EnduRoveta martedì 1° maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Appena rientrati dal raduno, causa condizioni metereologiche avverse, questa volta, PURTROPPO, penso che l'Ovest abbia surclassato l'Est!

Stai attento Pippolone che ti bannano, non se lo sai ma ì timme è un covo di bolscevichi!

Comunque, dopo un'ottima risalita meccanizzata devo dire che ho trovato una poggiona strepitosa, bagnata al punto giusto da dare quel pizzico di pathos in più.
Le cave che sembrava d'essere in British Columbia.
Sughera fatta come se non ci fosse un domani.
Bdl inseguito da una torma di energumeni del primo e pizza che grugnivano e godevano come maiali....

....tutto questo non ha prezzo!
 

obelix 2

Biker perfektus
Che dire, grazie a tutti,che vi siete presentati in gran numero al raduno. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al ristoro portando ogni ben di Dio, torte, quantita' industriali di formaggio, vino etc. Un grazie a quelli che sono venuti da lontano con questo tempo, un grazie alle mogli del timme per tutte le torte dolci e salate, e permettetemelo un grazie a mia moglie che si è sciroppata due ore e mezzo da sola al ristoro. Siamo stati,nella sfortuna,fortunati. Acqua ne abbiamo presa veramente poca, e i sentieri, un po' viscida la Poggiona ma ben fattibile,e da quello che ho sentito dire, Sughera e il nuovo Buca del Lupo AFFAVOLA! Da i commenti mi è sembrato di capire che i sentieri vi sono piaciuti, ne siamo estremamente contenti, dopo averci passato giorni di lavoro fa' piacere sentire che il proprio lavoro è apprezzato. Nuovamente un grazie speciale a tutti, e arrivederci presto su qualche sentiero!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Complimenti a tutto il timme per l'organizzazione di questa bellissima giornata, sentieri fantastici, buonissimo ristoro e ottima compagnia!

Tornerò a breve per fare i sentieri un po più asciutti a buttarmi giù a foho!

Bravi!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Poggiona...AFFAVOLA:hail:
la nuova risalita delle cave....MERAVIGLIOSA:yeah!:
BDL...VI SIETE SUPERATI DAVVERO,COME SEMPRE VI VOGLIO BENEo-o

Grande timme e super presidente,ma una nota di merito speciale
alla vera numero uno della giornata:la FIRST LADY!

Grazie per la bella giornata,mi ha fatto proprio piacere rivedere
tanta gente e conoscerne di nuova!
Giovedi son di corvè con la chemio,un vedo l'ora d'arrivare verso il 20 Maggio per tornare a fare la BDL perbenino senza fango;-)

NEVER STOP RIDING
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Che dire, grazie a tutti,che vi siete presentati in gran numero al raduno. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al ristoro portando ogni ben di Dio, torte, quantita' industriali di formaggio, vino etc. Un grazie a quelli che sono venuti da lontano con questo tempo, un grazie alle mogli del timme per tutte le torte dolci e salate, e permettetemelo un grazie a mia moglie che si è sciroppata due ore e mezzo da sola al ristoro. Siamo stati,nella sfortuna,fortunati. Acqua ne abbiamo presa veramente poca, e i sentieri, un po' viscida la Poggiona ma ben fattibile,e da quello che ho sentito dire, Sughera e il nuovo Buca del Lupo AFFAVOLA! Da i commenti mi è sembrato di capire che i sentieri vi sono piaciuti, ne siamo estremamente contenti, dopo averci passato giorni di lavoro fa' piacere sentire che il proprio lavoro è apprezzato. Nuovamente un grazie speciale a tutti, e arrivederci presto su qualche sentiero!
Il presidente ha ragione: Viva la Presidentessa!
Grazie a tutti; come sempre il disordine regna incontrastato in roveta, ma alla fine ci si diverte sempre!
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Grazie di cuore a tutto il timme per l'accoglienza, per i sentieri strepitosi che ci avete fatto percorrere e per lo spirito di aggregazione che contraddistingue ogni uscita con voi.
Sono stato molto felice di rivedere persone già conosciute così come di incontrarne di nuove, grande raduno!!!

Davvero grazie!
Ciao e alla prossima!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
:cucù: Uscendo di casa stamattina con le strade zuppe non ci avrei scommesso che mi sarei divertito così.

Invece il tempo ci ha graziati :prega:

Grazie a i'Timme per l'ottimo lavoro e un grosso grazie anche alle mogli :magna:

La Sughera è stata la mia preferita di oggi ( anche se stare a ruota di Gheo scatenato non è facile :nunsacci: ) seguita a ruota dalla BdL su cui avete fatto dei lavori di sterro paurosi :celopiùg:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grandi ragazzi giornata strepitosa in kiulo al tempo e a chi è rimasto a letto. :mrgreen:
Bellissima la risalita del borro soglia, sughera favolosa e bdl come essere in un videogame.
Era un po che non mi divertivo così in discesa

Un grazie a tutti coloro che si son fatti in 4 per metter su una giornata così (first lady in primis!)
:prost:
Grazie a tutti affavola. Siamo venuti via prima per una giusta causa..
Sei proPIo il peggio !!!!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
il TIMME ellè il TIMME .......una garanzia!!!!!!!!

complimenti ......per il giro , il ristoro, l' anarchia pianificata, per i sentieri .....nonostante il tempo ....appena umidicci ......quel tanto che basta ...per farti ritornare a farli .....e che dire della compagnia .....AFFAVOLA !!!!!!!!!!

mi dispiace di essere scappato come un ladro .....ma ero in ritardo...un saluto a tutti quelli che non ho salutato:celopiùg:

PS- IL PRESIDENTISSIMO E CONSORTE .....NAMBER UAN:hail::hail::hail:


NENCIO E LUNGOBOY ....LE FOTOOOOOOOOOO !!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Mi aggrego al coro dei complimenti e ringraziamenti:celopiùg: gran bel giro e bella compagnia, il tempo direi che tutto sammato ci ha voluto bene, e naturalmente un grazie speciale alla Monica e a chi si è prodigato a preparare il ristoro.

...forse oggi il sondaggio lo avrebbe vinto la sughera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo