EnoGastroBiker Veronesi

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da AugNight
---- GARDA CONFERMATO ----

Domenica 13 Novembre 2011


Missione compiuta.
Grazie a tutti ed un grazie veramente di cuore alla GRANDE GUIDA CINCEN !!! :celopiùg:

IMG_5268_o.JPG

http://maps.google.it/maps?saddr=45...012381&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=15
 

Fratello

Biker tremendus
Ieri in extremis,nonostante le mie pessime condizioni post enogastrobloccoraduno,con il fido Dick abbiamo optato per un classisco Ala-Castelberto-111 visto che il Dick premeva per vedere questo famigerato sentiero.Sempre molto bello anche se parecchio scivoloso...:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri in extremis,nonostante le mie pessime condizioni post enogastrobloccoraduno,con il fido Dick abbiamo optato per un classisco Ala-Castelberto-111 visto che il Dick premeva per vedere questo famigerato sentiero.Sempre molto bello anche se parecchio scivoloso...:-)
io sono stato per la prima volta al tour della Corna Blacca, detta la dolomitica di brèscia...tutto asciutto per uno dei trail più lunghi che abbia mai fatto :i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
qualche foto della corna blacca...le altre le caricherò domani nella sezione album

img0022l.jpg


img0049jm.jpg


img0074jw.jpg


img0044rk.jpg


img0076np.jpg


img0080h.jpg


img0090gk.jpg


img0108yu.jpg


img0114mu.jpg


domenica forse mi unisco a beppe per un panoramico monte guglielmo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Porca putt..........che posti, già la prima foto è da paura (consiglio...mettila al voto pubblico :spetteguless:);
Ma sta corna blacca dove si trova?
è anche detta la dolomitica bresciana e si trova tra la val sabbia e l'alta val trompia

Complimenti!! Come sempre foto ineccepibili. Contribuiscono i posti e la giornata ma credo che il "manego" del fotografo faccia la vera differenza! ;-)
questa volta ho usato una vera fotocamera presa coi punti dell'esselunga

:OOO: :OOO: :OOO: Bobo.... ho esaurito le parole...

Sono foto che hanno dell'incredibile...
suggestive in modo superbo.
Grande, grande e grande.
:adore!:
grazie


qui le altre
 

Fratello

Biker tremendus
Ieri un formidabile drappello di enogastrobiker si è diretto con intenzioni esplorative in direzione valle del sarca.Partiti da Covelo,siamo saliti allietati da bei scorci paesagistici e da una temperatura gradevole fino a passo san giacomo,per poi da li scendere diretti fino alle macchine.
Salita molto bella,abbastanza tosta e di soddisfazione.
Discesa assai poco pedalabile nei primi 400-500m(a occhio) di dislivello,sassaia da paura.
Era comunque preventivato,(anche se mi son guardato bene da avvisare i miei soci)in valle del sarca difficile non sia così.La seconda parte della discesa nel bosco molto meglio,ogni tanto qualche sasso ma veloce e senza particolari difficoltà.
Insomma,la linea del giro era logica,ci chiamava.
Magica valle...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Fantastici!!!!! :up:
si! bei posti! però mi è dispiaciuto lo stesso a non essere stato dei vostri a garda!:cry:...davvero!!!


guarda dove mi ha portato fratello questo sabato

val di sarca
img0120xq.jpg


dick in ascesa
img0125fu.jpg


giochi di blu sul garda nord
img0144u.jpg


bobo e il lago di molveno e il brenta
img0192b.jpg


Fratello te vojo ben
img0195go.jpg


ROMina guarda a sud
img0167yj.jpg


trapper osserva il nord
img0168bbc.jpg


meritato riposo
img0215lo.jpg


discesa dal 610
img0216qw.jpg


img0217rc.jpg


img0225gz.jpg


la giornata volge al termine...nel vero senso della parola!
img0227gt.jpg



QUI in anteprima le foto perchè per il report ci sarà da aspettare parecchio, va in lista con un'altra decina di report in attesa di essere completati "tempus fuggit"
grazie a fratello, l'ideatore, a dick e a trapper per la compagnia
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si! bei posti! però mi è dispiaciuto lo stesso a non essere stato dei vostri a garda!:cry:...davvero!!!

Attendo allora il report visto le stupende foto pubblicate

Certo che Fratello ne macina di Km e dislivelli in tutti i sensi il giorno dopo il 20 era con noi dalle mie parti su al Rumor, complimenti
 
L

LAcek

Ospite
si! bei posti! però mi è dispiaciuto lo stesso a non essere stato dei vostri a garda!:cry:...davvero!!!

Ci sarà un'altra occasione...preparati....magari alla Corna Blacca o in un altro dei magnifici posti di cui fai sfoggio nelle tue foto...:-) :-) :-)

guarda dove mi ha portato fratello questo sabato

....ma vuoi proprio farmi crepare dall'invidia??? :rosik:

Questo non è dovere di cronaca, è kattiveria!!!:smile:
 

Fratello

Biker tremendus
Oggi grande classico come l'E5 Scalorbi-Giazza.Abbiamo optato in salita per qualcosa vicino a casa,non troppo impegnativo e con pratico rientro in caso di crisi,visto il raffreddore debilitante che ha colpito sia me che il Dick.
Cazzo come mi piace L'E5,ogni volta una goduria e sono convinto che l'anno prossimo chiuderò anche quei tre tornanti che mi mancano.Oggi mi sono preso la rivincita su un passaggino dove ero volato giù da un terrazzino il mese scorso.Il tutto al primo colpo con la bici del Dick,visto che con il manubrio largo della mia mi incastravo sul ponticello all'attacco del passaggio.:-)
Il Dick era terrorizzato per l'eventuale brutta fine del suo cancello ma la classe non è acqua!
Me le faccio e me le dico...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi grande classico come l'E5 Scalorbi-Giazza.Abbiamo optato in salita per qualcosa vicino a casa,non troppo impegnativo e con pratico rientro in caso di crisi,visto il raffreddore debilitante che ha colpito sia me che il Dick.
Cazzo come mi piace L'E5,ogni volta una goduria e sono convinto che l'anno prossimo chiuderò anche quei tre tornanti che mi mancano.Oggi mi sono preso la rivincita su un passaggino dove ero volato giù da un terrazzino il mese scorso.Il tutto al primo colpo con la bici del Dick,visto che con il manubrio largo della mia mi incastravo sul ponticello all'attacco del passaggio.:-)
Il Dick era terrorizzato per l'eventuale brutta fine del suo cancello ma la classe non è acqua!
Me le faccio e me le dico...
io oggi dopo una nottataccia a dormire non avevo voglia di lunghe trasferte e poi dovevo cambiare il filo del cambio alla bike quindi ho optato per la BdC su e zò par le coline moreniche del sud garda...ma caxxo se l'E5 mi stigava!!!
va be! sarà per la prossima volta!
sabato sono in forse per un riserva dello sconuppia con scratera :omertà: (non lo deve sapere il sindaco di besenello) ma non so ancora niente nemmeno io...ti farò sapere
domenica ciclabile nel bresciano e pranzo di fine anno con moglie e BdB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo