EnoGastroBiker Veronesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Buona sera Hapletto!Un giorno bisognerà che mi fai provare il tuo frontino leggero,mi attira un sacco...
Ciao!


alla grande... ho un giro tra emilia e toscana (intitolato IL SIGNORE DEGLI ANELLI, ndr) con crinali, bici a mano e bici a spalla, 4 funivie, migliaia di metri di dislivello a salire e ben di più a scendere) dove la frontina è perfetta !

L'hanno scorso l'ho rifatto 4 volte per perfezionarlo a dovere... appena possibile si replicherà... ma saliamo sulla vetta del cimone a quota 2160... serve un po' di caldo in più... ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
alla grande... ho un giro tra emilia e toscana (intitolato IL SIGNORE DEGLI ANELLI, ndr) con crinali, bici a mano e bici a spalla, 4 funivie, migliaia di metri di dislivello a salire e ben di più a scendere) dove la frontina è perfetta !

L'hanno scorso l'ho rifatto 4 volte per perfezionarlo a dovere... appena possibile si replicherà... ma saliamo sulla vetta del cimone a quota 2160... serve un po' di caldo in più... ;-)

cimone 2165... nikname di beppe insegna ;-)

ramponi da 12 euro del deca acquistati e sono perfetti per l'uso di emergenza... grazie o-o
 

Fratello

Biker tremendus
alla grande... ho un giro tra emilia e toscana (intitolato IL SIGNORE DEGLI ANELLI, ndr) con crinali, bici a mano e bici a spalla, 4 funivie, migliaia di metri di dislivello a salire e ben di più a scendere) dove la frontina è perfetta !

L'hanno scorso l'ho rifatto 4 volte per perfezionarlo a dovere... appena possibile si replicherà... ma saliamo sulla vetta del cimone a quota 2160... serve un po' di caldo in più... ;-)
Bravo Hapletto,si può fare.Poi però sarò costretto a ricambiare con un giro 5 stelle che ho già in cantiere.
Beppe e gattaccio saranno avvisati!
Serve il caldo però...:-)
 

moros

Biker novus
22/1/13
17
0
0
VERONA
Visita sito
Ciao a tutti, sono moros. Nuovo del forum. Se il sabato o la domenica vi trovate per un giretto, fatemi sapere. Avrei anche da chiedre se c'è qualche esperto, che mi spiega dal vivo, come si caricano le tracce gps su smartphone samsung. Non son molto pratico. Ciao butei
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao a tutti, sono moros. Nuovo del forum. Se il sabato o la domenica vi trovate per un giretto, fatemi sapere. Avrei anche da chiedre se c'è qualche esperto, che mi spiega dal vivo, come si caricano le tracce gps su smartphone samsung. Non son molto pratico. Ciao butei

installa oruxmaps, gratuito, molto intuitivo e carica mappe raster custom. uno sballo.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Visto che nel weekend finalmente c'è bel tempo..


..chi fa qualcosa? :celopiùg:


Se non ci saranno alternative valide/fattibili probabilmente punterò sul pastello sabato o domenica..
 

moros

Biker novus
22/1/13
17
0
0
VERONA
Visita sito
Scusate se rompo, ma c'è qualcuno di Verona che il sabato o la domenica, si trova per fare qualche giretto in mtb? Se si, dov'è il punto di ritrovo e partenza? Ciaooo:i-want-t:
 

moros

Biker novus
22/1/13
17
0
0
VERONA
Visita sito
Ciao, io faccio ogni tipo di girata, purchè non competitiva. Se fate qualche giro la domenica mattina o il sabato pomeriggio fatemi un fischio. Così ci si conosce. Se non ho problemi, anche la gita domenicale, fuori provincia, va molto bene. Durante la settimana,a volte dopo lavoro, faccio 1,5/2 ore di girata. Fatemi sapere ciao a presto.
 

Fratello

Biker tremendus
Ciao, io faccio ogni tipo di girata, purchè non competitiva. Se fate qualche giro la domenica mattina o il sabato pomeriggio fatemi un fischio. Così ci si conosce. Se non ho problemi, anche la gita domenicale, fuori provincia, va molto bene. Durante la settimana,a volte dopo lavoro, faccio 1,5/2 ore di girata. Fatemi sapere ciao a presto.
Di solito noi facciamo giri All mountain,saliamo il più lentamente possibile con bici pesanti,per poi divertirci in discesa.Più difficile è la discesa e più ci divertiamo.Giusto per essere chiari,non vorrei ci fossero fraintendimenti...
Questo weekend per adesso sono impegnato,se mi libero giriamo sabato visto il meteo.
Se mi confermi che ti va bene ti faccio sapere quando e dove andiamo,la maggior parte delle volte ci organizziamo con pochissimo preavviso.
Ultima cosa:non per cattiveria ma se per caso sei minorenne non si fa niente,le leggi non sono a nostro favore.:-)
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

moros

Biker novus
22/1/13
17
0
0
VERONA
Visita sito
Ciao, sono abbastanza maggiorenne (son del'70), però abbiamo stili diversi di mtb. Da quanto ho capito avete delle biammortizzate da freeride, se non sbaglio. Io ho una front, e non si addice al vostro stile. Ci si sente sul forum ciao ciao.
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Salve a tutti!
Sono Diego e sono un ragazzo di 24 anni di Villafranca di Verona.
E' da diversi mesi che giro nella zona Garda basso Baldo o colline di Bardolino etc. Esco quasi tutte le domeniche con persorsi tipo trail. c'è nessuno interessato ad aggregarsi per qualche giro senza impegno?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, una info sulla situazione baldo...

È già percorribile in mtb?

C'è ancora neve?

Perché mi piacerebbe andare verso l estate, ma se le condizioni sono ok, potrei anche anticipare...
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
ok, posso già dirvi che molto probabilmente uscirò domenica 9 giugno perchè domenica 2 sono già impegnato per un torneo di pallavolo. Ma caso mai scrivo un post specifico. Sul baldo basso sono andato sett scorsa versante orientale, e di neve c'è n'è!! a partire dai 700 m in su tutto bianco! Ora non so se con il sole di questa settimana qualcosa possa migliorare.
Allora grazie a tutti e ci teniamo in contatto!! Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo