Empire bikes MX-6

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Empire Bikes, un produttore del regno unito settentrionale, è noto per la linea unica ed inconfondibile delle proprie bici. A breve un nuovo modello trail (o meglio allmountain), col nome di MX-6 affiancherà la AP-1 da Dh.- Bici e telai completi saranno pronti per quest'estate.- Il comunicato stampa ufficiale parla di un telaio con 6 pollici o 154mm di escursione costruito nel Regno unito. La piccola azienda inglese sfrutterà tutta l'esperienza accumulata con AP-1 per costruire questo nuovo telaio.

8158.jpg


Già dalle immagini si vede l'attacco IS per il freno ed il piantone corto (perdonabile se si monta la bici con un reggisella telescopico). Anche perno passante maxle, sterzo conico e ISCG sembrano non mancare- Per il prezzo quello che si sa al momento è che partirà da 4000 sterline (circa 4580 euro) per la bici completa, ma sono disponibili kit telaio nudi o con opzioni di upgrade hope.



Fonte: singletrackworld.com
 
A

Antiruggine

Ospite
Ottima per raccogliere fango; comunque almeno un'idea "innovativa".. o almeno fuori dal coro..
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
se si comporterà come la dh ne verrà fuori un gioiellino per gli amanti del monocross
la dh è rigidissima e silenziosa, ma pesantuccia, chissà questa
al di là di gusti e preferenze, sono degli oggetti straordinari dal punto di vista costruttivo
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Davvero accattivante come linea! Un idea originale in un mondo sempre più standardizzato e di serie.

Ovviamente come tutte le idee originali è molto più facile trovare difetti. Troviamo difetti soprattutto perchè è diversa e strana....quindi sentitevi un po' razzisti:smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
mi sembra conforme al family feeling della linea come la AP1 che ho visto montata ed è proprio bella.
E' un tipo di costruzione molto particolare, come è definito ? ( tipo scatolato... ecc... )
Quanto pesa il telaio ??
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
la linea è curiosa (mi piace assai) e il design è 'gustoso', ma non penso che comprerei qualcosa del genere.

ps: se ne regalano fatemelo cmq sapere :smile:
 
A

Antiruggine

Ospite
Si infatti intende dire che con quei bordi in quel modo, se ci cadi sopra, o lei cade sopra di te, ti puoi fare male seriamente.
Un bello sbrano nella gamba ad esempio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo