ahah..incredibile...abito a mezz'ora di strada e non ho MAI provato quei sentieri...il primo "local" che partecipa ad una gara "a vista" ahahah! grandissimi mirko e manu per l'organizzazione
ahah..incredibile...abito a mezz'ora di strada e non ho MAI provato quei sentieri...il primo "local" che partecipa ad una gara "a vista" ahahah! grandissimi mirko e manu per l'organizzazione
dai alle, sabato ci sono i ragazzi del pistino con il furgone....vieni a fare due curve!
a me e Mirko ci trovi o a finire di pennellare i sentieri o al campo sportivo della Gatta a sistemare per la domenica...
a presto
Ciao a tutti! Per le foto della gara di ieri dovremo attendere un paio di settimane per problemi logistici..... (i fotografi oggi sono partiti per le ferie.. beati loro :))... ma appena saranno disponibili verranno pubblicate (e vi comunicheremo se qui o altrove) e si potranno avere in alta risoluzione gratuitamente!
Un "paio" di ringraziamenti a tutti quelli che si sono sbattuti per la gara di Enduro Bike Cup # Tappa Castelnovo ne Monti (RE): partendo dai miei due soci (il 2 e Manuel Caiti), continuando con MAdness Bike Shop e il PISTINO ETILICO, i ragazzi dell'Off Road, i due fotografi, la polisportiva di Gatta (eccezionali) come grandi anche il gruppo di Giordano Sugaman Dal Muto, Daniele di DueruoteForlì Rideforfun, continuando con gli sponsor di Fox, Geax e Vittoria (thanks Tyrone Dines) , New Oklahomer, Canal cafè, il Foto Album...grazie anche a tutti i volontari che ci hanno aiutato!!! Siete stati tutti indispensabili! Grazie ancora e speriamo che la prossima gara possa essere ancora meglio di questa!