Ennesimo furto alla Crazy Sport

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ebbene si, questa notte ci hanno svuotato il negozio per l'ennesima volta, con danni ingenti alle vetrate......
Per non parlare dell'ammontare delle bici, che l'assicurazione coprirà al 40% visto l'importo molto superiore alla copertura assicurativa.

Non ho parole, se non dire che siamo stanchi e vivere cosi nella nostra Italia non ci riesco più, mi hanno tolto tutto, prima i ladri e poi le tasse insostenibili, con il lavoro che è calato.

Mi ero permesso una settimana di vacanza, al secondo giorno sono dovuto rientrare... e anche in fretta visto l'accaduto.

Vorrei esprimere la mia rabbia......
Ma come al solito deglutiamo a arrangiamoci....

Comunque per la cronaca, anche se è impossibile il ritrovamento:

1 Specy Epic alluminio
1 Specy Epic Carbonio
1 Specy Stump HT Expert
1 Specy Stump HT Expert EVO
1 Specy Enduro EVO
1 Specy Rock Pro
1 Specy Rock Expert
1 Specy Stump HT S-Works
1 Specy Stump alluminio
1 Specy Camber Pro
1 Specy Camber Expert
1 Carve Expert
1 CUBE Elite Race
1 CUBE AMS 100 pro Carbon
1 CUBE AMS 120 race
1 CUBE AMS 150 Race
1 CUBE AMS 150 Pro
1 CUBE REaction SL
1 CUBE Reaction Pro
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
quoto [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] completamente veramente una bruttissima cosa

mi dispiace
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
che brutta cosa, spero che tu riesca a risollevarti da questa situazione.
Verissimo oltre alle tasse, si aggiunge l'aumento della povertà popolare che porta sempre di più all'aumentare di furti e reati.
Che dire, spero tu riesca a saperne di più sull'accaduto.

Un saluto!
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Ciao Roberto, ciao Fabio, mi spiace veramente tanto per l'accaduto, l'unica cosa che posso fare è passare in negozio x una pacca sulle spalle di solidarietà,.. Per quello che può fare...

PS, ma i vicini non si sono accorti di nulla ? Non siete proprio fuori dal mondo li.
 

Ninilo

Biker poeticus
Ebbene si, questa notte ci hanno svuotato il negozio per l'ennesima volta, con danni ingenti alle vetrate......
Per non parlare dell'ammontare delle bici, che l'assicurazione coprirà al 40% visto l'importo molto superiore alla copertura assicurativa.

Non ho parole, se non dire che siamo stanchi e vivere cosi nella nostra Italia non ci riesco più, mi hanno tolto tutto, prima i ladri e poi le tasse insostenibili, con il lavoro che è calato.

Mi ero permesso una settimana di vacanza, al secondo giorno sono dovuto rientrare... e anche in fretta visto l'accaduto.

Vorrei esprimere la mia rabbia......
Ma come al solito deglutiamo a arrangiamoci....

Comunque per la cronaca, anche se è impossibile il ritrovamento:

1 Specy Epic alluminio
1 Specy Epic Carbonio
1 Specy Stump HT Expert
1 Specy Stump HT Expert EVO
1 Specy Enduro EVO
1 Specy Rock Pro
1 Specy Rock Expert
1 Specy Stump HT S-Works
1 Specy Stump alluminio
1 Specy Camber Pro
1 Specy Camber Expert
1 Carve Expert
1 CUBE Elite Race
1 CUBE AMS 100 pro Carbon
1 CUBE AMS 120 race
1 CUBE AMS 150 Race
1 CUBE AMS 150 Pro
1 CUBE REaction SL
1 CUBE Reaction Pro


di male in peggio....
non è più possibile andare avanti in questo paese

spero che i soldi che si faranno quei bastardi non gli bastino per le medicine e il male che gli auguro.....

con piacere invito amici e parenti ad acquistare da te (per quanto poco può aiutarti)
in bocca al lupo per la ripresa!!!!:celopiùg:
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
anch'io terrò d'occho tutti gli annunci, anche se come mi hanno detto quelli di Cavalera Bici prendono tutte la rotta della Romania dove anche loro han visto le proprie in vendita.....

cmq anche qua a Vicenza è un disastro, conosco un negozio dove han rubato tre volte da inizio anno, garage aperti e depredati dalle bici ogni giorno...

stavo pensando se è possibile installare un gps nel telaio e fare un'app per ritrovarle....
 

cubeltdteam

Biker novus
18/7/11
25
0
0
tv
Visita sito
mi dispiace tanto per il furto (come ogni tipo di furto), per roberto e il meccanico che lavora la' che sono veramente bravi (sono un vostro cliente), ma su un paese come il nostro dove chi delinque non viene punito continueremo a vedere e sentire furti e altro augurandoci che non tocchi mai a noi!!!
Finche non ci saranno leggi severe (o applicano quelle che ci sono se ce ne sono) non ci resta che rassegnarci! purtroppo!
 

Classifica mensile dislivello positivo