la prima speciale mi è piaciuta tantissimo, la seconda un pò meno....
grazie ancora a pierluigi e il suo amico che mi hanno fatto risalire in furgone
Ciao Giulio, grazie per la foto..
Allora, sulla seconda speciale abbiamo tolto un pezzo di strada e aggiunto un tratto in single track..simile a quelli nella prima speciale..
Il pezzo sotto la chiesetta ora è pulito e fettucciato.Sabato pomeriggio abbiamo fettucciato anche l'ultimo prato..
Ora anche la seconda speciale è più bella..
Partecipate numerosi...Ciao a tutti!!!!:-?
Allora, sulla seconda speciale abbiamo tolto un pezzo di strada e aggiunto un tratto in single track..simile a quelli nella prima speciale..
Ciao Giulio, grazie per la foto..
Il pezzo sotto la chiesetta ora è pulito e fettucciato.Sabato pomeriggio abbiamo fettucciato anche l'ultimo prato..
Ora anche la seconda speciale è più bella..
Partecipate numerosi...Ciao a tutti!!!!:-?
e qualche info sulle salite? memore del muro iniziale di Cartosio, porto le mani avanti :D
Sulla seconda speciale c'è un tratto di circa 200 metri piuttosto pianeggianti..per il resto tutta discesa..Le Speciali hanno qualche "strappetto in salita" come a Cartosio????
Sulla seconda speciale c'è un tratto di circa 200 metri piuttosto pianeggianti..per il resto tutta discesa..
Per le discese ho letto di ripidoni, ma tranquilli e divertenti o da paura come il muro finale di sospel???
Per chi lo ha provato qual è la bici ideale? Sezione Gomme? tipologia terreno prevalente?
Per chi lo ha provato qual è la bici ideale? Sezione Gomme? tipologia terreno prevalente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?