entrare nel mondo del trial

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ciao a tutti vorrei cominciare a fare un po di street/trial...
non volendo rischiare e avendo da migliorare il mio downhill non vorrei spendere più di 3-400 euro..
ho già provato una bici da trial e mi ispirano più modelli come quelle che usa danny mc askil (che da quel che ho viso per fare street/trial vanno più che bene).
voi avreste da consigliarmi qualcosa? le marche disponibili qua vicino sono mongoose, specialized, scott, rockrider e forse felt:P
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Per questa occasione potrei usare diverse frasi fatte, tipo: "chi non muore si rivede" "il lupo perde il pelo ma non il vizio" "usa il tasto cerca".
Ma visto che sei tu si una vecchia conoscenza Hisoka, e che quindi le altre, soprattutto l'ultima l'ho usata una milione di volte, ne conierò una tutta per te che fa più o meno cosi: "Porca tr**a! Possibile che tutti gli anni non appena esce un po' bel tempo vieni qui a lanciare topic inutili, doppi e pieni di cazzate??? Ha la sciato la bmx dopo neanche due settimane perchè troppo percolosa pensi che lo street-trial sia più facile e tranquillo???
Ti concedo il beneficio del dubbio, ma se veramente vuoi cominciare almeno fa lo sforzo di impegnarti e cerca le info che ti servono senza aprire topic inutili, nella prima pagina della sezione ce ne sono già 3 con "street-trial" nel titolo, non ti è venuto in mente di leggerli??

Ps. Chi crede che sia esagerato cerchi "Hisoka bmx" qui sul forum, si faccia quattro risate e convenga com me che la situazione creata da Hisoka in questa sezione era a dir poco insostenibile.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
peccato che ho già cercato e non c'è nessun post che centri con quel che cerco io.. ci sono solo questi due al massimo ma nel primo non esistono più i link e nel secondo parlano solo di bici che vanno oltre i 500 euro..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209442
www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209232
trovami un post che parla di bici da trial con costi inferiori a 400 euro e con quelle marche che ho scritto e ti pago da bere, in caso contrario ti sei preso una calata assurda.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Semplice se avessi letto sapresti che non esistono a quel prezzo perchè sono bici TROPPO SPECIFICHE e di nicchia.
Forse qualcosa di usato ma, questo lo sai già visto che hai letto tutto.

Prendo volentieri una pinta di Guinness, come me la farai avere?
 

Classifica mensile dislivello positivo