Enduro dell'anno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abifucan

Biker novus
30/6/14
22
0
0
Visita sito
Esempi:
CANNONDALE TRIGGER
aje9a9ym.jpg


SPECIALIZED ENDURO
u4e7eqeq.jpg


BMC TRAILFOX TF01
a4azupun.jpg


NORCO SIGHT
4ydy6asy.jpg


(YETI SB95 CARBON)
apara5ev.jpg
 

Abifucan

Biker novus
30/6/14
22
0
0
Visita sito
Non lo so ancora, stavo valutando diversi modelli da enduro di alta gamma per poi scegliere quella che mi convince di più tecnicamente ed esteticamente
 

Abifucan

Biker novus
30/6/14
22
0
0
Visita sito
Concordo al 100%!! Anche perchè NON ESISTE una migliore!!!!! :il-saggi:


Scusa, è vero che non c'è un modello migliore, ma volevo sapere secondo voi quali sono i modelli meglio riusciti di quest'anno per l'enduro, perché una front da enduro con un telaio e la componentistica pessima non arriverà mai al livello di una full da enduro con un ottimo telaio, copertoni, sospensioni, cambio, freni, ...
 

lucabull

Biker ultra
Scusa, è vero che non c'è un modello migliore, ma volevo sapere secondo voi quali sono i modelli meglio riusciti di quest'anno per l'enduro, perché una bici da enduro con un telaio e la componentistica pessima non arriverà mai al livello di una full da enduro con un ottimo telaio, copertoni, sospensioni, cambio, freni, ...
Quando si sceglie una cosa, che sia un dolce o una bici, ognuno di noi ha delle sensazioni diverse. Personalmente, dopo averne provata qualcuna e documentato parecchio su altre, la mia scelta è caduta sulla enduro 29 di specy, versione comp considerando le mie finanze. Sono felicissimo della scelta, quando posso usarla, ogni volta è un'esperienza unica!
Eccola
enduro mia 2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo