Enduro Bike Cup 2012

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Vedi l'allegato 140918eccoci!!!! Abbiamo partorito il volantino. A brevissimo sarà aggiornato il sito con la possibilità già di fare iscrizioni e pacchetti. Ho creato una nuova discussione per mantenere separato lo storico della vecchia.

speriamo che a acstel del rio i marroni facciano i bravi e restino sugli alberi...... Al massimo ci sara' una difficolta' tecnica in piu': Fondo marronato !!!!!!!!!!
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Ragazzi è obbligatorio il paraschiena?? visto che per la SE quest'anno è obbligatorio.....
Ci mancava anche questa..perchè è scomodo secondo me pedalarci
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
meglio l'abbian tutti, io l'ho sempre usato a volte anche la pettorina, micca per questo si deve andare più piano o si deve fare più fatica. tanto i tempi di risalita qui son blandi.
 

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
così facendo il Superenduro diventerà un circuito per soli PRO e gli amatori cercheranno alternative negli altri circuiti dove la partecipazione e le regole sono meno esasperate.Anche in Friuli Venezia Giulia stà nascendo qualcosa...[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221055[/URL] e il 1° aprile ci sarà la prima tappa di Trieste a cui seguiranno quelle di Torreano di Cividale (UD) e Farra d'isonzo (GO).
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
lascerei libera la scelta sull'utilizzo del paraschiena, obbligare tutti ad acquistarlo non mi sembra corretto, abbiamo anche lo zaino che protegge (d'accordo non e' la stessa cosa ma funziona).
Concordo..non deve essere una cosa obbligatoria...deve essere una scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo