Enduro dei Fieschi - 29 Giugno 2014 Savignone (GE)

UFO73

Biker popularis
24/6/10
47
0
0
Casella
Visita sito
Grazie.
Se vengo (come spero) ti mando un messaggio qui sul forum.
:)
Ciao Ivo in realta ce il modo x scendere dalla capellina sino al piazzale..una diascesa che ho un po inventato..nn tanto visibile,la cosa e voluta x che nn volevo che le moto ne facessero uso..cmq taglia i tornanti sotto la capellina poi si infila nel crinale passi nella pineta e arrivi ai piedi della salita ripida !Semmai ci sentiamo :hahaha::nunsacci::i-want-t:
 

Comme

Biker serius
30/9/08
139
0
0
Savignone - GENOVA
Visita sito
Bike
Capra CF Comp "16, Cannondale FSI 5 "19
Ciao Ivo in realta ce il modo x scendere dalla capellina sino al piazzale..una diascesa che ho un po inventato..nn tanto visibile,la cosa e voluta x che nn volevo che le moto ne facessero uso..cmq taglia i tornanti sotto la capellina poi si infila nel crinale passi nella pineta e arrivi ai piedi della salita ripida !Semmai ci sentiamo :hahaha::nunsacci::i-want-t:

Ho capito cosa e quali intendi ...sì diciamo che così ci arrivi. Ma piu' che altro arrivi dall'antenna... poi un po' di inventig per arrivare alla partenza delle Tende o cmq passi dalla colonia.
 

Gierre67

Biker novus
24/8/13
33
6
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29" CF1
Anche se in ritardo, volevo fare i complimenti a tutti i membri dell'organizzazione. I sentieri erano splendidi, tutti fattibili e puliti perfettamente.
Questo era il mio primo raduno, ma mi prenoto già per il prossimo anno.

Un ringraziamento a tutta l'organizzazione e un saluto ai partecipanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo