• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ora ne hai a disposizione mooolti mooolti di più
Mi hai fatto fare una figura (con me stesso prima che col resto del mondo) da omino piccolo-piccolo.
Mai sentito il nome di quel sito, ora ho pure imparato a scaricare nuovi fonts sul mio PC (dal FORUM imparo anche diverse nozioni di informatica) ...... e adesso via al televoto lo stesso, ma i fonts tra cui scegliere non sono quei due/tre che ho evidenziato prima ma molti, molti altri

fino ad ora io ho fatto le prove e voi avete scelto, ora facciamo il contrario: suggeritemi il carattere che preferite (http://www.dafont.com/) e io sceglierò quello che mi piace di più.

P.S. Grazie, Hackaro
 
ok per merendacena
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Figurati!
Molto democraticamente proporrei di scegliere un carattere e portarlo avanti fino alla stampa. Se ci mettiamo a sindacalizzare anche sul carattere non arriviamo a decidere nemmeno il 9 mattina
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
coma già anticipato telefonicamente a tottero ieri il mio timore pessimistico si è avverato: LAVORO!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@ Tottero e Dmatto: ma che state a fà qui voi due?!non dovevate sta da un'altra parte!?io fra poco vado su!almeno a bè e magnà!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ne ho selezionati un po' di possibili ma sono veramente tanti:











ho cercato di selezionare quelli meglio leggibili ...... aspetto consigli.
Anche a me comunque non dispiace quello che avevo utilizzato originariamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo