Enduro in Austria e nazioni confinanti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
Ciao a tutti, vorrei creare una discussione in merito ai trails enduro nei dintorni di Vienna e possibilmente anche nelle nazioni confinanti con l'Austria. Ho un canale youtube da circa un anno e sto cercando, partendo dai trail che offre Vienna, di spingermi sempre più lontano con le esplorazioni.
Ho iniziato con la mountain bike nel 2016 a Bologna, poi dopo un anno la vita mi ha portato a Vienna; prediligo prevalentemente single trails e tour da enduro, ma giro anche in bikepark.

Il mio canale Youtube

Pubblico sia vlog in inglese che i video dei singoli trail per esteso (RAW). Pubblico anche contenuti sulla manutenzione della mountain bike, appena ho qualcosa di nuovo da sperimentare. Mi piace investire in nuovi componenti piuttosto che nelle revisioni delle sospensioni, quindi sto imparando a fare tutte queste operazioni da solo.

Se avete voglia dateci uno sguardo e ditemi cosa ne pensate, accetto critiche e suggerimenti! Posterò qui nella discussione ogni nuovo video.

Direi di iniziare con la mia ultima avventura vicino il Faker See in zona Villach, like e sottoscrizioni gratuite sono ben accette!

 
Ultima modifica:

Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
il thread è un pò arretrato, tempo di riprenderlo sperando anche di girare almeno qualche volta in Italia. L'ultimo giro risale ancora al 2022, ma vedremo di recuperare per bene quest'anno!

 

Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
Ho testato la mia nuova Radon Swoop AL 10.0 domenica per la prima volta:


A parte i freni (ma me l'aspettavo) e il tuning ancora da migliorare della forcella, la bici mi è sembrata veramente super solida!
 

Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
Nuovo giro per cercare il feeling con la nuova Fox 38, adesso che ho trovato il punto di partenza inizierò a fare qualche correzione, ma per ora sono soddisfatto! (Nonostante ce l'abbia praticamente solo spalancata)

 

Classifica mensile dislivello positivo