@Teobecks posso chiederti cosa non ti è piaciuto dell'organizzazione?
Cominciamo con i 10€ a notte per il parcheggio di camper (noi avevamo camper e auto quindi 40€ totali) in un campo da calcio in disuso senza il minimo servizio tipo acqua e corrente e con un ingresso che ha richiesto più di qualche manovra a quasi tutti i camper che erano lì. Oltretutto dopo aver pagato abbiamo anche scoperto che il parcheggio non era custodito ed eravamo a un km buono dalla partenza. Quindi sti 10€ a notte cosa son serviti???
Iscrizione, 55€ di cui 5€ di tasse. Prezzo decisamente alto rispetto ad un pacco gara al limite dello scabroso dove c'eranoun paio di buoni sconto (5%e 20% su un minimo di spesa) per negozi locali (che per chi ha fatto 400km sono veramente utili... Anche se va detto che possono essere utilizzati anche online riducendoli entrambi al 5%) ed un cordino del cambio....stop! Valore del pacco gara forse 5€ considerando la carta...
Ristoro ridicolo che, almeno quando son passato io, consisteva in sole bottiglie di acqua. I volontari erano belli seduti all'ombra e chi voleva l'acqua doveva tirarla fuori dalla confezione, prendersi il bicchiere e servirsi. Uno spicchio di mela ad esempio era chiedere troppo?
Il tempo di risalita della prima ps era all'altezza dei pro. La salita era impegnativa e c'era veramente tanta gente a piedi.
Fare una PS al sabato vuol dire eliminare automaticamente tutti quelli che non sono del luogo e che di professione non vanno in bici.
Noi abbiamo potuto provare solo la PS 1 sabato mattina...Le altre PS alla cieca con tutti i limiti del caso.
Senza contare che a fine weekend avevamo anche 600m di dislivello in più degli altri.
Non mi vedranno mai più di sicuro.
Se lo leggete, l'ho inviato...