EnduRoveta martedì 1° maggio

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo ma visto che facevi polemica prima, questo ing bucciantini che ti sei fiondato a mettere in lista l'hai visto te al raduno?
Comunque vada il sondaggio è chiaro che esce sempre vincitore La Poggiona.
Per il raduno era scivolosa mentre La Sughera era quasi in condizioni ottimali tranne le pietre viscide all'inizio.
Ci avete lavorato per mesi e mesi in 18, comprese mogli e gente che non aveva mai preso un pennato in mano, fatto salti, sponde, trincee, aperto varianti e varianti delle varianti, cambiato l'uscita rinforzato il primo salto e poi alla fine . . . . . . . . è ancora lì tacca tacca con la tranquilla Poggiona a cui è bastato ripristinare i'Bucone per farla risplendere d'immenso.
:medita::smile:



:spetteguless:
Poi non per dire, ma i voti dati alla Poggiona mi sembrano di bikers di 1ª categoria, degli intenditori.
:smile:




poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5) OrZetto
6) expecto-patronum
7) Tomb
8) Nencio
9) Diga41
10) SergioI
11) Renzo ®
12) Pezzey
13) Many
14) Brucio
15) Paupau
16) Ego
17) redrose
18) bokka
19)
20)


cave/borro soglia (salita)
1) rosticciana
2) Will
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11) tiguan
12)dimitri
13)Tiziocast
14)Parru
15)bambolina
16)Ingabucciantini
17)Ptmartelli
18)Ptmartelli2
19)
20)
21)





buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4) Lungoboy
5) Trinkera
6) marcoa77
7)
8)
9)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo ma visto che facevi polemica prima, questo ing bucciantini che ti sei fiondato a mettere in lista l'hai visto te al raduno?
)
Ah ah ah al raduno no, ma gli altri 6 giorni alla settimana si...:smile:
Vien via, se tu sommi tutte l'età di quelli che hanno votato Poggiona, vu arrivate a 10.000 anni...
Sulla sughera, la media dell'età è di 30 anni,:duello: la piace ai giovani..
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Comunque, apparte gli scherzi,
visto che ormai il sondaggio è quasi concluso, la cosa che più mi dispiace, è che la BDL non ha riscosso il successo, che ci si aspettava...e questo la dice lunga, sui gusti delle persone...:nunsacci:
un pò perchè è bella, un pò perchè è una novità, ma è il pistino che mi diverte di più...:cucù:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ah ah ah al raduno no, ma gli altri 6 giorni alla settimana si...:smile:
Vien via, se tu sommi tutte l'età di quelli che hanno votato Poggiona, vu arrivate a 10.000 anni...
Sulla sughera, la media dell'età è di 30 anni,:duello: la piace ai giovani..

Leo....ma va affan...:smile:meglio vecchi che gobbi:medita:
Comunque, apparte gli scherzi,
visto che ormai il sondaggio è quasi concluso, la cosa che più mi dispiace, è che la BDL non ha riscosso il successo, che ci si aspettava...e questo la dice lunga, sui gusti delle persone...:nunsacci:
un pò perchè è bella, un pò perchè è una novità, ma è il pistino che mi diverte di più...:cucù:
secondo me la BDL è affavola,solo che prima di votare ho pensato alla prima volta che feci la poggiona e alla prima volta della BDL...come varietà di sentiero(passaggi stretti,ripidini e ripidoni,etc...)la poggiona è più completa.Oh,parola di vecchietto eh?
 

obelix 2

Biker perfektus
Premesso che la Poggiona non ha rivali (per me), ma la bdl crescera' alla distanza, e' come un disco dei Joy Division, la prima volta rimani perplesso, dopo ti piace sempre di piu', quando l'ho fatta la prima volta mi sembrava senza pathos, la terza volta è gia' diventata il miglior sentiero dell'ovest.
Sulla Sughera non mi pronuncio, è bella, ma se devo sputare sangue sulla prima risalita,pedalare alla variante, ripedalare per poggio comune, arrivo in fondo e ripedalo in salita per tornare a casa, allora se permettete mi faccio il Suleva, che è il sentiero piu' lungo della Roveta e porta dalla parte giusta. (voglio provare a fare il LeVa fino al saltafoss+bdl,si pedala comunque molto meno che sulla Sughera)
 

dino macete

Biker superis
Leo ma visto che facevi polemica prima, questo ing bucciantini che ti sei fiondato a mettere in lista l'hai visto te al raduno?
Comunque vada il sondaggio è chiaro che esce sempre vincitore La Poggiona.
Per il raduno era scivolosa mentre La Sughera era quasi in condizioni ottimali tranne le pietre viscide all'inizio.
Ci avete lavorato per mesi e mesi in 18, comprese mogli e gente che non aveva mai preso un pennato in mano, fatto salti, sponde, trincee, aperto varianti e varianti delle varianti, cambiato l'uscita rinforzato il primo salto e poi alla fine . . . . . . . . è ancora lì tacca tacca con la tranquilla Poggiona a cui è bastato ripristinare i'Bucone per farla risplendere d'immenso.
:medita::smile:



:spetteguless:
Poi non per dire, ma i voti dati alla Poggiona mi sembrano di bikers di 1ª categoria, degli intenditori.
:smile:




poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5) OrZetto
6) expecto-patronum
7) Tomb
8) Nencio
9) Diga41
10) SergioI
11) Renzo ®
12) Pezzey
13) Many
14) Brucio
15) Paupau
16) Ego
17) redrose
18) bokka
19)
20)


cave/borro soglia (salita)
1) rosticciana
2) Will
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11) tiguan
12)dimitri
13)Tiziocast
14)Parru
15)bambolina
16)Ingabucciantini
17)Ptmartelli
18)Ptmartelli2
19)
20)
21)





buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4) Lungoboy
5) Trinkera
6) marcoa77
7)
8)
9)


Poggiona
 
poggiona
1) cangia

2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5) OrZetto
6) expecto-patronum
7) Tomb
8) Nencio
9) Diga41
10) SergioI
11) Renzo ®
12) Pezzey
13) Many
14) Brucio
15) Paupau
16) Ego
17) redrose
18) bokka
19)Dino Macete
20)


cave/borro soglia (salita)
1) rosticciana
2) Will
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11) tiguan
12)dimitri
13)Tiziocast
14)Parru
15)bambolina
16)Ingabucciantini
17)Ptmartelli
18)Ptmartelli2
19)
20)
21)





buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4) Lungoboy
5) Trinkera
6) marcoa77
7)Barto 78
8)
9)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Comunque, apparte gli scherzi,
visto che ormai il sondaggio è quasi concluso, la cosa che più mi dispiace, è che la BDL non ha riscosso il successo, che ci si aspettava...e questo la dice lunga, sui gusti delle persone...:nunsacci:
un pò perchè è bella, un pò perchè è una novità, ma è il pistino che mi diverte di più...:cucù:

a me la BDL è piaciuta tantissimo, solo che la poggiona l'ho fatta che ero nel pieno delle forze - e me la son goduta in pieno - mentre la BDL ero un pò stanchino, ma ti assicuro che se uno di questi sabati voi ci tornate me la rifaccio volentieri..

p.s. comunque la sughera è una figata, peccato sia un pò corta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo