EnoGastroBiker Veronesi

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sabato 24/12

no coment

img0139sx.jpg

non so come fai a superarti sempre! o-o

no comment è appropriato ad una foto che ti lascia senza parole, bellissimissima!!!
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
come spesso accade...faccio questo, faccio quello, ma non sò, forse, vedremo...

vado a fare la prima idea malsana di fratello sul carega con le ciaspole appresso...
se qualcun'altro è bacato in testa il ritrovo è all'imbocco della val Frasele alle ore 7.30

presenti:

fratello
dick
bobo
?
Mi sono organizzato per venire e invece "me son scortela' na gamba, che pecà", 10 gg senza bici.
P.S.
Foto spaziale sei troppo forte
 

Fratello

Biker tremendus
Mi sono organizzato per venire e invece "me son scortela' na gamba, che pecà", 10 gg senza bici.
P.S.
Foto spaziale sei troppo forte
10 giorni proprio sotto le feste...
Due estati fa mi son lesionato un legamento della mano l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie di Agosto.Saltate due settimane di vagabondaggio arrampicatorio in giro per la Francia.In compenso visto che era l'unica cosa che riuscivo più o meno a fare ho ripreso in mano la bici dopo anni di stop.
Non tutti i mali vengono per nuocere...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Allora domani Bobo accendiamo la tua idea Avio-Graziani Altissimo?
Se si a che ora?:-)
accendiamola... ore 8.00 al cimitero di avio con ciaspole, c'è un tratto dalla vetta alla forcella di navene che servono!
la forcella la vedi da questa foto e se la ingrandissci vedi quanto poco manca dalla strada per il chiesa all'imbocco del sentiero che andremo a fare che percorre la cresta a sinistra, da li si potrebbe fare una puntata alla bocca di navene per un sentiero a strapiombo con i cordini...trapper dice che è pericolosetto, vedremo!
sempre dalla bocca di navene parte un sentiero nel bosco bello lunghetto per il lago prada della stua poi raggiunto madonna delle nevi seguendo la via delle malghe ci saranno alti 1500 m di fr continui

img0078wh.jpg


Mi sono organizzato per venire e invece "me son scortela' na gamba, che pecà", 10 gg senza bici.
P.S.
Foto spaziale sei troppo forte
mi spiace 500
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
.....e che caspita !!!!!!

questa fa pari con la foto del JAG

SUPER

non so come fai a superarti sempre! o-o

no comment è appropriato ad una foto che ti lascia senza parole, bellissimissima!!!

Stupenda Bobo.

Sei l'unico e inimitabile ...........continua a farci sognare......... sei un grande ..........:hail::hail:

mes cojones... complimenti... :maremmac:
...se non diventa foto del giorno questa....:omertà:

O-O


P.S.
Foto spaziale sei troppo forte
o-o grazie...vi anticipo che quella è una foto fatta con l'autoscatto in sequenza e che mi ha sorpreso mentre venivo investito da una forte raffica di vento per poi cadere e rialzarmi (vedi foto) e di nuovo in cammino! tale sequenza comparirà nel mio prossimo triplo report niveo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sabato sul carega con fratello e dick, almeno per un lungo tratto...grazie della bella idea e della compagnia sulla salita
img0092l.jpg


lunedi con fratello sull'altissimo con discesa esplo tutta nuova ma purtroppo interrotta dal buio pesto della notte :smile:
Grazie fratello per avemi seguito in questa avventura con l'inutile peso delle ciaspole appresso e grazie di aver sopportato il mio grossolano errore nel calcolo dei tempi (2200 D+ in inverno partendo alle 8.30 non sà da fare!!!)
Comunque lo spettacolo è stato superlativo!!!
Fratello in action:
img0002iuy.jpg


img0032eu.jpg


img0045lq.jpg


img00461w.jpg


img0128tr.jpg


img0116be.jpg


img0135js.jpg


img0137l.jpg


img0139ji.jpg


grande fratello...grande divertita...grande grassie
img0131txz.jpg
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Siete fuori di testa (in senso buono), io tra neve e ghiaccio si e no che mi fiderei ad andare a piedi. L'altro giorno ho fatto il classico sentiero delle gosse che scende dalla lessinia a giazza e, nella parte alta, c'era un po' di ghiaccio.. non oso immaginare cosa ci fosse lì in mezzo :!:

ps: il sentiero in discesa è quello che scende al lago secco da campobrun vero? Doppi complimenti, a piedi mi sembrava tostarello già in estate! (ma forse sono io che ho riferimenti scarsi :mrgreen:)
 

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
Siete fuori di testa (in senso buono), io tra neve e ghiaccio si e no che mi fiderei ad andare a piedi. L'altro giorno ho fatto il classico sentiero delle gosse che scende dalla lessinia a giazza e, nella parte alta, c'era un po' di ghiaccio.. non oso immaginare cosa ci fosse lì in mezzo :!:

ps: il sentiero in discesa è quello che scende al lago secco da campobrun vero? Doppi complimenti, a piedi mi sembrava tostarello già in estate! (ma forse sono io che ho riferimenti scarsi :mrgreen:)

Si esatto, è il sentiero E5, l'imbocco è appena sotto il rifugio Scalorbi. 2/3 passaggi li abbiamo dovuti affrontare a piedi e con grandissima cautela date le colate di ghiaccio:specc:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
lunedi con fratello sull'altissimo con discesa esplo tutta nuova ma purtroppo interrotta dal buio pesto della notte (2200 D+ in inverno partendo alle 8.30 non sà da fare!!!)

img0139ji.jpg
Belissima anche questa, peccato non essere stato dei vostri, comunque mi sono divertito lo stesso a fare una sciatina con il mio pargoletto n.3.
P.S.
Quando vi ho incontrato volevo proporvi un passaggio in auto per accorciare i tempi ma temevo che vi sareste offesi...........:i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
anche l'ultimo dell'anno una bella giornata di montagna in bike...ho accompagato 9 BdB fino al forte di naole e poi in 3 giù per le creste di naole-malga zocchi-traliccio-classico FR 54-Cavrin. I restanti 7 hanno passato un magnifico capodanno con pernotto al Chierego...beati loro!!!

img0227jh.jpg


altre foto QUI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo