per verticale

che ne dite???
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ora che mi ci fai pensare sai che così è proprio meglio?

A questo punto aggiungerei piccola modifica:

1) spostare la parte a sinistra ---> in alto per orizzontale sopra tutto quanto - allineato con la foto della Croce a fianco
2) spostare il logo mtb-forum col numero ---> a sinistra per verticale

che ne dite???


La mia è solo una bozza fatta in 2 minuti scarsi, va ovviamente realizzata un pò meglio per essere stampata:
tabelleconsponsor5fa69.jpg


Io proporrei un formato più piccolo dell'A5. Cosa ne dite?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma il numero a che serve ? toglietelo mica dobbiamo fare una gara.
Ingrandite il nome e il logo forum va bene a sinistra ma delle dimensioni delle foto in basso tipo:

tabelleconsponsor.jpg

:prost:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ce manca solo un riferimento che ritengo essenziale e dovuto...(special thanks)
il nome della base logistica che utilizzeremo postsforzo...in basso a destra ..."" eppoi se vedemo tutti dalla sora NENA, da dove se esce a panza piena!!"" :smile::smile:
Il numero non lo ritengo essenziale neppure io ma qualcuno l'aveva chiesto ed io l'ho aggiunto.

Chi ha fatto l'ultima modifica? Io stavo lavorando su un file .ppt e poi lo trasformavo in .jpg ........ ho bisogno di tornare ad un .ppt per inserire i nomi degli iscritti (o anche ad un .doc).
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ce l'ho fatta!
sono riuscito a modificarlo così .......
ovviamente i bollini celesti poi ce li tolgo, servono solo a capire dove va forato

il formato A6 lo vedo unpo' troppo piccolo, rischiamo poi che non risulti abbastanza evidente, soprattutto nelle foto, il nome del biker ......

tabelle3.jpg

la nuova veste grafica del "microcefali ...... ecc" mi piace anche se mi spiace abbandonare loa combinazione giallo-marrone

............... altre indicazioni?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
1) Tottero
2) Giuglia
3) Nitrofly - mastrochef
4) Darrenio
5) apenseri (no merenda cena)
6) Bitter
7) Bullpit
8) Gove
9) Passolento +1 forse 2
10) Vencemario
11) Bart e Sorci (vi fermate a merenda? quanti? aggiornateci entro il 3NOV)
12) Foligno Free Ride (vedi sopra)
13) Giannimiao
14) Renkyaz
15) Il Bema (no merenda cena)
16) XR400R
17) Hackaro (no merenda cena)
18) Ribo
19) CristianD
20) sandrino o croce di morra.......
21) olandese
22) ntrufolo
23) jerry
24) Turo (gruppo di apenseri - no merendacena)
25) Geppo960
26) Nikthenightfly
27) Luxifera (no merenda cena)
28) Jackpg (no merenda cena)
29) Barto (no merenda cena)
30) Marta (gruppo di apenseri - merendacena?)
31) Gianni (gruppo di apenseri - merendacena?)
32) Malestro (per merendacena segue scelta Sorci)
33) Francesca (per merendacena segue scelta Sorci)
34) Andrea66
35) Marco
36) Nottolik
37) Stefano Spini (volemo il NIK!!!)
38) Federico Bernardini (volemo il NIK!!!)
39) Valekkio
40) Toty69
41) Cinghiale dei Sibillini (MERENDACENA??? Hfdami (luca) lo porti???)
42)Rocco
43)Matteo
44) mario (gruppo apenseri - no merendacena))

Indecisi:
1) Climbiker
2) Zandokan
3) Kloro
4) Orvieto Band
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo