Con il tesserino Uisp si può partecipare a tutte le gare dell'enduro race?
Anche a quelle del super enduro tipo San Piero e finale ligure?
penso proprio di sì...l'anno scorso con il tesserino UISP ho fatto le due prove italiane dell'EWS e la prova SE di Sestri Levante.Con il tesserino Uisp si può partecipare a tutte le gare dell'enduro race?
CAssIUS....fate i grandi solo perchè manco io, il FERMONE per eccellenza....metti caso che catapulchi di nuovo da quelle parti...tremate...l'ultimo posto è già assegnato!!!Fra me e te la questione è chi arriva ultimo e chi penultimo
Bene, sabato mi farai da cicerone
Con il tesserino Uisp si può partecipare a tutte le gare dell'enduro race?
si si si può partecipare a tutto il campionato.
Grazie Piero.
Questo weekend tornate a Talamello?
Tempo permettendo....
qualcuno sà se si può partecipare non essendo tesserati? e se si quali sono le gare per non tesserati?
ci sono le tracce de lle ps sul forum?
Grazie grazie grazie
capisco....lo sò ma purtroppo non penso di tesserarmi e sò che il certificato me lo posso tenere e riusare.....non si tratta dei soldi ma io e il mio gruppo stavamo pensando di fare un'ass. nostra e quindi di non tesserarci! ok grazie per il sito da me non l'avevo trovato o cercato bene! voi andate a provare in genere??? vi scoccio se una volta veniamo su da roma a provare?? grazie e complimenti per le ps sembrano intriganti!!
Ragazzi, ciao
Sono di Reggio Emilia e volevo fare un salto questo week end a Talamello.
Com'è il fondo? Si gira o è meglio che sto a letto? hehehehheheh.
Io non so niente del posto. Potreste dirmi, per piacere, dove parcheggiare e la strada per le risalite? Ho mandato un pm a teora e mi ha detto che gente che gira ce n'è...quindi non dovrei avere difficoltà a trovare la strada e l'inizio delle ps.
Se avete qualche info è ben accetta.
Grazie mille
Ragazzi, ciao
Sono di Reggio Emilia e volevo fare un salto questo week end a Talamello.
Com'è il fondo? Si gira o è meglio che sto a letto? hehehehheheh.
Io non so niente del posto. Potreste dirmi, per piacere, dove parcheggiare e la strada per le risalite? Ho mandato un pm a teora e mi ha detto che gente che gira ce n'è...quindi non dovrei avere difficoltà a trovare la strada e l'inizio delle ps.
Se avete qualche info è ben accetta.
Grazie mille
Vedo ora che il circuito EC ha messo in calendario S.Piero per il 27 aprile.
Si gareggerà quindi per entrambi i circuiti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?