EnduRoveta martedì 1° maggio

poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5) OrZetto
6) expecto-patronum
7) Tomb
8) Nencio
9) Diga41
10) SergioI
11) Renzo ®
12) Pezzey
13) Many
14) Brucio
15) Paupau
16) Ego

cave/borro soglia (salita)
1) rosticciana
2) Will
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11) tiguan
12)dimitri
13)Tiziocast
14)Parru
15)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4) Lungoboy
5) Trinkera
6) marcoa77
7)
8)
9)

arato
1) secco
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
son parecchio indeciso....:nunsacci:
poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5) OrZetto
6) expecto-patronum
7) Tomb
8) Nencio
9) Diga41
10) SergioI
11) Renzo ®
12) Pezzey
13) Many
14) Brucio
15) Paupau
16) Ego

cave/borro soglia (salita)
1) rosticciana
2) Will
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11) tiguan
12)dimitri
13)Tiziocast
14)Parru
15)bambolina
16)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4) Lungoboy
5) Trinkera
6) marcoa77
7)
8)
9)

arato
1) secco
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Non è per fare inutile polemica, ma questa votazione era riservata soltanto, a chi ha preso parte a enduroveta del 1 maggio....
Non mi risulta, che alcune persone che hanno votato, fossero state presenti, in tale data...:arrabbiat:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ma senti a cosa si attacca questo:hahaha::hahaha:

perche' quel giorno i sentieri erano diversi da ieri??:smile::smile:buo
Icche centra cervellone, allora andrebbe inserito nella lista, laghetti, borro soglia e suleva... e aperto le votazioni anche ai fakoceri, e tutta la realta del dh di firenze...e anche alle coppiette che vanno a trombare sul pratino dove c'è la cisterna, che si vede un tramonto spettacolo...:smile:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Non è per fare inutile polemica, ma questa votazione era riservata soltanto, a chi ha preso parte a enduroveta del 1 maggio....
Non mi risulta, che alcune persone che hanno votato, fossero state presenti, in tale data...:arrabbiat:

è vero Leo, tu c'hai pienamente ragione.....ma visto che le cose si erano messe male per la poggiona fanno di tutto per ritirarla su......tu vedrai se un ritirano fori anche il voto di Andrea Bruno che c'ha girato a novembre :spetteguless: :rosik: :smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Non è per fare inutile polemica, ma questa votazione era riservata soltanto, a chi ha preso parte a enduroveta del 1 maggio....
Non mi risulta, che alcune persone che hanno votato, fossero state presenti, in tale data...:arrabbiat:



E' un inutile polemica, che stranamente esce fuori nel momento che Poggiona supera Sughera.
Pur di vincere il sondaggio,è capace che il 1 Maggio sei andato sulla Poggiona ad annaffiarla per renderla viscida.
E' del tutto evidente che in condizioni normali non c'è partita, la Poggiona pur viscida batte la Sughera in condizioni perfette!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non è per fare inutile polemica, ma questa votazione era riservata soltanto, a chi ha preso parte a enduroveta del 1 maggio....
Non mi risulta, che alcune persone che hanno votato, fossero state presenti, in tale data...:arrabbiat:


Ma te che hai votato c'eri in lista per i'raduno?
Io alla partenza non ti ho visto.
:nunsacci:


poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5) OrZetto
6) expecto-patronum
7) Tomb
8) Nencio
9) Diga41
10) SergioI
11) Renzo ®
12) Pezzey
13) Many
14) Brucio
15) Paupau
16) Ego
17)
18)
19)
20)


cave/borro soglia (salita)
1) rosticciana
2) Will
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11) tiguan
12)dimitri
13)Tiziocast
14)Parru
15)bambolina
16)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4) Lungoboy
5) Trinkera
6) marcoa77
7)
8)
9)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
E' un inutile polemica, che stranamente esce fuori nel momento che Poggiona supera Sughera.
Pur di vincere il sondaggio,è capace che il 1 Maggio sei andato sulla Poggiona ad annaffiarla per renderla viscida.
E' del tutto evidente che in condizioni normali non c'è partita, la Poggiona pur viscida batte la Sughera in condizioni perfette!
E' uscita, quando me ne sono accorto...:duello:
Ma non fà niente, tanto i polli siete voi, esisteva una perla, che bastava una lucidatina per riportarla in auge, e invece, avete durato fatica a costruire sentieri, che adesso, non vengano neanche più percorsi... :smile:

Bisogna saper guardare avanti ogni tanto...:hahaha:
 

geppo65

Biker assatanatus
E' uscita, quando me ne sono accorto...:duello:
Ma non fà niente, tanto i polli siete voi, esisteva una perla, che bastava una lucidatina per riportarla in auge, e invece, avete durato fatica a costruire sentieri, che adesso, non vengano neanche più percorsi... :smile:

Bisogna saper guardare avanti ogni tanto...:hahaha:

Infatti il meglio (Suleva) è in buona parte da ripulire e controllare. Si vede che viene percorso molto meno di prima, specialmente nel primo settore dove la traccia è addirittura coperta dalle foglie. Rosty, se trovassi il tempo, posso andare a dagli una pulitina?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Infatti il meglio (Suleva) è in buona parte da ripulire e controllare. Si vede che viene percorso molto meno di prima, specialmente nel primo settore dove la traccia è addirittura coperta dalle foglie. Rosty, se trovassi il tempo, posso andare a dagli una pulitina?


:nunsacci:
Veramente io l'ho fatto tutto venerdì (senza il Su) ed era in perfette condizioni.
 
Infatti il meglio (Suleva) è in buona ù che perfettoparte da ripulire e controllare. Si vede che viene percorso molto meno di prima, specialmente nel primo settore dove la traccia è addirittura coperta dalle foglie. Rosty, se trovassi il tempo, posso andare a dagli una pulitina?

Apparte la parte prima del campo a valimorta che è un po chiusa il resto a me sembra piu che perfetto!

Comunque se hai voglia di spazzolare soprattutto l ultima parte a me non pare il vero...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Non è per fare inutile polemica, ma questa votazione era riservata soltanto, a chi ha preso parte a enduroveta del 1 maggio....
Non mi risulta, che alcune persone che hanno votato, fossero state presenti, in tale data...:arrabbiat:

:oops: :oops:: io ero iscritto...xò ho dovuto rinunciare x cause di forza maggiore :-( ma ieri ho partecipato all'esame di riparazione :-) guidato da Uvdm.......vale lo stesso? :nunsacci: :hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo