Enduro dei Fieschi - 29 Giugno 2014 Savignone (GE)

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.152
1.282
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
complimenti per tutto, per l'organizzazione, la tracciatura, per tutto il lavoro che è stato fatto di zappa, decespugliatori e braccia per creare, sistemare e pulire. Le ps tutte belle, con caratteristiche diverse una dall'altra. Ci sarò anche al prossimo!
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Il grazie va a voi per essere stati anche quest'anno così numerosi.
Siamo veramente felici che il lavoro fatto vi sia piaciuto al punto tale da voler ritornare.

E tal proposito allego la traccia gps del giro completo.

La traccia e' leggermente modificata, rispetto a quanto fatto oggi, nella parte finale dello sterrato lungo il trasferimento dalla PS1 alla PS2: nella traccia non trovate il passaggio per la Colonia di Renesso (quella piu' piccola e piu' in basso), in quanto all'uscita trovereste il cancello di uscita chiuso a chiave. Trovate il passaggio direttamente tra le case di Renesso.
 

Allegati

  • Enduro SAVIGNONE 2014.zip
    39,4 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Volevo ringraziarvi per questo favoloso raduno! Sentieri puliti e ben tracciati, guide disponibilissime e gentili (vorrei ringraziare "mauri" che ha aspettato me e un compagno che cambiassimo gomma al punto ristoro), le signore alle iscrizioni, i fotografi...ecc...
Molto gradito il pasto finale che ha richiesto SOLO 5 euro di spesa...
Ancora grazie e arrivederci al prossimo raduno! (Avevo partecipato anche l'anno scorso, divertendomi come oggi).
P.s. e un grazie anche alla pioggia che ha aspettato :D
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Mi unisco ai complimenti e ai ringraziamenti degli altri utenti! Raduno riuscitissimo: organizzazione fantastica, alla pari dei trail e delle persone del posto!! Complimenti davvero!!! Alla prossima!!!

Edit:
P.S.
Per le foto? qualche indicazione in particolare? Aspettiamo su Facebook? Grazie!!!!
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Mi unisco ai complimenti e ai ringraziamenti degli altri utenti! Raduno riuscitissimo: organizzazione fantastica, alla pari dei trail e delle persone del posto!! Complimenti davvero!!! Alla prossima!!!

Edit:
P.S.
Per le foto? qualche indicazione in particolare? Aspettiamo su Facebook? Grazie!!!!

Grazie... tutti questi complimenti alla fine mi sa che ci costringono ad andare avanti!!
:smile:

Sì per le foto a breve sulla pagina FB della Proloco di Savignone
 

thepablo

Biker novus
16/2/10
18
3
0
Mondo
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Ecco gli eroi della giornata, che nonostante l'arrivo di un fortissimo temporale hanno voluto portare a termine la prova di MTBimbo.

GRANDIIII Piccoli Bikers

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

10418538_303699986458462_1369833368379111321_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gguala

thepablo

Biker novus
16/2/10
18
3
0
Mondo
Visita sito
Qualcuno quando ha visto arrivare l'acqua ha portato via le balle e ci ha lasciato il figlio.....Non ho fatto in tempo a fotografare i "Copponi" dei bambini
 

wildboar1

Biker serius
12/5/14
114
0
0
Genova
freeforumzone.leonardo.it
Bike
MDE DAMPER
E' stato il mio primo raduno in assoluto.... mi son divertito come un bimbo nonostante la mia scarsa preparazione fisica e (soprattutto) tecnica!! Alla fine ero stravolto ma con un sorrisetto da ebete stampato in volto.

Grazie di cuore a tutti gli organizzatori (siete stati da Oscar) ed in particolar modo a Diego (ho scordato il nickname sempre che tu me lo abbia detto :nunsacci:) con cui ho fatto conoscenza lungo il percorso e che mi ha dato una GROSSA mano psicologica lungo il percorso e materiale nella sostituzione della camera forata!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

L'anno prossimo prometto di farmi trovare più preparato all'appuntamento ;-)
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Grazie ancora a tutti per i complimenti che ci state facendo, anche se
due tarli ci stanno ancora frullando in testa:

1. Ma che sfiga il meteo!!!! Ieri sembrava Novembre... e oggi a Savignone cielo terso, senza neanche una nuvola!

2. Nonostante siano stati installati piu' di cento cartelli e piu' di un Km e mezzo di nastro, abbiamo avuto notizia che qualcuno nella foga della prima discesa e' riuscito a saltare un bivio.

Se per il primo in futuro non potremo far altro che continuare a pregare e sperare :prega:, per il secondo cercheremo di migliorarci ulteriormente...

Grazie ancora.
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
[MENTION=33770]Comme[/MENTION]
Ciao. Il prossimo fine settimana torno con amici ma ho bisogno di un informazione (ancora meglio se hai una traccia gps):
Ieri abbiamo preso la ps3 dalla colonia, so che si può prendere dalla cima del monte maggio ma non so di preciso dove. Arrivando in cima dalla cappelletta l'inizio del sentiero dove rimane? Per arrivare fino allo slargo da dove partiva dietro la colonia ci sono particolari bivi o la traccia è ben visibile?
Ti ringrazio anticipatamente per ogni informazione che puoi darmi :).
Ciao ed ancora complimenti per il raduno.
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
@Comme
Ciao. Il prossimo fine settimana torno con amici ma ho bisogno di un informazione (ancora meglio se hai una traccia gps):
Ieri abbiamo preso la ps3 dalla colonia, so che si può prendere dalla cima del monte maggio ma non so di preciso dove. Arrivando in cima dalla cappelletta l'inizio del sentiero dove rimane? Per arrivare fino allo slargo da dove partiva dietro la colonia ci sono particolari bivi o la traccia è ben visibile?
Ti ringrazio anticipatamente per ogni informazione che puoi darmi :).
Ciao ed ancora complimenti per il raduno.

Ciao Ivo,
mi metti in difficolta'! Nel senso che non ci risultano tracce, definibili come tali che dalla cappelletta arrivino direttamente al piazzale di partenza della PS3 di quest'anno.... la strada infatti che arriva nel piazzale, tanto per intenderci, alle spalle della partenza della PS3, se percorsa in salita dopo circa 200 m, muore nel bosco. Rientra proprio tra i nostri progetti... a meno che qualche folletto non lo abbia già realizzato! MAGARI!!!

A meno che tu non intenda la prima parte della PS3 che abbiamo fatto l'anno scorso, quando siamo partiti dalla Cappelletta. Ad certo punto infatti abbiamo attraversato una strada sterrata per imboccare il sentiero || giallo che porta direttamente a Savignone.
Se invece di attraversare questa la strada, la segui a sinistra, prima scendendo leggermente, poi salendo leggermente arrivi di nuovo al piazzale di partenza della PS3 di quest'anno.

Al questo link trovi cmq le tracce delle PS dell'anno scorso.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6698626&postcount=44[/URL]

e qui quelle di quest'anno

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7092130&postcount=22[/URL]

Di piu' non riesco ad aiutarti...

quando pensavate di andare? Chissa' magari si riesce a combinare... Infatti al momento ho in ballo altri programmi ciclistici, ma ancora tutti da confermare quindi chissà...

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ivo67 and mario_b71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo