EnoGastroBiker Veronesi

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
sta venendo fuori un bel gruppo
1- nomad 42
2- compagigi
3- fratello
4- gilbomorris
5- il lonfo
6- gfavier
7- beppe2165
8- frw 75 (fino al primo pomeriggio)
9- ...

Purtroppo non posso esserci e mi rode molto :azz-se-m: Ma ho un piede un po' gonfio ed è meglio che mi prenda qualche giorno di riposo...

Peccato, il giro di domani ha tutti i presupposti per essere stupendo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
caldonazzo- cima vezzena- discesa tamazol

sta venendo fuori un bel gruppo
1- nomad 42
2- compagigi
3- fratello
4- gilbomorris
5- il lonfo
6- gfavier
7- beppe2165
8- frw 75 (fino al primo pomeriggio)
9- ...


ORE 8.00 PRONTI PER PEDALARE AL CIMITERO DI CALDONAZZO
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
caldonazzo- cima vezzena- discesa tamazol

sta venendo fuori un bel gruppo
1- nomad 42
2- compagigi
3- fratello
4- gilbomorris
5- il lonfo
6- gfavier
7- beppe2165
8- frw 75 (fino al primo pomeriggio)
9- ...


ORE 8.00 PRONTI PER PEDALARE AL CIMITERO DI CALDONAZZO

grazie a tutti per la compagnia di ieri
grazie per i consigli tecnici per la, per le battute surreali e le cazzate reali, per il sentiero più impedalabile e sopratutto grazie a BOBO per la fantastica visione dalla cima (compresa la moretta che è tra le 10 ecc.ecc.:smile:)

alla fine ho preso il primo sentiero che ho trovato il 202 che, a parte buoni tratti su asfalto, è divertente e fattibile in sella (scalette escluse:smile:)

bon , alla prossima
 

Fratello

Biker tremendus
grazie a tutti per la compagnia di ieri
grazie per i consigli tecnici per la, per le battute surreali e le cazzate reali, per il sentiero più impedalabile e sopratutto grazie a BOBO per la fantastica visione dalla cima (compresa la moretta che è tra le 10 ecc.ecc.:smile:)

alla fine ho preso il primo sentiero che ho trovato il 202 che, a parte buoni tratti su asfalto, è divertente e fattibile in sella (scalette escluse:smile:)

bon , alla prossima
Bravo,noi abbiamo fatto un trasferimento abbastanza massacrante per andare a prendere l'ultima discesa che purtroppo non mi ha entusiasmato per niente...
Sempre un piacere però la prossima volta appesantisci un pò la biga,così per solidarietà!:mrgreen:
Ps:gran bel mezzo.:-)
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Attendo dai capitani coraggiosi notizie circa la discesa dalla Cima Rocca Pia siete scesi x la Val Fondra' o x la Valle di Ossenigo ?, ho provato a imboccrla un paio di volte ma ho cannato alla grande. 1 progetto x il 2012 assieme al misterioso sent.78 che scende dal P.so del Cerbiolo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se guardo la discesa del tamazol da un punto di vista discesistico ha deluso pure me ma se la guardo nel complesso del giro mi è piaciuta compreso trasferimento! Mi sono reso conto di quanto è stato bello il tamazol solo dopo aver rivisto le foto che ho scattato. I colori dell'autunno visti mi compensano pienamente della mancanza del tracciato tecnico!...comunque concordo che se non ci fosse stata la scalata al Vezzena, e così facendo i 2000 m. di D+, sarebbe stato un giro alquanto scarno!!!

img0039w.jpg


accidenti @fratello, sono incorreggibile, per valorizzare il soggetto della foto, che non sei tu, ti ho tagliato in due!!! :smile:
Sono un fotografo mediocre, non so usare le applicazioni della nuova fotocamera, probabilmente sbaglio anche nella scelta dei soggetti ma per l'inquadratura e la ponderazione dei pesi sono andato a scuola e mi sono diplomato a pieni voti! :il-saggi:
ti prego non replicare o se lo fai modera i termini (niente PIPPE)... che quì in veneto tagliano i post con la falciatrice :smile::smile::smile:

pronto il report del corno d'Aquilio alla panna: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5129364&posted=1#post5129364

A breve (spero) sarà pronto quello del Vezzena e Tamazol con foto stre_pi_to_se!!!
 

Fratello

Biker tremendus
Attendo dai capitani coraggiosi notizie circa la discesa dalla Cima Rocca Pia siete scesi x la Val Fondra' o x la Valle di Ossenigo ?, ho provato a imboccrla un paio di volte ma ho cannato alla grande. 1 progetto x il 2012 assieme al misterioso sent.78 che scende dal P.so del Cerbiolo.
Siamo scesi dalla val d'ossenigo,la val Fondrà non l'ho mai sentita nominare.Se hai intenzione di andare fatti sentire che riordino le idee e cerco di spiegarti anche se fondamentalmente abbiamo seguito le indicazioni della Kompass Lessini che a detta del Bobone era pure poco dettagliata.:nunsacci:
 

Fratello

Biker tremendus
se guardo la discesa del tamazol da un punto di vista discesistico ha deluso pure me ma se la guardo nel complesso del giro mi è piaciuta compreso trasferimento! Mi sono reso conto di quanto è stato bello il tamazol solo dopo aver rivisto le foto che ho scattato. I colori dell'autunno visti mi compensano pienamente della mancanza del tracciato tecnico!...comunque concordo che se non ci fosse stata la scalata al Vezzena, e così facendo i 2000 m. di D+, sarebbe stato un giro alquanto scarno!!!



accidenti @fratello, sono incorreggibile, per valorizzare il soggetto della foto, che non sei tu, ti ho tagliato in due!!! :smile:
Sono un fotografo mediocre, non so usare le applicazioni della nuova fotocamera, probabilmente sbaglio anche nella scelta dei soggetti ma per l'inquadratura e la ponderazione dei pesi sono andato a scuola e mi sono diplomato a pieni voti! :il-saggi:
ti prego non replicare o se lo fai modera i termini (niente PIPPE)... che quì in veneto tagliano i post con la falciatrice :smile::smile::smile:

pronto il report del corno d'Aquilio alla panna: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5129364&posted=1#post5129364[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5129364&posted=1#post5129364[/URL]

A breve (spero) sarà pronto quello del Vezzena e Tamazol con foto stre_pi_to_se!!!
Te podei far el ciel un poco piasè fosforescente,cosità el risalta poco e risulto sempre mi el soggetto principale della foto.:il-saggi:
D'altronde è difficile offuscare il mio fascino...
 

Fratello

Biker tremendus
:-( Questo fine settimana si mette male causa maltempo, domani pioggia assicurata! Speriamo per domenica:i-want-t:

:cucù:Fratello, ci sei? O devi ancora riprenderti da mertedi?
E' bello da parte tua preoccuparti per il mio stato di salute.Qualche acciacco più o meno serio:un dolorino alla schiena,un pò di epitrocleite e un paio di tendini della mano infiammati.Tutto sotto controllo,as usual...
Purtroppo il meteo sembra avverso e non avrò il piacere di vedere il tuo sguardo sofferente mentre cerchi di starmi a ruota.
Se per caso domenica non piove io ci sono e se domani vuoi farti del male mi trovi al King.
 

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
E' bello da parte tua preoccuparti per il mio stato di salute.Qualche acciacco più o meno serio:un dolorino alla schiena,un pò di epitrocleite e un paio di tendini della mano infiammati.Tutto sotto controllo,as usual...
Purtroppo il meteo sembra avverso e non avrò il piacere di vedere il tuo sguardo sofferente mentre cerchi di starmi a ruota.
Se per caso domenica non piove io ci sono e se domani vuoi farti del male mi trovi al King.

Il meteo è a mio favore, con l'abbassarsi delle temperature il mio rendimento aumenta notevolmente, si ci sommiamo la progressione tecnica in atto... :freeride:grandi soddisfazioni in arrivo!!!:smile:
 

Fratello

Biker tremendus
Il meteo è a mio favore, con l'abbassarsi delle temperature il mio rendimento aumenta notevolmente, si ci sommiamo la progressione tecnica in atto... :freeride:grandi soddisfazioni in arrivo!!!:smile:
Io continuo a portarmi via le carte da giuoco così mentre ti aspetto tra un pezzo e l'altro di discesa avrò di che ammazzare il tempo.
Ogni volta imparo dei nuovi solitari...:hahaha:
 

Fratello

Biker tremendus
Allora siete scesi dalla cima del Corno subito sul versante Val d'Adige poi dalla Rocca Pia verso Ossenigo x sent pulito ma molto tecnico, dice bobo ?
Si,fondamentalmente pulito anche se ovviamente qualche ramo c'è e a volte costringe a scendere dalla bici.Per quanto riguarda la difficoltà è sicuramente un sentiero difficile dove se non si è abituati al tecnico si rischia di farlo tutto a piedi.Qualche tratto un pò esposto direbbe qualcuno... :spetteguless:
 

Fratello

Biker tremendus
Io sono libero domenica.Sarò sicuramente a pezzi visto che sabato mi aspetta l'unico,vero ed inimitabile Enogastrobloccoraduno.
Però se il meteo è favorevole punterei ad un'altro giro zona corno d'aquilio visto che l'amata powder tarda ad arrivare.:cry:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io sono libero domenica.Sarò sicuramente a pezzi visto che sabato mi aspetta l'unico,vero ed inimitabile Enogastrobloccoraduno.
Però se il meteo è favorevole punterei ad un'altro giro zona corno d'aquilio visto che l'amata powder tarda ad arrivare.:cry:
Pensavo di accompagnare una delegazione brendolana in zona garda a fare la rocca-muro dei cervi-bosco sperane-monte luppia...giro panoramico con dentro tutte le discese degne di questo nome della zona!
Se ti va son contento :celopiùg:
 

Fratello

Biker tremendus
Pensavo di accompagnare una delegazione brendolana in zona garda a fare la rocca-muro dei cervi-bosco sperane-monte luppia...giro panoramico con dentro tutte le discese degne di questo nome della zona!
Se ti va son contento :celopiùg:
Quel giro me lo terrei per quando arriva il freddo e la neve visto che non si sale molto come quota .Vedo un pò come evolve la situazione da qua a domenica...;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Quel giro me lo terrei per quando arriva il freddo e la neve visto che non si sale molto come quota .Vedo un pò come evolve la situazione da qua a domenica...;-)
il tuo ragionamento non fa una piega ma i vicentini arrivano domenica...cmq non mi sono ancora impegnato e se salta fuori una montagna vera mi defilo...hanno alcune tracce

Adoro il gardasee :-) ... ma non ho capito che giro è :nunsacci: puoi darmi qualche delucidazione in più?
Grazie o-o
ho elencato quanto di meglio c'è in zona, tralasciando la zona caprino che merita ma non è turistica, questo è un giro prettamente invernale senza infamia ne lode. E' molto panoramico a vista lago e con delle discese degne di nota ma purtroppo presenta un saliscendi da iXCista......stucchevole!!! come i berici o euganei! :smile::smile::smile:
noi veronesi ormai ci siamo disintossicati da certe pratiche...anche se un flash ogni tanto non può che far bene! :il-saggi: :smile::smile::smile:

PS: questa sera sul tardi report vezzena di martedi :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo