Enduro dei 3 Fiumi

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere....io l'ho presa come la prende uno permaloso che fa ed organizza MTB da 20 anni bollati e deve leggere cose che non sono vere :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque, qualche GF, da giovane, l'ho fatta anch'io, adesso mi annoiano,:il-saggi: comunque, mi ripeto e chiudo la polemica:

informati!:
A)La TUA realtà è la MIA fantasia: tutti gli enduristi AGONISTI hanno il tesserino, infatti, nell'unica gara finora svolta non è partito nessuno che non fosse in regola col tesseramento, ovviamente le definizioni, al di fuori dei più o meno rigidi schemi "ufficiali", possono essere molto soggettive e non intendo certo discuterle, per me per esempio ciò che tu descrivi come enduro è "muntanbaghi"

B)il tesserino ti serve perchè tramite esso: 1) hai una copertura assicurativa che, se non ti fa schifo, mi para un tantino il sedere in caso di incidente, sgrat sgrat 2) Devi sottostare ad una visita medica che, molto spesso rivela patologie nascoste e può salvare la vita 3)tramite esso tu aderisci ad un'ente e federazione e ti impegni a rispettarne le regole etc.

C) Alle GF, senza tesserino si partecipa come "cicloturisti" o "escursionisti", quelle serie non fanno neanche la classifica...

Per concludere, credimi, se fosse per me, una firmetta di scarico responsabilità e via! anche senza casco!
magari sono i "politici dello sport ad aversela a male, sai quanti iscritti abbiamo perso per colpa del tesserino, putrtoppo questa è la via, in attesa di qualcuno che mi dia informazione corrette su come organizzare un evento agonistico per non tessrati!
a presto, in Bici!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Sabato (ieri) parte del Bikefree ha finalmente testato il percorso della ME dei 3fiumi. Otis, Lembo Kid, Enrico, Ale, Jolly Roger & Myself si sono molto divertiti sulle 4 PS; bello, vero spirito AM ! Si pedala in salita e ci si diverte in discesa; complimenti a Wu MIng.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Sabato (ieri) parte del Bikefree ha finalmente testato il percorso della ME dei 3fiumi. Otis, Lembo Kid, Enrico, Ale, Jolly Roger & Myself si sono molto divertiti sulle 4 PS; bello, vero spirito AM ! Si pedala in salita e ci si diverte in discesa; complimenti a Wu MIng.

E' un vero piacere ricevere dei complimenti da chi si è divertito sul nostro giro, ad onor del vero io ho avuto alcune intuizioni ed esplorato certi tratti, però il duro lavoro di zappa, motosega, decespugliatore è stato condiviso con un gruppo di amici fantastici: Marco (Veloveloce), Walter (Want), Pinuccio, Stefano (Kyaero):}}}::}}}:
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
costa sempre meno del pacchetto idoneità+tesserino FCI/Società; la sanità è organizzata su base regionale quindi poi vi sono differenze organizzative e di costi (ad es. in Lombardia gli ambulatori pubblici di Medicina Sportiva sono stati chiusi anni fà, ci ho lavorato; ora non saprei)
Poi dipende se hai un Medico di Base che guardacaso è specializzato in Medicina Sportiva...

Provato il tracciato: non è bello ma bellissimo !
la terza PS è la mia preferita, ma tutte sono bellissime.
Eroi coloro che hanno spinto su le bighe da DH !
Ideale: AM-Enduro da 120-150mm esc. con gomme 2.3"

Più divertente delle DH perchè più veloce e meno ripido.
Fantastico !
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
E' un vero piacere ricevere dei complimenti da chi si è divertito sul nostro giro, ad onor del vero io ho avuto alcune intuizioni ed esplorato certi tratti, però il duro lavoro di zappa, motosega, decespugliatore è stato condiviso con un gruppo di amici fantastici: Marco (Veloveloce), Walter (Want), Pinuccio, Stefano (Kyaero):}}}::}}}:

Grazie tante fa sempre piacere ricevere ringraziamenti per il lavoro svolto!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oltre ad apprezzare particolarmente il percorso ho notato con piacere che, ad una settimana dalla gara, sono sparite senza traccia tutte le fettucce e restano solo discrete indicazioni. Bravi! :prost:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Oltre ad apprezzare particolarmente il percorso ho notato con piacere che, ad una settimana dalla gara, sono sparite senza traccia tutte le fettucce e restano solo discrete indicazioni. Bravi! :prost:

Grazie....ed a breve spariranno pure quelle....chi vuole fare un giro può usare le traccie GPS o contattare Want, Kyaero, Cavalletta, Veloveloce, o me:capitani:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Se sono discrete e ben fissate potreste lasciarle; se avete il permesso.
Non a tutti piace girare con il GPS ;-)

...non per fare il difficile, però in passato (tanti anni fa) alcuni bikers non si sono comportati bene con i residenti, inoltre, non avendo interessi commerciali, a noi non interessa avere un grande afflusso, preferiamo pochi ma buoni....vorremmo anche evitare troppi "fuori traccia" lungo i calanchi, che sono geologicamente un pò delicati..
..già organizzando la gara ho avuto i rimorsi di coscienza, ma il comportamento di tutti i partecipanti è stato fantastico, anzi devo dire :-?AD ONORE DEGLI ENDURIST CHE NON HO TROVATO NEMMENO UN PEZZETTO DI CARTA IN TERRA, se fosse stata una GF, sai che letamaio!!!!

lo so, sono un rompipalpebre, :saccio:take it or leave it...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
...non per fare il difficile, però in passato (tanti anni fa) alcuni bikers non si sono comportati bene con i residenti, inoltre, non avendo interessi commerciali, a noi non interessa avere un grande afflusso, preferiamo pochi ma buoni....vorremmo anche evitare troppi "fuori traccia" lungo i calanchi, che sono geologicamente un pò delicati..
..già organizzando la gara ho avuto i rimorsi di coscienza, ma il comportamento di tutti i partecipanti è stato fantastico, anzi devo dire :-?AD ONORE DEGLI ENDURIST CHE NON HO TROVATO NEMMENO UN PEZZETTO DI CARTA IN TERRA, se fosse stata una GF, sai che letamaio!!!!

lo so, sono un rompipalpebre, :saccio:take it or leave it...

:down: E allora togli tutto!
Tanto io ormai l'ho imparato a memoria il percorso :))):

P.S. mi sembra ovvio che non ci fossero cartacce: non è che ci fosse troppo tempo per poter mollare roba in giro :mrgreen:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
...non per fare il difficile, però in passato (tanti anni fa) alcuni bikers non si sono comportati bene con i residenti, inoltre, non avendo interessi commerciali, a noi non interessa avere un grande afflusso, preferiamo pochi ma buoni....vorremmo anche evitare troppi "fuori traccia" lungo i calanchi, che sono geologicamente un pò delicati..
..già organizzando la gara ho avuto i rimorsi di coscienza, ma il comportamento di tutti i partecipanti è stato fantastico, anzi devo dire :-?AD ONORE DEGLI ENDURIST CHE NON HO TROVATO NEMMENO UN PEZZETTO DI CARTA IN TERRA, se fosse stata una GF, sai che letamaio!!!!

lo so, sono un rompipalpebre, :saccio:take it or leave it...

uno di questi sabati vorremmo fare una specie di lunga escursione partendo da ovada passando per Cassinelle - Morbello e arrivare a fare il vostro splendido percorso.. se interessa a qualcuno è il benvenuto, si deve partire al mattino e prendere il giro con molta calma perchè è sicuramente lungo e impegnativo..:-?
 
uno di questi sabati vorremmo fare una specie di lunga escursione partendo da ovada passando per Cassinelle - Morbello e arrivare a fare il vostro splendido percorso.. se interessa a qualcuno è il benvenuto, si deve partire al mattino e prendere il giro con molta calma perchè è sicuramente lungo e impegnativo..:-?

Mah, non sembra così lungo, fossi in voi ci metterei dentro il Turchino e il Faiallo, così per girare un po' la gamba... ;.=9/ :-| :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo