OT.
qui a vr l'unica è andare da verona bike...
la air carbon arriverà solo in primavera...
ci si vede domenica ad avesa?
FINE OT
Aiaahh....la Air carbon a primavera???..
Si ad Avesa un pò malconcio ma ci dovrei essere
OT.
qui a vr l'unica è andare da verona bike...
la air carbon arriverà solo in primavera...
ci si vede domenica ad avesa?
FINE OT
L'unico marchio che produce full in Italia è MDE, e sono sicuro che se gli chiedi una full da 29" te la fa!
Sicuramente, ma altrettanto sicuramente non al prezzo di una Specialized.
Ecco, è questa la cosa che a me sembra francamente improbabile.Ovviamente. Però se le richieste fossero molte, veramente molte, forse fra un paio d'anni, MDE potrebbe essere concorrenziale con specy.
E questo vale per molti piccoli produttori italiani
L'unico marchio che produce full in Italia è MDE, e sono sicuro che se gli chiedi una full da 29" te la fa!
Ecco, è questa la cosa che a me sembra francamente improbabile.
Cmq, sia chiaro: trovo molto più giustificati i prezzi di MDE, che è realmente made in Italy con grande cura e completamente customizzabile, di quelli di certi marchi "prestigiosi" fatti a TW....
Vengo anch'io!!!Grazie a tutti per i consigli e le preziose informazioni.
Mi faccio un giro tra i venditori europei per vedere se qualcuno ne ha.
Nel peggiore dei casi, mi faccio un week end a New York
Vengo anch'io!!!
Aggiungerei Ancillotti. E secondo me se gli chiedi una 29" te la fanno anche loro.
Comprendo benissimo ed in parte condivido. Però resta il fatto che su certi segmenti di prezzo, che poi sono quelli che generano i numeri più grandi, solo i grossi compertitor possono essere presenti per via delle economie di scala.Condivido, il mio era un discorso un pochino al limite, penso solamente che se in Italia non ci affidassimo completamente alle note case costruttrici (Cannondale/Specy/Giant/Trek) che poi ci trattano anche male (vedi costo delle bike superiore, importano solo alcuni modelli ecc...) potremmo avere più mercato nostrano, il problema è che con il mercato nostrano che abbiamo oggi (intendo coloro che comprano una mtb made in italy) gli artigiani non ce la fanno e non possono buttarsi in progetti (full) che poi non sanno se riusciranno a vendere, insomma, è un cane che si morde la coda.
tu muoviti che ti fai scappare un sacco di occasioni! :D
C'è un'altro artigiano che è ancora "in work" x una biammortizzata da 29", x cui stramade in Italy... ma x ora non posso dirvi di più.Fonti degne di fiduciami hanno riferito che ci hanno studiato sopra...
NOOOOOOOOOO!!!! La M è pure la mia taglia!!!!!!! AAAAAAAAAAAHhhhHHHHhhHhhH!!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?