Epic 2010

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
In Italia pare non sia possibile averla.
Prova a rivolgerti a Jelle di [url]www.singlespeed.nl[/URL] , lei ha procurato la FSR taglia XXL a Paolino, è in contatto con dealer Specy in Olanda e credo che non abbia problemi a cercartela.
Se vuoi maggiori info scrivi un messaggio a Paolino, così ti dirà quanto ha speso di spedizione.

Cocomero

Biker urlandum
Ovviamente da 29".
Da quello che ho capito, sono andate a ruba in usa e per questo non le importeranno in italia.
Ora,a conti fatti, è la bici che si avvicina di più alle mie esigenze. Mi piace pure esteticamente..
Dite che è proprio impossibile averla?

Non credo che il motivo del perchè non sia importata in Italia dipenda dalla forte richiesta USA; se un prodotto ha richiesta, lo si produce e lo si vende; infatti la Epic è importata in tutta Europa ad eccezione dell' Italia (prova a dare un'occhiata sul sito Specy agli altri paesi d'Europa e vedrai che la Epic29 compare a catalogo).
Quindi il mezzo si può reperire, quello che desta inquietudine è se necessiti della garanzia, ad esempio se il telaio si crepa e devi rimandarlo A/R in Olanda, ti mangi capra e cavoli.

Ad ogni modo, si è un gran bel mezzo, come tutte le Comp di casa Specialized di quest'anno, una spina nel fianco per molti altri produttori.

Shambhala

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao a tutti,
semmai potresti provare a sentire base bike a lamone (svizzera, ticino, 15 km dall'italia)... è il mio sivende. mi diceva che il problema dell'italia è che, a differenza di molti altri paesi europei, non ha accesso al magazzino specy europeo in olanda ma si fa uno stock a inizio stagione... be', semmai, anche solo per parlarne, basebike.com

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli e le preziose informazioni.
Mi faccio un giro tra i venditori europei per vedere se qualcuno ne ha.
Nel peggiore dei casi, mi faccio un week end a New York :omertà:

ciao
già che ci sei chiedi anche notizie per la s-works in composito sempre 29... perchè credo che sia la stessa storia della epic 29.
Qualcuno sa se è reperibile in Italia ?
ciao

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ciao
già che ci sei chiedi anche notizie per la s-works in composito sempre 29... perchè credo che sia la stessa storia della epic 29.
ciao

Ciao Bonfi, purtroppo in Italia siamo considerati poco più di NULLA, pensa che sul sito Specy Italiano c'è la Stumpjumper m5 29er in 5 tagle a 1500 € scontati...a me interessava la taglia 15,5" ma...sorpresa...Il Buon Valerio si è dovuto arrendere....la taglia 15,5" e 23" non vengono importate in Italy.
Il discorso dovrebbe vale pure per la Specy S-Works in composito, per la Cannondale carbon sempre da 29" e pure per la Scott Scale
:arrabbiat:In Italia Ci fanno pagare le bici il 30-40 % in più rispetto al resto d' Europa e Ci danno solo le briciole...Avanti così...:pirletto:

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao Bonfi, purtroppo in Italia siamo considerati poco più di NULLA, pensa che sul sito Specy Italiano c'è la Stumpjumper m5 29er in 5 tagle a 1500 € scontati...a me interessava la taglia 15,5" ma...sorpresa...Il Buon Valerio si è dovuto arrendere....la taglia 15,5" e 23" non vengono importate in Italy.
Il discorso dovrebbe vale pure per la Specy S-Works in composito, per la Cannondale carbon sempre da 29" e pure per la Scott Scale
:arrabbiat:In Italia Ci fanno pagare le bici il 30-40 % in più rispetto al resto d' Europa e Ci danno solo le briciole...Avanti così...:pirletto:
Vado un pochino in OT:
Allora si dovrebbe smettere di comprare sempre le solite case, oggi ho avuto la dimostrazione che ci sono case serie, magari più piccole, ma molto più serie e con prezzi veramente allettanti.

Vedasi Canyon, Cube, Rose, ecc...
Per non parlare di tutte le piccole ditte italiane come: MDE, LeeCougan, FullDynamix, Rewel, Crisp, Paduano, Nevi, Zullo e chi più ne ha più ne metta...

Magari diamo un segnale, ma tanto se tutti comprano sempre gli stessi grandi marchi, a loro infondo non frega nulla, i soldi entrano lo stesso...

Fine OT.

Per la specy, vai di Jelle, come già detto, un modo per farla arrivare si trova sempre, al limite, con pochi euro sei in USA, se proprio la desideri così tanto...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora si dovrebbe smettere di comprare sempre le solite case, oggi ho avuto la dimostrazione che ci sono case serie, magari più piccole, ma molto più serie e con prezzi veramente allettanti.

Vedasi Canyon, Cube, Rose, ecc...
Per non parlare di tutte le piccole ditte italiane come: MDE, LeeCougan, FullDynamix, Rewel, Crisp, Paduano, Nevi, Zullo e chi più ne ha più ne metta...

Magari diamo un segnale, ma tanto se tutti comprano sempre gli stessi grandi marchi, a loro infondo non frega nulla, i soldi entrano lo stesso...
Tutto giusto. Ma quanti di questi marchi hanno in catalogo una full da 29 qual è la Epic? :nunsacci:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao
ciao

fabbrizio....guarda guarda...la sto cercando anche io....:-)

ne prendiamo due??

l'unica coas che mi mette dei dubbi sono le taglie, a mio avviso non tanto indovinate....infatti si passa dalla 17,5 per me piccola alla 19 per me grande....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike

eilà...pier!
non dirmi che ti interessa la 29pollici??? :-)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
ciao
ciao

...cmq....anche la niner air carbon non deve essere niente male...credo che non avrà nulla da invidiare a specy s-works 29 ht carbon...inoltre la niner avrà un mov. centrale multistandard compreso bb30...:spetteguless::spetteguless:

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Tutto giusto. Ma quanti di questi marchi hanno in catalogo una full da 29 qual è la Epic? :nunsacci:
Era un discorso generale, come generale era l'affermazione a cui ho risposto io.
Ora come ora, nessun italiano può proporre una cosa simil-epic, ma se si cominciasse a dare più spazio alle nostre aziende, in poco tempo qualche full ne verrebbe fuori.
Certo è che se fanno fatica anche a vendere le front, ovvio che poi non si pensano nemmeno di provare a buttarsi su una full...

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
eilà...pier!
non dirmi che ti interessa la 29pollici??? :-)

Ebbene si...Mi hai scoperto...Tranquillo sto solo sondando un terreno per me quasi sconosciuto
Appena ho un minuto vado a vedere le Niner air9 e air carbon :sbavon: telaio bellissimo con attacco disco Pm e mov centrale BB30
Vorrei però prima poter provarne una...ma trovare una 15,5 è "quasi" impossibile.
:offtopic:Non appena ti trovo in giro Ti dovrei chiedere info su forcella e Ruote..fine:offtopic:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Ebbene si...Mi hai scoperto...Tranquillo sto solo sondando un terreno per me quasi sconosciuto
Appena ho un minuto vado a vedere le Niner air9 e air carbon :sbavon: telaio bellissimo con attacco disco Pm e mov centrale BB30
Vorrei però prima poter provarne una...ma trovare una 15,5 è "quasi" impossibile.
:offtopic:Non appena ti trovo in giro Ti dovrei chiedere info su forcella e Ruote..fine:offtopic:

OT.
qui a vr l'unica è andare da verona bike...
la air carbon arriverà solo in primavera...
ci si vede domenica ad avesa?
FINE OT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo