Enduro Test 2011: il video!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
premessa:scusate il mio commentoda subito ma è obbligo.....
siete dei veri b......i!!!!!cazzo ho appena finito di guardare il video almeno 20 volte,me ne sono quasi venuto....ora tolgo il pigiama e mi vesto prendo la mia bici e vado a cazzeggiare da qualche parte...mi avete messo tanta adrenalina in corpo che devo perforza buttare fuori.......siete grandi ragazzi,quanto vi invidio.......cazzo io posso uscire solo la domenica e puntualmente piove,,,,
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Che vitaccia che vi tocca!! ...e a me tocca girare così!!

comunque mitici...anch'io da grande voglio fare il pilota di mtb!!
 

Allegati

  • dh20.jpg
    dh20.jpg
    45,1 KB · Visite: 7

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
wowww!!! Potreste dirci che sentieri avete percorso in modo da dare qualche indicazione ai comuni mortali che come me aspettano il weekend per andare a raidare pò? Così ci facciamo un giretto in quelle zone..
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Primo:invidia! vi siete divertiiti
Secondo:ho notato nel video stili di guida diversi dei vari tester,complimenti questo darà ancora più obbiettività ai test ed ai risultati finali
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...ho notato nel video stili di guida diversi dei vari tester,complimenti questo darà ancora più obbiettività ai test ed ai risultati finali

Hai evidenziato quello che secondo me è uno dei punti di forza di questo test, vale a dire la diversa "estrazione" di chi vi ha partecipato: chi di norma pratica DH, chi si dedica con assiduità alle gare SE e chi invece usa prevalentemente la bici per giri pedalati in montagna.
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...mamma mia che bello!!!...bravi i 4 biker-tester, ma bravo anche il "regista-cameraman"...
...biker-simone ho avuto modo di conoscerlo in uno dei primissimi test sul garda, mi pare sempre più in gamba...gli altri non ho avuto la fortuna di incontrarli, ma direi molto azzeccata la formula di utilizzare più tester preparati con diverse tecniche di guida (...piccolo dettaglio ma non troppo, ad esempio si vede subito chi gira flat e chi clipless, soprattutto nell'approccio e uscita dai tornantini o nei drop...), soprattutto per le bici enduro utilizzate ampiamente da mtbiker provenienti sia dal mondo xc sia da quello dh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo