Enduro Day a Priero

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Yeah! Strayeah!... E' stata una bellissima esperienza,bello il tracciato di gara(la ps.1 era un vero spettacolo!),valida la filosofia di gara e Complimenti all'organizzazione!
Mi sono sciroppato 600 e passa Km tra and. e rit. da solo ma ne è valsa veramente la pena!
Grazie a Giuliomoto per i consigli sulle speciali.E'stato un piacere conoscerti. E grazie anche per le foto sono bellissime, anche se il soggetto (cioè io) ha uno stile un pò "rustico".
Alla prossima endurata!:mrgreen::mrgreen:

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
grazie delle foto, sei stato veramente gentile. Oggi ho chiesto a giofoto quando mette le foto on line e mi ha risposto che lo farà entro domani. per le classifiche ancora non ho notizie ma spero di vederle presto (se qualcuno ha notizie .....)

Grazie

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
ma chi è lo scarso arrivato 33esimo?:))):
poi, il "pettorale" 44...manco arrivato?o mai partito:fatti-so:
dovrebbero toglierli la patente di biker:mrgreen:

Due loschi figuri, il 44 compare in tutti gli ordini di partenza delle gare di questo tipo, però non compare mai nelle classifiche finali, o ha un bicipuntibenza che si scassa sempre oppure è veramente sfortunato, gli servirebbe un viaggio a Lourdes.
Quello arrivato 33esimo mi sa che si è dimenticato a casa il GPS, senza si perde sempre, avrà sbagliato strada.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
grazie mille :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
peccato che non mi hanno fatto partire anche a cartosio, magari potevo fare bene anche li....
la cosa che non mi è piaciuta è che le premiazioni, mi hanno detto, che erano solo per i primi 3 assoluti.... allora perchè nelle classifiche siamo stati divisi per categoria????

Non dirmi che hai corso solo per le premiazioni.... :-(( :-(( :))): :))):
Chissenfrega delle premiazioni, l'importante è altro.

Se ti piace il genere ti consiglio vivamente di venire a Sospel a marzo, li ti fanno partire sicuro! o-o

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Non dirmi che hai corso solo per le premiazioni.... :-(( :-(( :))): :))):
Chissenfrega delle premiazioni, l'importante è altro.

Se ti piace il genere ti consiglio vivamente di venire a Sospel a marzo, li ti fanno partire sicuro! o-o

no dai, l'importante è che mi sia divertito :)))::)))::)))::))): però le premiazioni fanno sempre piacere...no????

sono contentissimo perchè finalmente sono riuscito a fare una bella gara...è tutto l'anno che la sfiga mi perseguita :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo