No mi spiace ... per scelta non effettueremo nessun servizio navetta ...
Se interessa il sabato o la domenica prima della gara potremmo organizzare una bella endurata per provare le PS ... fare un po di bagar e quatro risate ... ma per questo ci aggiorneremo... tutto ovviamente a pedali ...
..sono raggiungibili anche con mezzi...c'è la strada asfaltata che sale da Fossombrone e che usa solitamente x furgonare chi fà DH...rimane comunque il fatto che anche la salita sarebbe da provare almeno una volta, è sempre la stessa, per la 1a speciale si fà tutta, x le altre PS in modo parziale, così magari ci si rende conto anche di quella com'è nell' ottica di amministrare le forze per il totale della gara, no?...Le speciali sono comunque raggiungibili con mezzi oppure è tutto sterrato? Lo chiedo in quanto verremo con il furgone della squadra e qualche ragazzo credo voglia provarle, solo se possibile ovviamente.
Grazie mille
grazie, prezzo dell'hotel?
..sono raggiungibili anche con mezzi...c'è la strada asfaltata che sale da Fossombrone e che usa solitamente x furgonare chi fà DH...rimane comunque il fatto che anche la salita sarebbe da provare almeno una volta, è sempre la stessa, per la 1a speciale si fà tutta, x le altre PS in modo parziale, così magari ci si rende conto anche di quella com'è nell' ottica di amministrare le forze per il totale della gara, no?...
A proposito delle protezioni, il tuo compagno di merende si è convinto a indossarle anche al sabato ste gomitiere?Bhe guarda, segrete o meno mi son rotto le scatole, e sono anche troppo vecchio, per "cricetare" sulle PS
Il we scorso, a Sanremo, ho provato, furgonato, il sabato e ieri ero cmq fisicamente nà merdaccia e mi sono sicuramente divertito meno che se non le avessi provate.
Ad onor del vero erano anche così tecniche che, forse, il provarle mi ha salvato la vita ma questo sistema del sali&scendi mi ha rotto le scatole.
Dove farò le gare e potrò, non le proverò, cominciando probabilmente da Cesanetanto per me non cambia nulla
Qualcuno conosce i percorsi della gara del Corniolo? Sono curiosissimo, ci ho girato sempre con la bici da xc e non ho mai visto tracce enduro / freeride.
CIAO
A proposito delle protezioni, il tuo compagno di merende si è convinto a indossarle anche al sabato ste gomitiere?
AGGIORNAMENTO .... ci siamo quasi ......
PS1 pulita e segnalata (sentiero 138)
PS2 in fase di ultimazione (a breve nuove info)
PS3 pulita e segnalata (sentiero freeride sorciverdi)
...
partenza da Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago) la risalita per le tre speciali è la stessa completamente su strada sterrata, in parte già segnalata
Se date un occhiata a bordo dei sentieri capite che mazzo ci siamo fatti ... per liberare il tutto dalle piante abbattute dalla neve.
Buon divertimento
P.s. Sito aggiornato con tutte le info ed attivata la pagina per le iscrizioni www.endurobikecup.it
Matty
chi sarebbe il mio compagno di merende?
cmq sono io che dovrei indossarle, sempre
Non sei andato a sanremo con effe24?
Oggi ho provato Ps1 e Ps3, la 1 molto veloce e corta, meno di 3 minuti. Personalmente non mi piace molto.
Abbiamo provato a cercare la Ps2 di cui è segnato l'imbocco ma poi non avendo trovato altri segni siamo scesi un po dove capita.
Ps3 molto bella, l'ho fatta 2 volte e c'è proprio da divertirsi!
Per ora sono segnate benissimo le ps1 e ps3, come hanno giustamente scritto i Sorci. Si vede che hanno lavorato parecchio, complimenti per l'impegno e grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?