...non può essere che così, sicuro...
Bart, Tomtotero non l'ha detto, ma una piccola deviazione per Passo cattivo è prevista.
...non può essere che così, sicuro...
tanto non mi fermo, però se l'appuntamento è alle 8,30 a scheggia e di li a poco si comincia a pedalare, e poi si parla di merenda (16,30?) o cena (20?) considerando che alle 17 è buio e che stai pedalando da circa 8 ore prima di sgranocchiare qualcosa, credo che la domada sia lecita....no?Se me la dicessero oggi non ci crederei...
quando sarò da la Nena, ben satollo come n'otre, prenderò il mio diario di bordo, ricostruirò la fedele tabella di marcia e poi la pubblicherò!
nelle nostre uscite (e soprattutto in un raduno del genere) gli orari non contano, conta solo lo spirito di gruppo, che se usato bene da tutti può far ridurre di molto inconvenienti e tempi!
Ho appena scaricato i nominativi per la personalizzazione delle tabelle; tutti quelli che non avevano dato il proprio nominativo saranno costretti ad utilizzare le tabelle in bianco (fino ad esaurimento) da personalizzare manualmente con pennarello indelebile.
Una volta terminate anche queste tabelle, il nome andrà scritto INDEROGABILMENTE sulla fronte del biker.
Il 56° iscritto!La domanda nasce spontanea:
Chi porta er pennarello ?
..tottero grazie davvero....o-oAve o Kiko,
per te un posto anche all'ultimo minuto si rimedia sempre, vai tranquillo!
tanto non mi fermo, però se l'appuntamento è alle 8,30 a scheggia e di li a poco si comincia a pedalare, e poi si parla di merenda (16,30?) o cena (20?) considerando che alle 17 è buio e che stai pedalando da circa 8 ore prima di sgranocchiare qualcosa, credo che la domada sia lecita....no?
Noi veniamo da NORD; non conosciamo bene la zona ma mi sembra che ci convenga passare per Cantiano e dirigerci direttamente a Valdorbia, senza transitare per Scheggia.
Ho detto bene o mi sbaglio?
Non potremmo incontrarci direttamente a Valdorbia?
Bikers di terra, di mare e di aria, prima di partire per l'avventura, prendetevi il numero di cellulare di tomtottero dal suo profilo.
Democraticamente nominato "call center ufficiale del raduno", così domenica, per qualsiasi problema...
Evvaiiiii avemo trovato chi paga er caffè a tuttiCiao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum grazie all'amico TOTTERO (che conosco di persona....anzi è proprio davanti a me)
Se posso domenica vengo anche io!!!!
CIAO
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum grazie all'amico TOTTERO (che conosco di persona....anzi è proprio davanti a me)
Se posso domenica vengo anche io!!!!
CIAO
io c'ho una 3,6 ma non so se te passa tra la forcella. fammi sape'.
te ringrazio!! stasera provo con le pinze e il martello ad allargare lo spazio tra i foderi della forcella ...ti faccio sapere, ma penso che vada bene. ora però mi serve - per bilanciare - almeno una 3.1 per la ruota posteriore. chi si prodiga a portarmela??? mi va bene anche una marca diversa dalla michelin ...l'importante è che sia fortemente tassellata.