EnoGastroBiker Veronesi

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Comunque domani presenti sia io che Dick.:i-want-t:
43
FASNTASTICO o-o

@beppe se ci sei batti un colpo...

Ma come cazzo funzio sto forum,stamattina avevo "cancellato" gli ultimi due miei post.Io vedo solo un puntino mentre tu Bobo cosa vedi che mi hai risposto:nunsacci:?
ieri sera mi addormentai davanti al PC e alle tre di notte, quando mi svegliai, lessi i due post non ancora cancellati con l'intento di commentare al mattino. Stamani quando vidi solo un puntino non mi curai della cosa dato che già conoscevo i testi. eh! eh! eh!
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
FASNTASTICO o-o

@beppe se ci sei batti un colpo...


ieri sera mi addormentai davanti al PC e alle tre di notte, quando mi svegliai, lessi i due post non ancora cancellati con l'intento di commentare al mattino. Stamani quando vidi solo un puntino non mi curai della cosa dato che già conoscevo i testi. eh! eh! eh!


Sono ancora sintonizzato...pronto a :i-want-t:

Partenza da e a che ora?
 
L

LAcek

Ospite
Partenza da e a che ora?

Sì appunto, dove di preciso? :nunsacci:
Ore 8,00 in sella mi pare.

Il meteo non è dei migliori ma con un po' di ottimismo...

Comunque vi avverto già che potrei:

- farmi aspettare in salita
- non arrivare in cima
- esitare in discesa
- ecc. ecc. ecc.

...insomma siete ancora in tempo per dirmi: 'sta casa tua :medita:
 

Fratello

Biker tremendus
Ore 8 al parcheggio del cimitero di Avio.Praticamente dalla statale si prende la strada che andremo a fare pedalando che porta su verso san valentino e dopo poche centinaia di metri sulla sinistra c'è il parcheggio...
Bobo correggimi se ho detto male.:-)
 

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
Sì appunto, dove di preciso? :nunsacci:
Ore 8,00 in sella mi pare.

Il meteo non è dei migliori ma con un po' di ottimismo...

Comunque vi avverto già che potrei:

- farmi aspettare in salita
- non arrivare in cima
- esitare in discesa
- ecc. ecc. ecc.

...insomma siete ancora in tempo per dirmi: 'sta casa tua :medita:

Non preoccuparti la mia andatura sarà molto, molto lenta... devo ancora recuperare il fuso orario... :i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non preoccuparti la mia andatura sarà molto, molto lenta... devo ancora recuperare il fuso orario... :i-want-t:
e io devo recuperare dalla giornata FR al nonnocarb day...ho ancora la carne greva nelle gambe, nelle braccia e in ogni muscoletto del corpo

4700 m. negativi tutti cosi



Ore 8 al parcheggio del cimitero di Avio.Praticamente dalla statale si prende la strada che andremo a fare pedalando che porta su verso san valentino e dopo poche centinaia di metri sulla sinistra c'è il parcheggio...
Bobo correggimi se ho detto male.:-)

esatto [URL]http://maps.google.it/maps?saddr=A22&daddr=Via+Valle+dei+Molini%2FSP208&hl=it&ll=45.737638,10.955687&spn=0.033727,0.084543&sll=45.73871,10.956205&sspn=0.033726,0.084543&geocode=FTMAugIdWnqnAA%3BFVTTuQIdgMamAA&mra=ls&t=m&z=14[/URL]

http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...e=45.69120984,10.915602,9440.86,2.552,43.18,0
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bello!!!....da fare a piedi :smile: :smile: :smile:
ci sono anche foto di nonnocarb che mi ritraggono
image.php


image.php




 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ooooh!!! ci siete? avete foto del bellissimo girone di domenica?

...io ne ho 245 e vi giuro che non mi sono nemmeno accorto di averne scattate così tante! :nunsacci:

ne ho già scartate 6 che sono così così ma posso sicuramente eliminarle almeno altre 4 o 5...le altre non ci riesco! trooooppo belle!!!

i posti sono da sgranare gl'occhi ma la mia preferita è quella che immortala l'amicizia di 6 bikers uniti da una grande e bella passione!

Roby, Fulvio, Bobo, Gianni, Beppe e Laura


Grazie per la stupenda giornata o-o
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Proprio vero, un gran bel giro e un gran c... con il meteo.

Grazie Bobo e grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.
Una sola cosa "non perfetta"...
...il mio compagno di viaggio era una "filo stanchetto"...
...e s'è dormito tutto il viaggio di ritorno :wink:;-)

(...cosi non ho potuto ascoltare musica a volume adeguato... ):smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Proprio vero, un gran bel giro e un gran c... con il meteo.

Grazie Bobo e grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.
Una sola cosa "non perfetta"...
...il mio compagno di viaggio era una "filo stanchetto"...
...e s'è dormito tutto il viaggio di ritorno :wink:;-)

(...cosi non ho potuto ascoltare musica a volume adeguato... ):smile:
ci credo che s'è addormentato e strano che non ti sei addormentato pure tu :smile::smile::smile:...la levataccia per venire dal modenese unita alle 10 dure ore in bike con, credo, almeno 2300 m. D+ avrebbe messo alla prova anche un insonne cronico!

neanche noi ce ne siamo accorti....:smile::smile::smile::smile:
si, effettivamente ne ho scattate molte ma, a parte alcune dovute, la maggior parte le ho scattate utilizzando i tempi morti e poche a te visto che stavi sempre troppo avanti :rosik:...quindi non avresti dovuto accorgerti di nulla :smile::smile::smile:
 
L

LAcek

Ospite
Giro fantastico, posti spendidi e compagnia superlativa!!! :celopiùg:
Devo dire che mi sono proprio divertita.

Grazie mille a tutti (anche per la pazienza d'avermi aspettata in discesa...) ;-)

Tra le pochissime foto che ho fatto...ecco qui. Alla prossima!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


PS: grazie anche a quel "qualcuno" che anzichè fregarmi il gippy l'ha portato al rifugio! :bacetto:
 
L

LAcek

Ospite
ci credo che s'è addormentato e strano che non ti sei addormentato pure tu :smile::smile::smile:...la levataccia per venire dal modenese unita alle 10 dure ore in bike con, credo, almeno 2300 m. D+ avrebbe messo alla prova anche un insonne cronico!

infatti...musica a manetta :rock-it:inseguimento all'alfista :taxi-dri: :smile:
...e in un attimo ero a Vicenza

si, effettivamente ne ho scattate molte ma, a parte alcune dovute, la maggior parte le ho scattate utilizzando i tempi morti e poche a te visto che stavi sempre troppo avanti :rosik:...quindi non avresti dovuto accorgerti di nulla :smile::smile::smile:

:spetteguless:...abbiamo fatto tutto nelle retrovie...:smile: :smile: :smile:...il servizio fotografico, intendo!
 

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
ooooh!!! ci siete? avete foto del bellissimo girone di domenica?

...io ne ho 245 e vi giuro che non mi sono nemmeno accorto di averne scattate così tante! :nunsacci:

ne ho già scartate 6 che sono così così ma posso sicuramente eliminarle almeno altre 4 o 5...le altre non ci riesco! trooooppo belle!!!

i posti sono da sgranare gl'occhi ma la mia preferita è quella che immortala l'amicizia di 6 bikers uniti da una grande e bella passione!

Roby, Fulvio, Bobo, Gianni, Beppe e Laura


Grazie per la stupenda giornata o-o

Bellissimo giro anche se ho faticato un pochino in salita essendo fuori allenamento. Grazie a tutti per la compagnia. Alla prossima.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo