Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Dopo un breve consulto telefonico col Tomtottero dichiaro quanto segue:

E' difficile definire dei responsabili, noi storicamente non lo siamo, però avendo noi lanciato l'idea di questa giornatina ludicomangereccia, ci prendiamo la libertà di proporre delle riflessioni (in realtà non siamo nemmeno riflessivi ma la cosa si farebbe complicata) sulle scelte tabellari.

Noi siamo per la tabella antiacqua, quindi per la soluzione 1 o 2.
La 1 si risolverebbe con il mettere 1 o 2 euri in più sulla quota pranzo (merendacena) per chi ne usufruirà. Per la 2 non abbiamo nessun problema alla citazione del "Team bike Valconca", se possibile vorremmo che in questo caso sia citato anche il prode Nitrofly, come piccolo ma doveroso ringraziamento per la logistica, e "i chirocefali" in quanto gruppo informale di bikercazzoni che ha pensato 'sta scampagnata.
Amen

mmazzaooo!!!...:prega:...l'udienza è tolta, andate in pace!!! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, concordo su tutto quello detto dall'amico Giuglia!

Se per voi non è un problema, vada per la 2° soluzione modificando così la tabella:

------------------------------------------------------

- CHIROCEFALI ideadreams present:
-
- 1° Raduno dell'Appenino Umbro-Marchigiano
-
- LOGO + numero/NOME del partecipante
-
- special thanks to:
- Graphic - Valconca bike team
- Local coperator - Nitrofly

------------------------------------------------------

Che ne dici apenseri??? pòannà????

Ci faresti un anteprima dell'etichetta? ho visto che te la cavi molto bene...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Finalmente ho sciolto alcuni nodi: verrò senza famiglia, insieme a Toty69 e mi potrò fermare a merend-cena.

Il problema è: dove vado a dormire sabato notte?

Chi mi aiuta?

@Passolento: hai già trovato una bettola?
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi IMPORTANTE!!!
tra 2 giorni scadono le iscrizioni TASSATIVE almeno per quanto riguarda la prenotazione per le profuse libagioni dallà sòra Nena!
Questa "conosciutissima" cuoca casareccia si avvale di un locale di 40 posti a sedere...altri 5 ce li stiveremo stringendoci in allegria conviviale...
ma affrettatevi, perchè il 46° commensale purtroppo...resterà a digiuno!!!!

Affrettatevi gente, pochi posti ancora disponibili!!!! :il-saggi: 27 banchettari già prenotati!!!

::::Approfitto per AGGIORNARE::::

1) Tottero
2) Giuglia
3) Nitrofly - mastrochef
4) Darrenio
5) apenseri (no merenda cena)
6) Bitter
7) Bullpit
8) Gove
9) Passolento +1 forse 2
10) Vencemario
11) Bart e Sorci (vi fermate a merenda? quanti? aggiornateci entro il 3NOV)
12) Foligno Free Ride (vedi sopra)
13) Giannimiao
14) Renkyaz
15) Il Bema (no merenda cena)
16) XR400R
17) Hackaro (no merenda cena)
18) Ribo
19) CristianD
20) sandrino o croce di morra.......
21) olandese
22) ntrufolo
23) jerry
24) Turo (gruppo di apenseri - no merendacena)
25) Geppo960
26) Nikthenightfly
27) Luxifera (no merenda cena)
28) Jackpg (no merenda cena)
29) Barto (no merenda cena)
30) Marta (gruppo di apenseri - merendacena?)
31) Gianni (gruppo di apenseri - merendacena?)
32) Malestro (per merendacena segue scelta Sorci)
33) Francesca (per merendacena segue scelta Sorci)
34) Andrea66
35) Marco
36) Nottolik
37) Stefano Spini (volemo il NIK!!!)
38) Federico Bernardini (volemo il NIK!!!)
39) Valekkio
40) Toty69
41) Cinghiale dei Sibillini (MERENDACENA??? Hfdami (luca) lo porti???)


Indecisi:
1) Climbiker
2) Zandokan
3) Kloro
4) Orvieto Band

Coloro i quali :smile:hanno a fianco la scritta in grassetto sono pregati a breve di sanare le loro posizioni gastrogoderecce della giornata!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
vedi messaggio sopra...l'amivo Nitrofly abita lì e ti saprà consigliare bene!!! :spetteguless:

:cucù: io non potrò venire...però ho sparso la voce e ho un amico piemontese che verrebbe giù, è un pò puntiglioso...vorrebbe avere qualche info in più!

vi riporto la sua email:

"Ciao Stè, ti vorrei chiedere le ultime cosine riguardo al giro del Catria, mi farebbe molto piacere partecipare così con l'occasione ti vengo a trovare!

venendo al giro, vorrei sapere:

- ci sono i vigili a convogliare il traffico negli incroci?
- ma se piove ci sono dei punti ristoro previsti dove poterci scaldare e riparare?
- ma l'altimetria prevista è 1.453 metri di dislivello o 1.484 metri di dislivello?!
- riusciremo a concludere il giro orientativamente per le ore 14.45 minuti?!
- ma se la temperatura a valle sarà intorno ai 10 gradi, in cima è possibile stimare circa 3-4 gradi, nel caso l'escursione avrà luogo comunque?

ringrazia gli organizzatori in anticipo, in particolare "Tottero".

approposito: digli che poi in loco gli dovrei fare delle domandine ulteriori riguardo a eventuali futuri giri da fare insieme.

fammi sapere

a presto Stè"

che gli dico Tot!?!?!?!?! :smile::smile::smile:

 

tottero

Biker dantescus
io non potrò venire...però ho sparso la voce e ho un amico piemontese che verrebbe giù, è un pò puntiglioso...vorrebbe avere qualche info in più!

vi riporto la sua email:

"Ciao Stè, ti vorrei chiedere le ultime cosine riguardo al giro del Catria, mi farebbe molto piacere partecipare così con l'occasione ti vengo a trovare!

venendo al giro, vorrei sapere:

- ci sono i vigili a convogliare il traffico negli incroci?

Nitrofly ha pensato ai vigili ieri...l'abbiamo corrotti bene, và tranquillo!

- ma se piove ci sono dei punti ristoro previsti dove poterci scaldare e riparare?

Certamente...ce ne stanno 4 lungo il percorso, insieme a tanti altri dove buttare di sotto i rompiballe..

- ma l'altimetria prevista è 1.453 metri di dislivello o 1.484 metri di dislivello?!

L'amico si sbaglia, 1451 metri per la precisone!

- riusciremo a concludere il giro orientativamente per le ore 14.45 minuti?!

Lui non lo sò, noi sì!

- ma se la temperatura a valle sarà intorno ai 10 gradi, in cima è possibile stimare circa 3-4 gradi, nel caso l'escursione avrà luogo comunque?
L'escursione...termica sicuramente avrà luogo in questo caso! anco cò la neve!
ringrazia gli organizzatori in anticipo, in particolare "Tottero".
approposito: digli che poi in loco gli dovrei fare delle domandine ulteriori riguardo a eventuali futuri giri da fare insieme.
che gli dico Tot!?!?!?!?! :smile::smile::smile:

Sai che gli dici? Bagemelcul!!! :kiss-my-:

ma vien via rintronato, lo sai che te perdi, vero???? :il-saggi:
 

tottero

Biker dantescus
ti ringrazia per le informazioni! :smile:

lo sò quello che me perdo...e te lo sai che io lo so! :spetteguless:

però ora sto provando a scalare un'altra montagna...e sopra c'è tempesta!!! :il-saggi:

divertiteve anche per me!

Con la solita tenacia con cui affronti le salite in mtb, sono sicuro che anche questa scalata avrà successo amico mio, la tempesta presto sarà solo un BEL ricordo!!!!
E poi a Dicembre...sai cosa ci aspetta! A domani Stex!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Con la solita tenacia con cui affronti le salite in mtb, sono sicuro che anche questa scalata avrà successo amico mio, la tempesta presto sarà solo un BEL ricordo!!!!
E poi a Dicembre...sai cosa ci aspetta! A domani Stex!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

per domani cerca de rimanè anche a pranzo...porterò due bottiglie de sagrantino che sò la fine del mondo!!!! :omertà:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Qualcuno ha chiesto quanto costerebbe plastificare il cartoncino: € 0,40 il pezzo.
La tabella plastificata, al contrario costerebbe € 1,00 al pezzo per 60 pezzi complessivi.

Le due differenti possibilità sono queste:

SENZA SPONSOR: impatto grafico minore e quindi maggior risalto al nome del partecipante
tabelle.jpg

CON SPONSOR: tabella "piena" di immagini, quella dedicata a Nitrofly l'ho presa dai suoi album ma può comunque essere cambiata a sua scelta:
tabelle con sponsor.jpg

Vantaggi e svantaggi:
- prezzo diverso tra quella "professionale" e quella "fatta in casa": la prima 1,00, € la seconda la posso stampare a mie spese ma se volete la plastificazione costa € 0,40
- quelle "fatte in casa" le posso stampare fino a sabato sera, quindi è possibile aggiungere nominativi all'ultimo momento o interrompere la stampa se, causa meteo, si decidesse il giorno prima di rimandare. Per quelle "professionali" martedì dovrei procedere all'ordine al fornitore e quindi pagarlo e non avere più la possibilità di modificare i nominativi.
- togliere gli sponsor (anche quello del mio team ovviamente) renderebbe la tabella più "pura" e costerebbe, a testa, € 1,00, per quello che mi riguarda spese tranquillamente sostenibile ...... per il pagamento, posso tranquillamente anticiparlo io.

Attendo conferma dagli (ir)RESPONSABILI
ciao, vado a nanna che domattina mi voglio fare un giro .... meteo permettendo

P.S. in tutti i casi sto parlando di abelle formato A5 (la metà esatta di un A4, per chi non lo sapesse)

P.P.S. si accettano consigli per ingrandire e rimpicciolire immagini, cambiare disposizioni oggetti, cambiare colori e quant'altro vi venga in mente.

N.B. i nomi dei partecipanti particolarmente lunghi saranno inseriti utilizzando caratteri più piccoli degli altri, non vorrei fare abbreviazioni non gradite, chi volesse può ancora modificare il proprio nome
 

giuglia

Biker infernalis
Qualcuno ha chiesto quanto costerebbe plastificare il cartoncino: € 0,40 il pezzo.
La tabella plastificata, al contrario costerebbe € 1,00 al pezzo per 60 pezzi complessivi.

Le due differenti possibilità sono queste:

SENZA SPONSOR: impatto grafico minore e quindi maggior risalto al nome del partecipante
Vedi l'allegato 57995

CON SPONSOR: tabella "piena" di immagini, quella dedicata a Nitrofly l'ho presa dai suoi album ma può comunque essere cambiata a sua scelta:
Vedi l'allegato 57996

Vantaggi e svantaggi:
- prezzo diverso tra quella "professionale" e quella "fatta in casa": la prima 1,00, € la seconda la posso stampare a mie spese ma se volete la plastificazione costa € 0,40
- quelle "fatte in casa" le posso stampare fino a sabato sera, quindi è possibile aggiungere nominativi all'ultimo momento o interrompere la stampa se, causa meteo, si decidesse il giorno prima di rimandare. Per quelle "professionali" martedì dovrei procedere all'ordine al fornitore e quindi pagarlo e non avere più la possibilità di modificare i nominativi.
- togliere gli sponsor (anche quello del mio team ovviamente) renderebbe la tabella più "pura" e costerebbe, a testa, € 1,00, per quello che mi riguarda spese tranquillamente sostenibile ...... per il pagamento, posso tranquillamente anticiparlo io.

Attendo conferma dagli (ir)RESPONSABILI
ciao, vado a nanna che domattina mi voglio fare un giro .... meteo permettendo

P.S. in tutti i casi sto parlando di abelle formato A5 (la metà esatta di un A4, per chi non lo sapesse)

P.P.S. si accettano consigli per ingrandire e rimpicciolire immagini, cambiare disposizioni oggetti, cambiare colori e quant'altro vi venga in mente.

N.B. i nomi dei partecipanti particolarmente lunghi saranno inseriti utilizzando caratteri più piccoli degli altri, non vorrei fare abbreviazioni non gradite, chi volesse può ancora modificare il proprio nome

Per me, quella sponsorizzata è validissima, magari evidenzierei un po' più "chirocefali" magari solo con un altro colore, sai com'è le stronzate devono essere ben visibili.
tieni conto anche dei fori per le fascette, che la tabella va attaccata al manubrio!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusate, c'è qualcuno che mi spiega cosa vuol dire "rimandare"? Io non capisco bene il vostro dialetto e immagino che sia un'usanza culinaria...

:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:
Rimandare è un'abitudine che alcune tribù di bikers "primordiali" (i cosiddetti bikers erectus) adottavano allorquando prevedevano condizioni di pedalata difficili (p.e. meteo avverso).
In alcune località rurali dove non è ancora del tutto diffuso lo stadio successivo di "biker sapiens" è ancora attuata; se tale tipo di biker non è tra quelli compresi nella lista di iscrizione, tanto meglio ......... si dia il via alle stampe.
 
Per me, quella sponsorizzata è validissima, magari evidenzierei un po' più "chirocefali" magari solo con un altro colore, sai com'è le stronzate devono essere ben visibili.
tieni conto anche dei fori per le fascette, che la tabella va attaccata al manubrio!

concordo con la mia amata Giulia...i chirocefali sopra ogni cosa!! anche per far risaltare il nik, è sufficiente farlo colorato, ad es. di rosso.
a proposito ...il termine "rimandare" a casa mia signifca solo "chiudere bene a chiave" cioè girare la chiave una o più volte ...da "ri - mandata":smile::smile::smile:, che poi può essere interpretato più liberamente estendendolo anche all'atto liberatorio e possessivo del masculo sulla femmina (sessualmente parlando:smile:) ...cioè "ri-chiavata":smile::smile:; quindi nn vedo che c'azzecchi con il Catria!!!
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo