Ah ecco... adesso ci siamo! E' solo per capire se mi sto inscrivendo ad una gara di enduro o di trial, tutto quiSarà seganalato rosso...
Sta settimana bisogna che vada a provare, non si sa mai.
Ah ecco... adesso ci siamo! E' solo per capire se mi sto inscrivendo ad una gara di enduro o di trial, tutto quiSarà seganalato rosso...
vengo anch'io!!
Ah ecco... adesso ci siamo! E' solo per capire se mi sto inscrivendo ad una gara di enduro o di trial, tutto qui
Sta settimana bisogna che vada a provare, non si sa mai.
No.per san piero noi veniamo quasi sicuramente tutta la domenica a provare, se uno le volesse furgonare, si arriva fino a inizio ps con il furgo o no?
Se riuscite a fare giovedi vi accompagno volentieri e vi insegno i posti, ma mercoledi proprio non ce la fo'mercoledi vado a Bagno con i miei soci, se c'e' qualcuno del posto sarebbe il top cosi capiamo un po da dove passare!
a ok 5-10 minuti comunque poco, non trasferimenti da 3-4 km perciò. grazie.No.
Non so dove intendano far partire la PS2, ma ad ogni modo sia per la ps1 che la ps2, lasci il furgone poi un po' pedali, saranno 5 o 10 minuti in falsopiano e saliscendi ma pedali.
a ok 5-10 minuti comunque poco, non trasferimenti da 3-4 km perciò. grazie.
Sticaz!!!! La fan partire dal ripetitore ?!?! Quindi si salta tutta la parte flow e quei pochissimi metri pedalati... allora sarà meglio farla con una bici da DHper arrivare alla cima del ripetitore RAI! ove e' segnalata la partenza della ps2...
Leggevo sul sito del DHteam che nel we 15-16 ottobre a S.Piero ci sarà il tech day Lapierre organizzato da Tartana.....come si pensa di incastrarlo con la gara?
Sticaz!!!! La fan partire dal ripetitore ?!?! Quindi si salta tutta la parte flow e quei pochissimi metri pedalati... allora sarà meglio farla con una bici da DH
e' la stessa organizzazione, non e' che ci siam sbagliati... e' palese che chi non se la sente o non vuole affrontare la gara di domenica mattina,verra' dirottato a girare nei sentieri che si trovano sul passo dei Mandrioli (tutt'altra parte rispetto alle p.s.)... ovviamente finita la gara si potra' riprendere a snavettare anche per le p.s.
visto che l'intensita' delle salite non e' distruttiva come le altre prove fatte,e' probabile che qualche agonista voglia togliersi un'altro po' di voglia magari sul resto dei sentieri... tutto e' possibile! tranquilli che siete in buone mani...!!!
Te trovami sta lyrik poi vedrai come vengo giu!!!dai che ti butto su una boxxer da 200 sulla Zestyna!!!
Lo immaginavo e mi avete dato conferma......magari passo direttamente in negozio per segnarmi per le meccanizzate sabato!
Grazie.
ci sono anch'io, ho già dato conferma per mail
magari stavolta porta 2 camere..........e la pompa
P.S. anche a me, a S.Bartolomeo è capitato di forare contemporaneamente le 2 gomme........però niente premio
Sticaz!!!! La fan partire dal ripetitore ?!?! Quindi si salta tutta la parte flow e quei pochissimi metri pedalati... allora sarà meglio farla con una bici da DH
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?