Eos 400D Vs D200

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
795 euro e confermo materiale italiano, no import!
5 euro in meno su 9cento (per par condicio caso mai i moderatori mi tacciassero di pubblicita.. voglio solo riportare la mia esperienza con un rivenditore serio e moooolto disponibile. offre anche il servizio assistenza via skype! l'unico difetto? possibili spedizioni lente)

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
marò .... mi ricollego oggi dopo giorni di latitanza ...... e mi ritrovo un macello di post..

per dovere di cronaca vi volevo informare che lo stesso giorno che avevo ordinato la d80 con 18-200, ho disdetto l'ordine di tale apparecchiatura ed infine sono un felice possessore di una D200 e per adesso ho preso un 18-70 (lo davano insieme al kit) ma presto (riprendendo una boccata d'ossigeno) mi attrezzerò di fisheye per poi finire ad un 70-200 ed un 50 fisso

bye bye

e adesso tutto il resto è storia :loll:

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
marò .... mi ricollego oggi dopo giorni di latitanza ...... e mi ritrovo un macello di post..

per dovere di cronaca vi volevo informare che lo stesso giorno che avevo ordinato la d80 con 18-200, ho disdetto l'ordine di tale apparecchiatura ed infine sono un felice possessore di una D200 e per adesso ho preso un 18-70 (lo davano insieme al kit) ma presto (riprendendo una boccata d'ossigeno) mi attrezzerò di fisheye per poi finire ad un 70-200 ed un 50 fisso

bye bye

e adesso tutto il resto è storia :loll:
...complimenti per l'acquisto, buone foto e postaci qualcosa!!!!!o-o

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Per me ok inizio settembre, per l'Eurobike ti aspetto al varco... :sculacci:
;-)

Cazzzzzz.... guarda... non hai idea di quanto sono incazzato...
L'anno scorso mi è saltata una settima full-payed in ghiacciaio per fare foto di snowbord per una cazzata, avevo già riempito il camelback di cordiale....
Adesso l'Eurobike che cade nei giorni più malmessi dell'anno....
Credo che invece di venderti il 10-22 lo potrei barattare con una damigiana di acqua santa ed una cassetta di cornetti...

Cmq ti faccio prezzo special, don't worry :)

Cazzzzzz.... guarda... non hai idea di quanto sono incazzato...
L'anno scorso mi è saltata una settima full-payed in ghiacciaio per fare foto di snowbord per una cazzata, avevo già riempito il camelback di cordiale....
Adesso l'Eurobike che cade nei giorni più malmessi dell'anno....
Credo che invece di venderti il 10-22 lo potrei barattare con una damigiana di acqua santa ed una cassetta di cornetti...

Cmq ti faccio prezzo special, don't worry :)

A me girano le scatole per essermi perso 3 eventi cui tenevo, Sospel, Alpe d'Huez e Cartosio...:cry:

Aspetto news sul 10-22, mi raccomando... ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo