Enduro Bike Cup 2012

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
È vero che non serve solo conoscere la ps ma fa tanto.. Io l'ultima volts che non ho provato ho fatto a spallate con una pianta.. Per questo se riesco proverò venerdi e sabato visto che non sono mai stato li....
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Le speciali sono comunque raggiungibili con mezzi oppure è tutto sterrato? Lo chiedo in quanto verremo con il furgone della squadra e qualche ragazzo credo voglia provarle, solo se possibile ovviamente.

Grazie mille
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Le speciali sono comunque raggiungibili con mezzi oppure è tutto sterrato? Lo chiedo in quanto verremo con il furgone della squadra e qualche ragazzo credo voglia provarle, solo se possibile ovviamente.

Grazie mille
..sono raggiungibili anche con mezzi...c'è la strada asfaltata che sale da Fossombrone e che usa solitamente x furgonare chi fà DH...rimane comunque il fatto che anche la salita sarebbe da provare almeno una volta, è sempre la stessa, per la 1a speciale si fà tutta, x le altre PS in modo parziale, così magari ci si rende conto anche di quella com'è nell' ottica di amministrare le forze per il totale della gara, no?...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..sono raggiungibili anche con mezzi...c'è la strada asfaltata che sale da Fossombrone e che usa solitamente x furgonare chi fà DH...rimane comunque il fatto che anche la salita sarebbe da provare almeno una volta, è sempre la stessa, per la 1a speciale si fà tutta, x le altre PS in modo parziale, così magari ci si rende conto anche di quella com'è nell' ottica di amministrare le forze per il totale della gara, no?...


Quoto al 100%
 
  • Mi piace
Reactions: THE BART

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Bhe guarda, segrete o meno mi son rotto le scatole, e sono anche troppo vecchio, per "cricetare" sulle PS:il-saggi:

Il we scorso, a Sanremo, ho provato, furgonato, il sabato e ieri ero cmq fisicamente nà merdaccia e mi sono sicuramente divertito meno che se non le avessi provate.

Ad onor del vero erano anche così tecniche che, forse, il provarle mi ha salvato la vita ma questo sistema del sali&scendi mi ha rotto le scatole.

Dove farò le gare e potrò, non le proverò, cominciando probabilmente da Cesane:i-want-t: tanto per me non cambia nulla :spetteguless:
A proposito delle protezioni, il tuo compagno di merende si è convinto a indossarle anche al sabato ste gomitiere?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
In occasione della tappa alle Cesane sarnno presenti con esposizione bici i negozi:
- Cicli Cingolani con vari marchi
- Il Mondo a Due Ruote (rivenditore Giant)

AGGIORNAMENTO .... ci siamo quasi ......

PS1 pulita e segnalata (sentiero 138)
PS2 in fase di ultimazione (a breve nuove info)
PS3 pulita e segnalata (sentiero freeride sorciverdi)
...
partenza da Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago) la risalita per le tre speciali è la stessa completamente su strada sterrata, in parte già segnalata

Se date un occhiata a bordo dei sentieri capite che mazzo ci siamo fatti ... per liberare il tutto dalle piante abbattute dalla neve.

Buon divertimento

P.s. Sito aggiornato con tutte le info ed attivata la pagina per le iscrizioni www.endurobikecup.it

Matty
 
  • Mi piace
Reactions: Erere

baccoba

Biker tremendus
Oggi ho provato Ps1 e Ps3, la 1 molto veloce e corta, meno di 3 minuti. Personalmente non mi piace molto.
Abbiamo provato a cercare la Ps2 di cui è segnato l'imbocco ma poi non avendo trovato altri segni siamo scesi un po dove capita.
Ps3 molto bella, l'ho fatta 2 volte e c'è proprio da divertirsi!
Per ora sono segnate benissimo le ps1 e ps3, come hanno giustamente scritto i Sorci. Si vede che hanno lavorato parecchio, complimenti per l'impegno e grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: matty81 and Erere

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Oggi ho provato Ps1 e Ps3, la 1 molto veloce e corta, meno di 3 minuti. Personalmente non mi piace molto.
Abbiamo provato a cercare la Ps2 di cui è segnato l'imbocco ma poi non avendo trovato altri segni siamo scesi un po dove capita.
Ps3 molto bella, l'ho fatta 2 volte e c'è proprio da divertirsi!
Per ora sono segnate benissimo le ps1 e ps3, come hanno giustamente scritto i Sorci. Si vede che hanno lavorato parecchio, complimenti per l'impegno e grazie!

Humm, provato pochetto, mi sa ci dovrai tornare almeno un paio di volte ;-)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo