Ciao Gioio, quindi il sabato 29 pagando 10 euro può usufruire delle risalite anche chi NON si iscrive alla gara della domenica?
Grazie
SISSSIGNORE!!!!!!!!!!
La giornata di risalite è aperta a tutti.
Ciao Gioio, quindi il sabato 29 pagando 10 euro può usufruire delle risalite anche chi NON si iscrive alla gara della domenica?
Grazie
Nessuno ha provato?
vogliamo opinioni..........
La PS1 è molto lunga seppur veloce e con un bel po' di salita che è un po' latente in questo circuito, ma che ci sta bene. L'ho provata solo una volta e mancavano parecchie fettuccie, il che spezzava il ritmo. Mi è sembrata un po' anonima rispetto alle discese bellissime a cui siamo abituati, ma forse, rifancedola fettuciata meglio, la rivaluto.
Peccato non si faccia quel taglio a cui si accenna nel video di Dean.
La PS2 a parte che ci vorrebbero qualche megawatt di fari per illuminare la pineta in alto è divertentissima. Bellissima.
La PS3 diciamo che è una DH molto pedalata. Poco enduro, ma divertente ugualmente. Chiuderei il salto terrazzato: alle Cesane i Sorci Verdi hanno chiuso (penso a malincuore), salti ben più tranquilli
quindi promossa? io verrei a provare il sabato mattina ma con il cancellone da dh... tocca montare la doppia o si pedala tutta anche con una intense socom montata monopiastra da cica 17 chili e sblisga?
ciò
PS 2 in anteprima il pistino Masao (bravo Masao!)
secondo me ti tocca montare la doppia. I tratti da pedalare sono brevi, ma ci sono.
N.B. Il "pistino MASAO" è solamente la parte superiore (quella in pineta). La seconda parte è un sentiero ritrovato da me medesimo e riaperto in un pomeriggio autunnale in gruppo (vedi foto tranne le prime due). Poi Masao anche lì ha aggiunto i suoi saltini.
Ho fatto un video anch'io sabato lungo la ps2.
https://www.youtube.com/watch?v=gIZiBMTUq8Y
Ho fatto un video anch'io sabato lungo la ps2.
https://www.youtube.com/watch?v=gIZiBMTUq8Y
Ho fatto un video anch'io sabato lungo la ps2.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=gIZiBMTUq8Y[/URL]
all'inizio pedali, poi pende, poi tende a scendere ma non molto, quindi da circa metà in giù devi pedalare.dal video non si capisce:pende o e un falsopiano da rilanciare,vengo a moscacieca e sto cercando info da mettere nel cervello ovunque!!!:-P
dal video non si capisce:pende o e un falsopiano da rilanciare,vengo a moscacieca e sto cercando info da mettere nel cervello ovunque!!!:-P
dal video non si capisce:pende o e un falsopiano da rilanciare,vengo a moscacieca e sto cercando info da mettere nel cervello ovunque!!!:-P
Riepilogo info per la gara di Castel del rio:
- 30 Settembre 2012
- Pre- Iscrizioni entro le ore 24 di Giovedì 27 Settembre 2012 sul sito www.endurobikecup.it (non verranno accettate assolutamente pre-iscrizioni oltre la data e l'orario previsto dal regolamento)
- Iscrizioni il giorno della gara dalle 8:00 alle 9:00 presso il centro sportivo di Castel del rio (tra i campi da tennis e la Piscina "IL GALLETTO")
- Partenza ore 9:30
- Tempi di risalita: 1h20m ps1; 1h50m ps2; 25minuti ps3
- Lunghezza percorso 28km
- Dislivello in salita circa 1100m
- Nome discese: ps1 BALZO DELLA CAPRA; ps2 PISTINO MASAO + SENTIERO DEL GUAIUME; ps3 DH ALTA + DH GARA
- Le risalite saranno sempre lungo la strada Via Montefune (circa 6km di asfaltata + sterrato) per le ps1 e ps2, per la ps3 un breve collegamento in un campo per raggiungere la DH ALTA
- Lunghezza salite: 7,7 km la ps1, 8 km la ps2, circa 300/400 metri la ps3
- Alla partenza delle ps ci sarà da bere
- Al termine della gara ci sarà la possibilità di fare la doccia, lavare le bici e ristoro prima delle premiazioni.
- Le ps sono pulite, percorribili e parzialmente fettucciate già da oggi
- La tracciatura definitiva con fettucce sarà effettuata durante la giornata di risalita di Sabato 29 Settembre
- Le tracce gps del percorso le trovate in questo TOPIC
- Lungo il percorso ci saranno salti e passaggi di diversa difficoltà tecnica, tutti però con possibilità di essere aggirati con piccole varianti alternative che, ovviamente, rallenteranno di qualche secondo.
- Il Sabato precedente la gara (29 Settembre), la SIMON'S BIKE TEAM, squadra organizzatrice della gara, metterà a disposizione un furgone in grado di caricare bici e persone per effettuare la salita asfaltata fino alla chiesa di Montefune, dando la possibilità di provare le PS per tutta la giornata evitando di pedalare 6km di risalita.
- Il furgone girerà no stop dalle 9:30 alle 17:30
- Il costo delle risalite sarà di 10 EURO per l'intera giornata
- Non ci saranno tariffe per la sola mattina o per il pomeriggio
- Al momento della prima risalita potrete effettuare il pagamento e vi verrà consegnato un adesivo come BIKE PASS
- Il furgone caricherà i bikers, nella strada adiacente al vecchio campo da calcio dietro al Castello Alidosiano
Per il momento queste sono le info + importanti.