con la tua nuova amante ci facciamo tanti bei giri enduro..........Eccoci qua :)
con la tua nuova amante ci facciamo tanti bei giri enduro..........Eccoci qua :)
con la tua nuova amante ci facciamo tanti bei giri enduro..........
io sono ancora messo maleun sabato che sono libero io e nessuno si fa un giretto in sulcis?
Ora mi serve un consiglio riguardo al manubrio.. Io nella bici da DH ho il manubrione da 78, però nella GT ho montato di serie un manubrietto da 71.
Dite che se ne metto uno da 75 76, mi trovo meglio?
Certo che questo topic è fondamentale per imparare nuovi percorsi e tecniche dell'all-mountain! Sempre simpaticamente, eh
Ahjò, che ne devo imparare di cose...
Ciao,Ora mi serve un consiglio riguardo al manubrio.. Io nella bici da DH ho il manubrione da 78, però nella GT ho montato di serie un manubrietto da 71.
Dite che se ne metto uno da 75 76, mi trovo meglio?
perchè non scendi domani a girare??? ci sono molti sentieri ti diverti....Ciao,
io sono passato da 68.5 al boobar prima tagliato a 76 ,poi a 74cm. x me è l ideale! Ma penso dipenda anche da l'ampiezza delle spalle...
p.s. domani mattina giretto AM STYLE ....
di mattina ti trovo in caso?perchè non scendi domani a girare??? ci sono molti sentieri ti diverti....
si dalle 10:00 se ti porti la bici di indico troppi sentieri am...o giri fr in pistadi mattina ti trovo in caso?
a domani mattina...si dalle 10:00 se ti porti la bici di indico troppi sentieri am...o giri fr in pista
in pista a monte leone con la tua bici ti diverti troppo.....pensa che girano con le front da dirtCiao,
io sono passato da 68.5 al boobar prima tagliato a 76 ,poi a 74cm. x me è l ideale! Ma penso dipenda anche da l'ampiezza delle spalle...
p.s. domani mattina giretto AM STYLE ....
la pista e finita non sò che fare vorrei girare ma ho il piede fuori usoa domani mattina...
tu sei di lavori forzati in pistA?
ok simo chiamami quando arrivi....Ok al 99% scendo ...
Ok al 99% scendo ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?