Enduro race 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierbo77

Biker popularis
5/3/08
54
0
0
Forlì
Visita sito
qualcuno sà se si può partecipare non essendo tesserati? e se si quali sono le gare per non tesserati?
ci sono le tracce de lle ps sul forum?

Grazie grazie grazie

Ciao, le tracce ancora non sono state caricate sul forum, a breve provvederemo, da non tesserati sinceramente le gare non le puoi fare, questo un per problemi di assicurazione, chi si prenderebbe la responsabilità di farti gareggiare senza un certificato e soprattutto, facciamo le corna, qual'ora uno dovesse farsi male anche non seriamente e chiede i danni all'associazione?! comunque si può effettuare un'assicurazione giornaliera per la gara, devi venire all'atto dell'iscrizione con un certificato medico e pagare un supplemento all'iscrizione.
sul sito www.endurorace.net è riportato nel regolamento.
Questo vale poi per qualsiasi gara, però alla fine dei conti ti conviene trovare una squadra nelle tue zone con la quale tesserarti e spendi meno e soprattutto sei tranquillo.
per esempio, un certificato con prova sotto sforzo costa 40€ circa e una tessera circa 30-35€ totale 70-75€, ad ogni gara che fai più o meno il supplemento si aggira intorno ai 10-15€ dipende dall'ente, quindi hai fatto presto i conti.
Anche i miei amici che non fanno gare si sono tesserati, sei più tranquillo quando vai in giro e se ti viene il matto di fare una gara sei operativo!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

danna

Biker novus
capisco....lo sò ma purtroppo non penso di tesserarmi e sò che il certificato me lo posso tenere e riusare.....non si tratta dei soldi ma io e il mio gruppo stavamo pensando di fare un'ass. nostra e quindi di non tesserarci! ok grazie per il sito da me non l'avevo trovato o cercato bene! voi andate a provare in genere??? vi scoccio se una volta veniamo su da roma a provare?? grazie e complimenti per le ps sembrano intriganti!!
 

pierbo77

Biker popularis
5/3/08
54
0
0
Forlì
Visita sito
capisco....lo sò ma purtroppo non penso di tesserarmi e sò che il certificato me lo posso tenere e riusare.....non si tratta dei soldi ma io e il mio gruppo stavamo pensando di fare un'ass. nostra e quindi di non tesserarci! ok grazie per il sito da me non l'avevo trovato o cercato bene! voi andate a provare in genere??? vi scoccio se una volta veniamo su da roma a provare?? grazie e complimenti per le ps sembrano intriganti!!

Assolutamente no, anzi abbiamo piacere di divertirci sempre di più!!:i-want-t: si bene o male sono sentieri dove andiamo spesso anche durante la settimana. Domenica per esempio andiamo a provare i sentieri di Talamello della gara del 23 Marzo. Seguici sui giri e gli eventi che facciamo anche su FB nella pagina Insensati MTB Players.
A presto:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Alle_Aleotti

Biker novus
28/5/11
16
0
0
Montecavolo (RE)
Visita sito
Ragazzi, ciao
Sono di Reggio Emilia e volevo fare un salto questo week end a Talamello.
Com'è il fondo? Si gira o è meglio che sto a letto? hehehehheheh.
Io non so niente del posto. Potreste dirmi, per piacere, dove parcheggiare e la strada per le risalite? Ho mandato un pm a teora e mi ha detto che gente che gira ce n'è...quindi non dovrei avere difficoltà a trovare la strada e l'inizio delle ps.
Se avete qualche info è ben accetta.
Grazie mille
 

pierbo77

Biker popularis
5/3/08
54
0
0
Forlì
Visita sito
Ragazzi, ciao
Sono di Reggio Emilia e volevo fare un salto questo week end a Talamello.
Com'è il fondo? Si gira o è meglio che sto a letto? hehehehheheh.
Io non so niente del posto. Potreste dirmi, per piacere, dove parcheggiare e la strada per le risalite? Ho mandato un pm a teora e mi ha detto che gente che gira ce n'è...quindi non dovrei avere difficoltà a trovare la strada e l'inizio delle ps.
Se avete qualche info è ben accetta.
Grazie mille

Ciao seguici sulla pagina di FB insensati mtb players anche, se vuoi.
Domenica anche noi siamo su verso le 9.30, in genere il ritrovo per chiunque è li nel piazzale dell'asilo che è anche l'arrivo della 3° PS. te vai li e qualcuno fra cui noi lo trovi.
 

mazzi46

Biker serius
30/5/12
103
0
0
Bibbiena (AR)
Visita sito
Ragazzi, ciao
Sono di Reggio Emilia e volevo fare un salto questo week end a Talamello.
Com'è il fondo? Si gira o è meglio che sto a letto? hehehehheheh.
Io non so niente del posto. Potreste dirmi, per piacere, dove parcheggiare e la strada per le risalite? Ho mandato un pm a teora e mi ha detto che gente che gira ce n'è...quindi non dovrei avere difficoltà a trovare la strada e l'inizio delle ps.
Se avete qualche info è ben accetta.
Grazie mille


Domattina x le 9 noi si dovrebbe essere su al parcheggio dell'asilo di Talamello, se vuoi venire ti aspettiamo..
Sul mio profilo trovi il numero di telefono ..
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo