Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
porca putrella! asco' non per farmi gli affari tuoi ma per regolare i miei(anche se ho altre idee...) quanto costa al kg?
Un pò Danì....il modello da me scelto è la covert2 che dovrebbe stare sui 3400 di listino,poi non sò ancora bene quanto mi verrà finita ma avrò uno sconto sicuro.
La compro perchè sono riuscito a vendere la zesty bene,mi faccio un piccolo prestito e pagandola a piccole rate neanche me ne accorgo.
Certo è una spesa ma la zesty rischiavo di romperla ad ogni uscita e quindi ci avrei perso a tenerla,in più in ottica race questa è una bici perfetta visto che se ho i soldi provo a fare qualche gara di enduro seria,magari anche Finale chissà!
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Buonasera a tutti.
Dopo una lunga assenza finalmente si torna alle origini, sono nuovamente nella mia amata Alghero :-). Se nelle prossime settimane organizzate un'uscita AM da queste parti fate un fischio.
Al momento sono appiedato, dovrò affittare la bike ma non appena mi stabilizzo farò l'acquisto....:-):-):-):-)
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ma tu sei di parte!


Mi Aggrego anche io ai complimenti "di parte". Hai preso la regina hehehe e te ne accorgerai appana la inforchi hahahaha :spetteguless: ....unica perplessità, perchè non hai preso la V3 del 2011? La V2 è il modello del 2010. tu hai postato il link della foto della V4 di quest'anno che monta come unica differenza, ammo trattato Cashima e perno passante 12x142. Certo poi non cambia così tanto... Se ti serve qualche dritta sui montaggi (soprattutto per il la modifica perno passante della Protone) fammi un fischio in pvt ;-) e spero ci troveremo presto su qualche sterrato per fare conoscere le 2 sorelline :duello:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
sono orientato su questa tipologia di gomma, all'ant ho gia un high R mescola morbida da 2,35...non mi piace la tenuta laterale
il minion sarebbe perfetto(sempre da 2,35) ma scorrevolezza e peso?:nunsacci:

Marco se posso permettermi di darti un consiglio (poi le gomme sono sempre soggettive) prova le geax dhea 2,30, sono delle gran gomme, le puoi chiedere a Davide, sono simili come tipologia alle minion ma tengono di più sui bordi, e sono UST e hanno la spalla rinforzata. Se vuoi ci troviamo e ti faccio provare la mia biga con quelle gomme...
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
adesso le consumiamo x benino.......:duello:
ajo......ma non organizzemmu??????:celopiùg:

cosa vuoi consumare? Con i tuoi ritmi fanno prima a diventare frazzigghe hahahhahhha

:rosik: Dimenticato che sono turnista? Tu sei libero la domenica, io il 90% dei fine settimana lavoro :omertà: ...Però sono sempre libero in settimana nel pomeriggio :spetteguless: fatti vivo che ora riprendo a girare seriamente :i-want-t:
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
cosa vuoi consumare? Con i tuoi ritmi fanno prima a diventare frazzigghe hahahhahhha

:rosik: Dimenticato che sono turnista? Tu sei libero la domenica, io il 90% dei fine settimana lavoro :omertà: ...Però sono sempre libero in settimana nel pomeriggio :spetteguless: fatti vivo che ora riprendo a girare seriamente :i-want-t:

f r a z z i g g h e ......:smile::smile::smile:
....vorrà dire che chiederò un permesso straordinario in settimana....cosi togli ragnatele dal quel cancello:duello:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Buonasera a tutti.
Dopo una lunga assenza finalmente si torna alle origini, sono nuovamente nella mia amata Alghero :-). Se nelle prossime settimane organizzate un'uscita AM da queste parti fate un fischio.
Al momento sono appiedato, dovrò affittare la bike ma non appena mi stabilizzo farò l'acquisto....:-):-):-):-)
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Da' sabato mattina siamo in giro:i-want-t:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Marco se posso permettermi di darti un consiglio (poi le gomme sono sempre soggettive) prova le geax dhea 2,30, sono delle gran gomme, le puoi chiedere a Davide, sono simili come tipologia alle minion ma tengono di più sui bordi, e sono UST e hanno la spalla rinforzata. Se vuoi ci troviamo e ti faccio provare la mia biga con quelle gomme...

l'aspetto che piu' mi interessa e' (oltre la tenuta laterale): il peso, l'impronta e la scorrevolezza...altrimenti non avrei avuto dubbi e avrei già montato quella che per me e' "LA" gomma (minion, xo' 2,35)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo