Il reglamento non specifica nulla. Ogni variazione verrà comunque decisa entro 30 minuti dalla partenza. credo comunque che la gara si svolgerà in ogni caso.
Noo sono solubile in acqua!
Il reglamento non specifica nulla. Ogni variazione verrà comunque decisa entro 30 minuti dalla partenza. credo comunque che la gara si svolgerà in ogni caso.
Per chi bivaccherà a Castel del Rio sabato sera e non avrà voglia di preparare la cena, La Sfoglia d'Oro presso la tenso-struttura nel vecchio campo sportivo.
Preparate l'ombrello e vestiti vecchi. Se le condizioni sono quelle previste.
Si potrà sostare con il camper o si dovrà utilizzare l'AA, sai se piove......è meglio essere vicini
Vestiti vecchi solo perchè piove?
Le poche gare che ho fatto con la pioggia, sono arrivato a casa e ho buttato direttamente via i vestiti. Più per le cadute che per il fango
scusate la domanda da profano ma in una gara di enduro tipo queste dell'enduro bike cup solitamente chi è che vince un downhiller o un xcista? considerando che i trasferimenti non sono cronometrati mi verrebbe da dire il primo ma allora che differenza cè con una gara da downhill?
scusate la domanda da profano ma in una gara di enduro tipo queste dell'enduro bike cup solitamente chi è che vince un downhiller o un xcista? considerando che i trasferimenti non sono cronometrati mi verrebbe da dire il primo ma allora che differenza cè con una gara da downhill?
il fagiano!ok allora riformulo la domanda, chi è un vero endurista? (risposta per profano, grazie).
DAVIDE SOTTOCORNOLA....ok allora riformulo la domanda, chi è un vero endurista? (risposta per profano, grazie).
ok allora riformulo la domanda, chi è un vero endurista? (risposta per profano, grazie).
Cosa è il Superenduro
Un circuito dedicato alle competizioni Enduro, uno sbocco agonistico per chi vuole dimostrare di essere un biker completo. Un ritorno alle origini del mountain biking, quando non ci si preoccupava se si era xcer freerider o dhiller, semplicemente si montava sulla propria bici e si usciva per pedalare a contatto con la natura e per il piacere della scoperta. Una disciplina selettiva, ove si compete in un percorso ad anello in cui lunghe e tecniche discese cronometrate sono precedute da un trasferimento pedalato in salita, come in un rally automobilistico, meglio, una gara di enduro in moto.
Per avere informazioni o charire dubbi, inviate una mail a questo indirizzo
[email protected]
Cosa è il Superenduro
Una disciplina selettiva, ove si compete in un percorso ad anello in cui lunghe e tecniche discese...