entrare nel mondo del trial

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ciao a tutti vorrei cominciare a fare un po di street/trial...
non volendo rischiare e avendo da migliorare il mio downhill non vorrei spendere più di 3-400 euro..
ho già provato una bici da trial e mi ispirano più modelli come quelle che usa danny mc askil (che da quel che ho viso per fare street/trial vanno più che bene).
voi avreste da consigliarmi qualcosa? le marche disponibili qua vicino sono mongoose, specialized, scott, rockrider e forse felt:P
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Per questa occasione potrei usare diverse frasi fatte, tipo: "chi non muore si rivede" "il lupo perde il pelo ma non il vizio" "usa il tasto cerca".
Ma visto che sei tu si una vecchia conoscenza Hisoka, e che quindi le altre, soprattutto l'ultima l'ho usata una milione di volte, ne conierò una tutta per te che fa più o meno cosi: "Porca tr**a! Possibile che tutti gli anni non appena esce un po' bel tempo vieni qui a lanciare topic inutili, doppi e pieni di cazzate??? Ha la sciato la bmx dopo neanche due settimane perchè troppo percolosa pensi che lo street-trial sia più facile e tranquillo???
Ti concedo il beneficio del dubbio, ma se veramente vuoi cominciare almeno fa lo sforzo di impegnarti e cerca le info che ti servono senza aprire topic inutili, nella prima pagina della sezione ce ne sono già 3 con "street-trial" nel titolo, non ti è venuto in mente di leggerli??

Ps. Chi crede che sia esagerato cerchi "Hisoka bmx" qui sul forum, si faccia quattro risate e convenga com me che la situazione creata da Hisoka in questa sezione era a dir poco insostenibile.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
peccato che ho già cercato e non c'è nessun post che centri con quel che cerco io.. ci sono solo questi due al massimo ma nel primo non esistono più i link e nel secondo parlano solo di bici che vanno oltre i 500 euro..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209442
www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209232
trovami un post che parla di bici da trial con costi inferiori a 400 euro e con quelle marche che ho scritto e ti pago da bere, in caso contrario ti sei preso una calata assurda.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Semplice se avessi letto sapresti che non esistono a quel prezzo perchè sono bici TROPPO SPECIFICHE e di nicchia.
Forse qualcosa di usato ma, questo lo sai già visto che hai letto tutto.

Prendo volentieri una pinta di Guinness, come me la farai avere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo