Enduro Test 2011: il video!

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
io sulla DH donne sono così lento che se mi filmano in slow motion passo direttamente al fermo immagine. la Dh uomini la faccio in parte in sella, in parte a piedi e in parte a cappottoni. nei cappottoni sono più veloce che in sella.

che manette ragazzi!
 

SW-FEDE

Biker superis
23/3/08
309
0
0
47
Alessandria
Visita sito
prima mi finisci la bici!!!


Citazione:
Originalmente inviato da SW-FEDE
Bello bello bello il posto e bravi anche a voi,,,,ho voglia di tornarci magari questo giovedi'


Ok se arriva il pezzo do il max.....pero' mi riporti a girare giovedi'
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Video molto bello! Davvero complimenti!

Comunque non mi avete convinto. Tutto si risolve solo alla questione della velocità mi sembra di capire. Quindi (parere personalissimo) continua a non sfiziarmi l'idea di sgropparmi 13-14kg di bici per 2mila metri di dislivello (pedalando) solo per scendere un po' più forte.

Bei mezzi, ma no grazie. In più con molto meno di quello che costano si tira fuori un mezzo che si arrampica (molto meglio) e da soddisfazioni in discesa senza far esplodere il contakilometri.

Comunque ribadisco, gran bel video!
 

rocky72

Biker popularis
18/6/09
86
0
0
Borgo Celano
Visita sito
E' bravi i nostri jovinotti ve la siete proprio spassata a Finale......beati voi!!!
Comunque Bravi...non vedo l'ora di leggere tutti i dati dei vostri test!!
p.s.. ci sarà qualche altro video,imaggino!!!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Secondo me il test era solo una scusa per farsi un po' di giorni di riding a Finale facendoci rosicare ancora di più con questo video.
Hihihi veramente dei paraventi hihih.
Bravi, peccato però che non ci sia una GT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo