Enduro in Austria e nazioni confinanti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
Bei video, bravo. Ma giri senza reggisella telescopico? Quella sella mi sembra bella alta
Grazie Robibz, sono alto 1.87 e la mtb in questione monta di serie un telescopico da 150mm, sicuramente un 175 o 200mm mi andrebbe meglio ma per ora non mi sono mai sentito limitato, nel senso che non vado a toccare in discesa con il culo . Ma hai visto bene, avrò almeno 12-13cm di altezza reggisella con il dropper completamente giù
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Grazie Robibz, sono alto 1.87 e la mtb in questione monta di serie un telescopico da 150mm, sicuramente un 175 o 200mm mi andrebbe meglio ma per ora non mi sono mai sentito limitato, nel senso che non vado a toccare in discesa con il culo . Ma hai visto bene, avrò almeno 12-13cm di altezza reggisella con il dropper completamente giù
Beh se non ti sei mai sentito limitato, la sella tra le scatole, allora va bene a vederla nel video fa un po impressione, sembra bella alta :)
Pure io sono 1.87 e la mia Stereo montava un 150 ma ad un certo punto ho dovuto prendere un 180 o rischiavo di cappottarmi ogni due metri
 

Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
Beh se non ti sei mai sentito limitato, la sella tra le scatole, allora va bene a vederla nel video fa un po impressione, sembra bella alta :)
Pure io sono 1.87 e la mia Stereo montava un 150 ma ad un certo punto ho dovuto prendere un 180 o rischiavo di cappottarmi ogni due metri
capisco, dovessi iniziare ad avere problemi prenderò anche io un dropper con più escursione!
 

Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
Ultimi update ragazzi, purtroppo ho dovuo eliminare dei vecchi video per ragioni LEGALI (si proprio così, motivi assurdi che non sto qua a scrivere che ci vorrebbe un thread dedicato probabilmente).





 

Classifica mensile dislivello positivo