Ennesimo furto alla Crazy Sport

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
è da un po di tempo che al centronord avvengono di questi furti ai negozi e nei garagi di privati. leggendo da qualche parte (non ricordo se su questo forum) sembra che qualcuno abbia riconosciuto le proprie bici in vendita su qualche sito estero e che purtroppo una volta fuori d'italia le forze dell'ordine non possono fare più niente. innanzitutto è assurdo che tra le varie polizie non ci sia collaborazione e una volta individuata la merce non si possa verificarne la provenienza. e quì mi domando come sia possibile che refurtiva riguardante opere d'arte sia stata ritrovata all'estero, mi viene da citare un detto :figli e figliastri? vista la frequenza dei furti i negozianti si dovrebbero attrezzare con antifurti satellitari e magari mettendo davanti alle vetrine pilastri di ferro antisfondamento come si vedono davanti le vetrine delle banche. si potrebbero fare anche altre cose, ma non posso dirle...............sul forum no politica!
 

znerol.81

Biker novus
17/4/13
40
0
0
Firenze
Visita sito
Solo a leggere quello che ti hanno portato via mi si piglia male! Terrò d'occhio gli annunci strani anche se sarà come trovare il classico ago in un pagliaio.Sappi che hai tutta la mia solidarietà
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Mi associo a tutto il resto del gruppo, hai tutta la mia solidarietà!
In Italia sei trombato dai ladri,dallo stato che comunque richiederà le tasse e dalle assicurazioni che non pagheranno mai il dovuto!
L'Italia è uno stato ad associazione a delinquere!
Scusate lo sfogo ma ne ho sentite troppe di storie così.
 

paolo31

Biker novus
8/2/04
5
0
0
49
PORDENONE
Visita sito
Ciao Roberto, solidarietà anche da parte mia. Rientrato dalle ferie il 3 settembre vado in garage per prendere la bici per fare il solito giro alle 6 di mattina : COMPLETAMENTE VUOTO!!! Rubate 6 biciclette : tutte SPECIALIZED!! Una S-works da corsa 2005, una stumpjumper SWORKS HD montata tutta XTR 2005, una EPIC MARATHON 2004, una STUMPJUMPER SWORKS 2008 ,una MYKA di mia moglie e la CARVE nera EXPERT che avevo preso un mese fa da te in taglia L. I carabinieri mi hanno detto che il furto è avvenuto il martedì prima anche in altre 8 case della zona. Hanno portato via anche una macchina. Non ho parole. Gente da mettere al palo!!! Ciao e spero tu possa continuare. Ciao ciao, Paolo
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
mi unisco al coro di solidarietà, per quanto poco possa servire....comprendo benissimo la tua rassegnazione e demotivazione.
e vi risparmio tutta una serie di banalità da comizio della lega nord che purtroppo mi stanno frullando nella testa....
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Mi dispiace molto, purtroppo é anni che questa situazione. Persiste senza che nessuno muova un dito
In fondo un furto come il tuo(come quello che tutti abbiamo subito negli ultimi anni) fa PIL
Dato che adesso ricompererai tutto pagando l IVA su quello che ti hanno rubato, in pratica la paghiamo. Noi x i ladri.
Così oltre a risparmiare sulle forze Dell ordine che non fanno in indagine, girano poco (in fondo soldi NN c'è ne sono nemmeno x loro) ecc il tuo furto porterà nuovi soldi alle
cassevdello stato.....come farebbero senza di noi?
 
I

Il Fotografo

Ospite
Anche se non conosco voi ed il vostro negozio mi dispiace veramente tantissimo, queste sono notizie che fanno male. Purtroppo fintanto che in italia (la minuscola è voluta) non la smetteremo di dare ascolto ai buonisti (che fanno i buonisti, ma col sedere -ed i soldi- di noialtri), di accogliere desperados da ogni dove senza arte ne parte (che quindi "si arrangiano" come possono), e di essere troppo forti con i deboli (deboli=la gente "normale") e troppo deboli con i forti (forti=i delinquenti), le cose non miglioreranno di certo. Diamo/danno assistenza a tutti: ma a noi italiani, gente i cui nonni hanno combattuto e sono morti in guerra per difendere la patria, i nostri territori, e per darci un futuro migliore, a noi chi ci garantisce la dovuta assistenza e protezione??? Scusate lo sfogo ma sono argomenti molto "sensibili"...
 
  • Mi piace
Reactions: The Voice

lucablabla

Biker poeticus
Massima solidarietà per quello che serve.

Ormai rubano tutto...alla vicina di mia Mamma hanno rubato il motocoltivatore....
Alla parrucchiera di mia moglie hanno rubato il motore del gommone da 150 CV dal peso di più di 300 kg in giardino. Quanti uomini ci vogliono per spostare un motore da 300 kg.....
Al mio fisioterapista hanno rubato quasi 10.000 euro di bike.

Quello che ho in mente io per risolvere la questione ...non è legale quindi non posso scriverlo...però....
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ti sono vicino!

Ebbene si, questa notte ci hanno svuotato il negozio per l'ennesima volta, con danni ingenti alle vetrate......
Per non parlare dell'ammontare delle bici, che l'assicurazione coprirà al 40% visto l'importo molto superiore alla copertura assicurativa.

Non ho parole, se non dire che siamo stanchi e vivere cosi nella nostra Italia non ci riesco più, mi hanno tolto tutto, prima i ladri e poi le tasse insostenibili, con il lavoro che è calato.

Mi ero permesso una settimana di vacanza, al secondo giorno sono dovuto rientrare... e anche in fretta visto l'accaduto.

Vorrei esprimere la mia rabbia......
Ma come al solito deglutiamo a arrangiamoci....

Comunque per la cronaca, anche se è impossibile il ritrovamento:

1 Specy Epic alluminio
1 Specy Epic Carbonio
1 Specy Stump HT Expert
1 Specy Stump HT Expert EVO
1 Specy Enduro EVO
1 Specy Rock Pro
1 Specy Rock Expert
1 Specy Stump HT S-Works
1 Specy Stump alluminio
1 Specy Camber Pro
1 Specy Camber Expert
1 Carve Expert
1 CUBE Elite Race
1 CUBE AMS 100 pro Carbon
1 CUBE AMS 120 race
1 CUBE AMS 150 Race
1 CUBE AMS 150 Pro
1 CUBE REaction SL
1 CUBE Reaction Pro
 

Classifica mensile dislivello positivo