però quest'anno, a differenza degli altri anni, niente gnocche ignude lungo le speciali !!!
Naaaaaaaaaaaaaaaa
però quest'anno, a differenza degli altri anni, niente gnocche ignude lungo le speciali !!!
Le tracce di Talamello nel frattempo sono state caricate online da qualcuno?
Andrei volentieri un giorno di questi a girare, conosco il wolftrail e la dh ma se posso aggiungere altre 2 discese ne approfitto volentieri!
Grazie
Purtroppo non si possono più scaricare le tracce da strava senza un account premium, ma ti ringrazio lo stesso anche perchè già vedendole qualcosa ho capito.Sabato quando sono andato avevo STRAVA ..
Qui c'è tutto il giro della gara..
[url]https://www.strava.com/activities/112348327[/URL]
Non so come si fa a levare le tracce gps
Ottimo grazieLa partenza della Ps 3 è la solita della dh ma dopo 20 metri giri subito a destra nella variante enduro ... Poi a metà rientri nella dh scendi un altro pó fino al bancale di legno sotto quello scoglio , .
Prima del bancale fai la variante a destra e giri sotto al bancale .
Poi invece di rientrare nella dh giri a sinistra x 15 metri per poi girare subito a DX nel sentierino..
Dopo rientri nella dh fino in fondo..
Se non Ho saltato qualcosa dovrebbe essere così ....
Sono stato sabato sulle ps di Talamello..che dire fantastiche!!
La traccia del giro: [url]http://www.berunners.com/training/d5e9f683-9cc0-41b2-b4b5-749879486e74[/URL]
Certo!! fai pure!Ciao Nicola posso utilizzare il tuo link della traccia di talamello da inserire nella pagina di Endurorace?
Grazie
c'e' per caso qualche local che organizza risalite per talamello, nel caso chiedo contatti e info
oggi ho provato i percorsi della 1° tappa EnduroRace a Talamello!
Che dire, percorso divertentissimo, fondo con tenuta perfetta nonostante le piogge dei giorni scorsi. Tutto segnalato perfettamente e ci sono gia' alcune fettucce per indicare il percorso, bellissimo, era un pezzo che non mi divertivo cosi' tanto!!!!
Poi che dire del costo di iscrizione? 20 euro credo sia il prezzo piu' basso d'Italia, non c'e' nessun'altra gara dove si spende cosi poco.
FIGATA!!