ENDURO BIKE CUP 25/03/2012 1° tappa CESANE

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Da quanto ho potuto capire il tuo compare è stato fatto partire con 30 secondi di anticipo erroneamente .. questo perchè alcuni numeri gara avevenao un vuoto di 1 minuto invece dei 30 secondi canonci rispetto al precedente partente
..quoto...
..io ero uno degli addetti alle partenze...adesso non ricordo più che numero era quel concorrente...purtroppo, ci spiace, ma è successo proprio in quel modo...alla spunta dei partenti è stato fatto partire 30" prima x errore perchè c'era un buco nella lista... ce ne siamo accorti subito e abbiamo poi avvisato i cronometristi all' arrivo della PS x riparare il danno...si è trattato solo di un errore...

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Ma non ti preoccupare!!! può capitare no!!?! ero io il buco avanti!!! mi sono stoppato dopo 4 km!! che sfiga! Ci becchiamo alla prossima!!!!!!!!!!!!

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
..ahahah...dicevo per dire..era per vedere cosa diceva il Matty
..comunque da parte mia l' idea sotto, sotto c'è...si dovesse fare, butta un occhio di là da noi Sorci nel topic dei puntelli...

Seguirò con attenzione...
In caso cercherò di convincere il trekker "Paludelliano" (nonchè Ligiobigio), ma la vedo dura, ha troppa paura che gli si graffi la sua nuova Lapierre...

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Azz, millemila fotografi sul percorso e mi ritrovo con 2 misere foto fatte dal Mario, possibile che mi abbiano evitato tutti?

Ci sono un sacco di foto di quelli prima e dopo di me, devo star sulle balle a qualcuno

Io faccio le gare solo per quello per la cronaca avevo il n° 59 se qualcuno avesse qualche scatto

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
grazie Bart, mi stò rimpinguando come un porcello ... debbo arrivare a 80 kg xchè domenica pesavo 75,4 kg .. ed ero cotto come la porchetta!!!!

Bax anche io ero arrivato sotto i 70 un paio di anni fa ma per andare in bici andavo avanti a barrette energetiche... te lo ricordi a Bressanone avevo sempre almeno 2 barrette con me.

Ora non mi andrà più la 42 ma le barrette le lascio nel negozio e non ne sento il bisogno.

Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.... quoto in pieno quello che hai detto !!!
Ho come l'impressione che, quando sei sotto peso, ti senti un dio in salita ma non ti frega più nulla della discesa .... il che è molto male .... ora torno su di peso, così andrò più lento in salita ma spero di sbloccarmi in discesa ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo