600 euro per una 400D non sono proprio pochi, ma stai parlando di nuovo o usato?
nuova, con kit 17/55, costa intorno agli 800-850 !
600 euro per una 400D non sono proprio pochi, ma stai parlando di nuovo o usato?
www.danyshop.it
608 euro la 400D solo corpo, piu 10 euro di spedizione. tra l'altro per chi compra adesso c'e ancora il cash-back di canon..
...complimenti per l'acquisto, buone foto e postaci qualcosa!!!!!o-omarò .... mi ricollego oggi dopo giorni di latitanza ...... e mi ritrovo un macello di post..
per dovere di cronaca vi volevo informare che lo stesso giorno che avevo ordinato la d80 con 18-200, ho disdetto l'ordine di tale apparecchiatura ed infine sono un felice possessore di una D200 e per adesso ho preso un 18-70 (lo davano insieme al kit) ma presto (riprendendo una boccata d'ossigeno) mi attrezzerò di fisheye per poi finire ad un 70-200 ed un 50 fisso
bye bye
e adesso tutto il resto è storia
Io invece sono in attesa della Canon 30D con ottica Ef-S 60 mm f2.8, poi fra un mesetto piglio uno zoom grandangolo, penso Canon 10-20 mm
...bell'oggettino la 30D, ma hai già qualche altra ottica come tele o sei per ampie visuali!?!?!?!?!...cmq un 60 è un 90mm circa.....un pochinino stringe...
Corredo nuovo, parto con fisso macro (ca 100 mm eq.) e poi con zoom wide, più avanti woom tele, per quest'ultimo non c'è fretta
Hey uomo,
io avere 10-22 da vendere a prezzo modico, a te interessare?? :-?
Ciao!
PierP
Ceeeerto!
Quanta fretta hai?
Se ti può andare bene per inizio-metà settembre possiamo parlarne... :)
A proposito, mi spiace di aver dato forfait per l'eurobike...
Credo sia più o meno l'unica settima del 2007 in cui non posso proprio muovermi
Quando la sfiga incombe...
Per me ok inizio settembre, per l'Eurobike ti aspetto al varco...
Cazzzzzz.... guarda... non hai idea di quanto sono incazzato...
L'anno scorso mi è saltata una settima full-payed in ghiacciaio per fare foto di snowbord per una cazzata, avevo già riempito il camelback di cordiale....
Adesso l'Eurobike che cade nei giorni più malmessi dell'anno....
Credo che invece di venderti il 10-22 lo potrei barattare con una damigiana di acqua santa ed una cassetta di cornetti...
Cmq ti faccio prezzo special, don't worry :)