EnoGastroBiker Veronesi

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
il tuo ragionamento non fa una piega ma i vicentini arrivano domenica...cmq non mi sono ancora impegnato e se salta fuori una montagna vera mi defilo...hanno alcune tracce

Dovrei essere libero anch'io, dato che non sono ancora in forma, opterei per un sentiero dove ci sia poco da spingere a piedi...

Quando facciamo il 111?

Quel giro me lo terrei per quando arriva il freddo e la neve visto che non si sale molto come quota .Vedo un pò come evolve la situazione da qua a domenica...;-)

Bravo, se sabato eccezzionalmente fai baldoria, domenica sei solo che avvantagiato, carico di energia da scaricare a terra... per me poi è la routine! Farò seratona sia venerdi che sabato
:cucù:
 

Fratello

Biker tremendus
Dovrei essere libero anch'io, dato che non sono ancora in forma, opterei per un sentiero dove ci sia poco da spingere a piedi...

Quando facciamo il 111?



Bravo, se sabato eccezzionalmente fai baldoria, domenica sei solo che avvantagiato, carico di energia da scaricare a terra... per me poi è la routine! Farò seratona sia venerdi che sabato
:cucù:
Io faccio bisboccia in settimana quando il giorno dopo si va a lavorare.Mica mi rovino un giorno del weekend...
 
L

LAcek

Ospite
Pensavo di accompagnare una delegazione brendolana in zona garda a fare la rocca-muro dei cervi-bosco sperane-monte luppia...giro panoramico con dentro tutte le discese degne di questo nome della zona!
Se ti va son contento :celopiùg:

Per "muro dei cervi" intendi Tenuta dei Cervi?
Se possibile mi aggrego volentieri ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per "muro dei cervi" intendi Tenuta dei Cervi?
già! per muro intendo lungo il perimetro esterno del parco

all'interno del parco, di proprietà di un'associazione di sordomuti, ho partecipato ad una gara di MTB del campionato nazionale "pedale silenzioso" in qualità di ospite fuori gara...non vi dico l'atmosfera surreale al ristoro finale dove tutti parlavano con il linguaggio dei segni!!!

Se possibile mi aggrego volentieri ;-)
o-o


PS: pronto report CIMA VEZZENA [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036[/URL]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Posso aggregarmi?

a me, personalmente, non può che far un'immenso piacere ma il promotore del giro è AugNight, il signore delle notturne, il divulgatore pubblicitario della farmacia più famosa d'italia! Era in esilio forzato ed è tornato con grandi proggetti...uno di questi è un giro in zona Garda, fuori stagione per i miei programmi di massima, ei non sono sicuro di esserci e quindi fare da guida!
Comunque credo che non ci sia problemi per una tua presenza...la simpatia è classe e non acqua!!! :celopiùg:
Non nego che la gita mi aletta ma nello stesso tempo non vorrei perdermi un'esplorazione in quota su una montagna in una delle poche, se non ultime, giornate possibili.
I parametri per una riuscita senza intoppi sono molteplici:
assenza di nebbia...a bassa quota si rischia di vagare senza godere dell'elemento principe, la vista lago!
terreno asciutto...la zona presenta una valanga di pietre viscide e impraticabili in caso di umidità
capacità discesistica dei partecipanti...nel mio giro ci sono dei passaggi non difficili ma alcuni potrebbero racchetarmi dietro!
Vedremo...la decisione giovedì o venerdì
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
a me, personalmente, non può che far un'immenso piacere ma il promotore del giro è AugNight, il signore delle notturne, il divulgatore pubblicitario della farmacia più famosa d'italia! Era in esilio forzato ed è tornato con grandi proggetti...uno di questi è un giro in zona Garda, fuori stagione per i miei programmi di massima, ei non sono sicuro di esserci e quindi fare da guida!
Comunque credo che non ci sia problemi per una tua presenza...la simpatia è classe e non acqua!!!
Non nego che la gita mi aletta ma nello stesso tempo non vorrei perdermi un'esplorazione in quota su una montagna in una delle poche, se non ultime, giornate possibili.
I parametri per una riuscita senza intoppi sono molteplici:
assenza di nebbia...a bassa quota si rischia di vagare senza godere dell'elemento principe, la vista lago!
terreno asciutto...la zona presenta una valanga di pietre viscide e impraticabili in caso di umidità
capacità discesistica dei partecipanti...nel mio giro ci sono dei passaggi non difficili ma alcuni potrebbero racchetarmi dietro!
Vedremo...la decisione giovedì o venerdì

Grazie per la cordialità...:celopiùg:, e per gli accorgimenti.
Ci ri-aggiornaniamo a fine settimana, nel frattempo sento anche Aug
 
L

LAcek

Ospite
a me, personalmente, non può che far un'immenso piacere ma il promotore del giro è AugNight, il signore delle notturne, il divulgatore pubblicitario della farmacia più famosa d'italia! Era in esilio forzato ed è tornato con grandi proggetti...uno di questi è un giro in zona Garda, fuori stagione per i miei programmi di massima, ei non sono sicuro di esserci e quindi fare da guida!
Comunque credo che non ci sia problemi per una tua presenza...la simpatia è classe e non acqua!!! :celopiùg:
Non nego che la gita mi aletta ma nello stesso tempo non vorrei perdermi un'esplorazione in quota su una montagna in una delle poche, se non ultime, giornate possibili.
I parametri per una riuscita senza intoppi sono molteplici:
assenza di nebbia...a bassa quota si rischia di vagare senza godere dell'elemento principe, la vista lago!
terreno asciutto...la zona presenta una valanga di pietre viscide e impraticabili in caso di umidità
capacità discesistica dei partecipanti...nel mio giro ci sono dei passaggi non difficili ma alcuni potrebbero racchetarmi dietro!
Vedremo...la decisione giovedì o venerdì

La zona tra Garda e SanZeno merita senz'altro.

La visibilità sul posto per domenica è prevista buona.
Ma effettivamente gli acciottolati del Garda con l'umidiccio non sono il massimo, anzi! :paur:

Se l'alternativa è la montagna, capisco! La scorsa settimana a Cortina era fantastico! :-)

A Federico, conoscendo Aug, posso dire "no problem"! ;-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Posso aggregarmi?

La zona tra Garda e SanZeno merita senz'altro.

La visibilità sul posto per domenica è prevista buona.
Ma effettivamente gli acciottolati del Garda con l'umidiccio non sono il massimo, anzi! :paur:

Se l'alternativa è la montagna, capisco! La scorsa settimana a Cortina era fantastico! :-)

A Federico, conoscendo Aug, posso dire "no problem"! ;-)

penso che se il buon bobo ha pubblicato il giro, non credo che serva la adesione o la benedizione di nessuno, tranne ovviamente della guida"bobo":medita:
 
L

LAcek

Ospite
penso che se il buon bobo ha pubblicato il giro, non credo che serva la adesione o la benedizione di nessuno, tranne ovviamente della guida"bobo":medita:

Mi spiace di averti dato questa impressione di “pontificare” ma non era assolutamente mia intenzione.

Figurati…sono una novellina del forum!



Il mio era semplicemente un innocuo e sincero commento.



Ho accolto con piacere anche solo l’idea di un giro che ripercorre zone alle quali sono molto affezionata. Ho infatti avuto la casa a Brenzone del Garda per 15 anni e a quel tempo pedalavo instancabilmente nonostante il rottame di bici...ma avevo un sacco di energia e di tempo!

Posti bellissimi, pietre scivolose comprese ;-)


E’ da un bel pezzo che non ci torno…e poterlo fare con una guida come Nomad (che non conosco personalmente ma basta guardare i suoi report…) è sicuramente un’idea allettante…tutto qui.


Comunque se i commenti danno fastidio cercherò di evitare.

Pensavo fossero parte integrante della vita del forum ma se non è così mi adeguo :-)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
a me, personalmente, non può che far un'immenso piacere ma il promotore del giro è AugNight, il signore delle notturne, il divulgatore pubblicitario della farmacia più famosa d'italia! Era in esilio forzato ed è tornato con grandi proggetti...uno di questi è un giro in zona Garda, fuori stagione per i miei programmi di massima, ei non sono sicuro di esserci e quindi fare da guida!

Azz Aug, ti sei preso tu tutti i complimenti...:spetteguless: :smile:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
500 mi ha messaggiato...buone possibilita di avere la miglior guida possibille
Penso di essere la peggior guida sulla faccia della terra (sono perso già di mio) comunque i nostri posti li conocso abbastanza bene, Domenica al 95% ci sono, la moglie mi ha quasi firmato il permesso.........:rosik:
Sapeste quanto mi costa pero....................:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo