Ennesimo Furto a Torino

maxupgrade

Biker novus
19/5/08
8
0
0
55
Torino
Visita sito
Sono distrutto, oggi alle 10:00 mi telefona mia moglie piangendo ... :cry:
"Hanno rotto la porta del garage, le bici non ci sono più ..."

Due Specialized Stumpjumper Fsr Comp colore nero del 2009, una taglia S (1 mese di vita) e l'altra XL (1 settimana) con i freni HOPE Rossi.
Abbiamo affittato questo garage da una settimana apposta per essere più tranquilli e santo D*o non si può ...

La cosa che mi ha fatto più male è stato vedere mia Moglie piangere ... mi ha ferito in un modo così profondo e devastante che ancora adesso mi vien da piangere...

Avrei preferito subire qualsiasi torto direttamente (io ho le spalle grosse posso sopportare), che vedere lei in questo stato.

Ragazzi che mondo di Mer*a. :-(
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
mi dispiace, a me è capitato ieri il furto ed ero distrutto ..... poi oggi i CC me l'hanno ritrovata .....

sono stato fortunato .......

posta qualche foto che così teniamo gli occhi aperti se le vediamo in giro....

se è stata gente che ne conosceva il valore sicuramente le vorra piazzare fuori provincia o magari su ebay ...... tieni d'occhio anche il web !!!!

in bocca al lupo
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
prorpio per questo motivo metto presto un'allarme...
mi hanno gia fregato una volta la bike ed ero distrutto come te...
poi mi sono rifatto...
forza e coraggio
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Innanzitutto mi spiace, in questi casi può essere utile il tam tam di un forum come questo e magari, se sono dei balordi, le ritrovi e ve lo auguro di tutto cuore!
in Tutti i casi, spero che la giusta e sacrosanta rabbia che avete adesso, sbollisca presto e che possiate tornare presto a raidare e soprattutto spero che chi ha fatto questo gesto, se li possa spendere tutti in medicine!!!
Paolo
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Mi dispiace veramente, spero che non mi capiti mai, poichè non avrei proprio la possibilita di rifarmi il mezzo subito a pensare che per acquistare la mia bici ho dovuto risparmiare da quanto avevo 17 anni.
 

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
In effetti il mercato delle bici rubate sembra essere florido, anche per biciclette di un certo valore. Certo fa specie che vadano a sfondare un garage affittato da una settimana per metterci dentro delle bic nuove e di un certo valore.
 

Korrado

Biker novus
3/1/10
4
0
0
torino
Visita sito
anche a me hanno rubato nel mio magazzino 3 bici, le 2 mountain bike di mio nipote e quella mia da corsa-
E' vero che chiudere la stalla dopo che sono fuggiti i buoi sa molto di stupido però ho deciso di installare il sistema nebbiogeno da interno in grado di saturare l'ambiente in 5 secondi. In effetti non vedi più nulla e sei preso dal panico! l'alternativa era tenere due cani lupi in magazzino.
Basta farci fregare i nostri gioielli..
saluti Korrado
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.557
3.500
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
anche a me hanno rubato nel mio magazzino 3 bici, le 2 mountain bike di mio nipote e quella mia da corsa-
E' vero che chiudere la stalla dopo che sono fuggiti i buoi sa molto di stupido però ho deciso di installare il sistema nebbiogeno da interno in grado di saturare l'ambiente in 5 secondi. In effetti non vedi più nulla e sei preso dal panico! l'alternativa era tenere due cani lupi in magazzino.
Basta farci fregare i nostri gioielli..
saluti Korrado

Scusa l'ignoranza, ma non basta aspettare che la nebbia diradi?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Quello che mi domando, chi compra una bike rubata?
Cioé, vi é mai capitato di leggere un annuncio particolarmente sospetto?

Come fanno a rivenderle senza che nessuno se ne accorga?
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Sono distrutto, oggi alle 10:00 mi telefona mia moglie piangendo ... :cry:
"Hanno rotto la porta del garage, le bici non ci sono più ..."

Due Specialized Stumpjumper Fsr Comp colore nero del 2009, una taglia S (1 mese di vita) e l'altra XL (1 settimana) con i freni HOPE Rossi.
Abbiamo affittato questo garage da una settimana apposta per essere più tranquilli e santo D*o non si può ...

La cosa che mi ha fatto più male è stato vedere mia Moglie piangere ... mi ha ferito in un modo così profondo e devastante che ancora adesso mi vien da piangere...

Avrei preferito subire qualsiasi torto direttamente (io ho le spalle grosse posso sopportare), che vedere lei in questo stato.

Ragazzi che mondo di Mer*a. :-(
una cosa importante sarebbe divulgare la notizia con Mail a commercianti di Torino e dintorni possibilmente accompagnate da Foto ,stessa cosa farlo sui Forum che trattano MTB ,si potrebbe chiedere ai moderatori di aprire una sezione "WANTED" cosi che nella malaugurata ipotesi subiamo il furto ogni iscritto può postare la foto dalla sua Bike (resta inteso la prima cosa da fare è segnalare con denuncia ai CC il furto)
è vero il mondo è di Mda/il mondo è abitato anche da Mde
 

Classifica mensile dislivello positivo