......non ce l'ho fatta a resistere !
non ho avvertito (quasi) nessuno della mia idea malsana ...ma avevo troppa voglia di venire al raduno e anche se gli impegni erano tanto.....ho trovato una scusa per essere lunedì a milano cosicche attaccarci la domenica del raduno !
unico difetto .......il ritrovo in cima al passo presolana alle 9......e per me che abito nel profondo Est......vuol dire......da viamichelin.com 346km e 3h19 di viaggio !
facendo un paio di conti.........decido di partire alle 5e15.....quindi sveglia alle 4e45, gustandomi un sorgere del sole alle spalle nello specchietto retrovisore..........mozzafiato.......era l'eastcoast che mi salutava !
a parte uno smarrimento nel paese sotto all'albergo........sono arrivato senza pause e senza caffe'........al punto prestabilito !
da li non ho capito piu' niente !
tanta troppa molta gente senza un nome !
GovernoLadro........ma le tabelle con i nomi dov'erano ?
non sapro' mai con chi ho parlato lungo il giro........non me lo ricordero' mai........
mi son divertito @palla ......
e' bello vedere come le nostre chiacchere da sbruffoni ci fanno apparire dei supermenciclistici agli occhi di Mau.........quando l'unico supermen e' lui !!!!........credetemi........e' un cyborg, un essere umano non puo' essere così !
risultato finale: son felice !
neanche saluto tutti........lo sapete che vi voglio bene !
mi spiace che non si e' stati tutti assieme........
mi spiace chi si e' perso.........
mi spiace se non mi ricordo i vostri nomi.......
mi spiace sopratutto non poter esserci stato sabato.......
ma come ogni raduno che si rispetti......si torna a casa con la promessa di fare i bravi e andare a trovare tutti gli altri !
e non temete.........io lo faro' ! :-?
a parte Marco ...perche' lui non vuole venir da me !!!!
Un Bacione alle donne e una Sberla agli uomini
........vi saluta l'Imperatore !
e mi raccomando ........comprate la divisa ufficiale dell'impero !
l'unica divisa che vi fara' entrare nella GrandeFamiglia !!! :-?
(ops ...qua scattera' la censura !)